Olimpiadi Invernali Pechino 2022 (4-20 Febbraio) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 200

Discussione: Olimpiadi Invernali Pechino 2022 (4-20 Febbraio)

Cambio titolo
  1. #91
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Apperò, Pellegrino mette ancora una volta una pezza alla situazione disastrosa del fondo italiano con un argento sicuramente sognato ma non so quanto "creduto" neanche da lui, fondamentale la semifinale in cui sono rimasti fuori i francesi e Ustiugov, poi in finale ha fatto il suo, Klaebo di un altro livello da tantissimi anni ormai, l'atleta definitivo per le sprint, potente, tecnico, resistente, veramente un piacere per gli occhi.

  2. #92
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Apperò, Pellegrino mette ancora una volta una pezza alla situazione disastrosa del fondo italiano con un argento sicuramente sognato ma non so quanto "creduto" neanche da lui, fondamentale la semifinale in cui sono rimasti fuori i francesi e Ustiugov, poi in finale ha fatto il suo, Klaebo di un altro livello da tantissimi anni ormai, l'atleta definitivo per le sprint, potente, tecnico, resistente, veramente un piacere per gli occhi.
    Servirebbe nuovo hard lockdown per ampliare il bacino
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #93
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Oro!!

    11 su 11
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #94
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Servirebbe nuovo hard lockdown per ampliare il bacino
    Direi che sarebbe il minimo, ma anche deportazione di massa di giovani nuclei familiari nelle zone limitrofe a impianti ben avviati, facciamo le cose per bene.


    Intanto gg al doppio misto del curling, che ricordiamo oltre all'oro e alla gloria porta a casa 175k € a testa di premio, la Costantini ora oltre ad avere uno stipendio fisso ha pure la casa, annata pazzesca

  5. #95
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il contributo economico che le federazioni italiane ricevono dal Coni non dipendono granché dai risultati* (a differenza di quello che succede in paesi come UK in cui i risultati contano tantissimo, con pro e contro del caso), per cui portare alle Olimpiadi una possibile medaglia o portare un utente di GV non dico sia proprio la stessa cosa a livello di budget per il periodo successivo ma quasi.

    Se però porti la medaglia, quella medaglia la dovrai poi supportare. E se quella medaglia vuole un certo allenatore (il marito magari) non puoi imporre l'amico degli amici, che magari ti ha aiutato a farti eleggere o che sai che ricambierà il favore, cose così.

    Quindi da un certo punto di vista meglio avere atleti più scarsi ma più "compiacenti" che atleti top ma più "pretenziosi".

    E a volte manco ci sono di mezzo i soldi, nel senso ci sono, ma i coinvolti sono abbastanza benestanti o addirittura ricchi di loro da non essere attratti da quello, ma solo dall'ambizione di ricoprire un certo ruolo.

    C'è un sottobosco di politica da far rivalutare i parlamentari considerando che si tratta di ambito sportivo, che dovrebbe essere il più "puro" possibile


    * cambia per l'atleta, nel senso che un risultato importante vale montepremi + bonus + sponsor individuali che è tanta roba per chi magari ha "solo" lo stipendio da gruppo sportivo, ma non per la federazione, soprattutto per gli sport minori che in ogni caso non avranno mai chissà che visibilità, o non sarebbero sport minori.
    E' quello che ho pensato leggendo i punti prima, che schifo.

    Ma cambiando discorso da quando siamo forti nel curling?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #96
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Direi che sarebbe il minimo, ma anche deportazione di massa di giovani nuclei familiari nelle zone limitrofe a impianti ben avviati, facciamo le cose per bene.


    Intanto gg al doppio misto del curling, che ricordiamo oltre all'oro e alla gloria porta a casa 175k € a testa di premio, la CoNstantini ora oltre ad avere uno stipendio fisso ha pure la casa, annata pazzesca
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #97
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    E' quello che ho pensato leggendo i punti prima, che schifo.

    Ma cambiando discorso da quando siamo forti nel curling?
    Da due tre giorni


    Tornando seri mi sembra che la nazionale maschile sia piuttosto cresciuta come risultati... certo non da aspettarsi un oro però insomma non più il disastro (o il nulla proprio) che eravamo anni fa...


    Che per uno sport che ha, mi sembra, due impianti fissi in tutta Italia direi che siamo a livelli di miracolo
    Ultima modifica di markus_81; 8-02-2022 alle 15:24:26
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #98
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    tutti a lanciare pentole a pressione in giardino

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Direi che sarebbe il minimo, ma anche deportazione di massa di giovani nuclei familiari nelle zone limitrofe a impianti ben avviati, facciamo le cose per bene.


    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Intanto gg al doppio misto del curling, che ricordiamo oltre all'oro e alla gloria porta a casa 175k € a testa di premio, la Costantini ora oltre ad avere uno stipendio fisso ha pure la casa, annata pazzesca


    anche se a Cortina con 175k ci compra forse un box auto



  9. #99
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Che poi le gare di curling le fanno in quello che nelle olimpiadi del 2008 era la piscina olimpica... quindi dall'oro della Pellegrini all'oro nel curling
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #100
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Pardon


    Comunque ridendo e scherzando siamo già a 7 medaglie, appena a 1 da Sochi, a 3 da Pyeongchang e siamo a neanche un terzo di Olimpiade, pazzesco così ci ha fatto il covid
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio


    anche se a Cortina con 175k ci compra forse un box auto
    Ah vero che abita in una località bene, comunque probabile che possa sfruttare l'onda lunga di questo risultato e fare incetta di sponsor almeno sul breve, non mi stupirei di vedere 3-4 campagne pubblicitarie tirate fuori nel prossimo mese sul curling con lei protagonista, bella ragazza+sport strano+oro olimpico = profit

  11. #101
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Leggevo che tra estive ed invernali siamo al record ormai irraggiungibile di giornate consecutive con almeno un podio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #102
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    bella ragazza+sport strano+oro olimpico = profit
    Ah allora lo ammetti che è caruccia.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #103
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ah vero che abita in una località bene, comunque probabile che possa sfruttare l'onda lunga di questo risultato e fare incetta di sponsor almeno sul breve, non mi stupirei di vedere 3-4 campagne pubblicitarie tirate fuori nel prossimo mese sul curling con lei protagonista, bella ragazza+sport strano+oro olimpico = profit
    beh quello sicuro. Per andare sul sicuro Longines o chi per loro l'avranno già contattata



  14. #104
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Mi son visto la finale di curling, mamma mia che occhi della tigre la Stefy

    Grande hype da parte mia per lo slalom di stanotte. Solito culo della Vhlova col pettorale col 2, mentre la Shiffrin ha il 7
    Fa bene la Brignone a fare lo slalom come riscaldamento per la combinata, partirà col 31

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #105
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    ma la goggia a cosa si sarebbe infortunata? Riesce a sciare con una lesione al ginocchio?

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •