Olimpiadi Invernali Pechino 2022 (4-20 Febbraio) - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 200

Discussione: Olimpiadi Invernali Pechino 2022 (4-20 Febbraio)

Cambio titolo
  1. #106
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Che tristezza e che assurdità nessuna italiana nelle 30 in slalom neanche alle Olimpiadi (con contingenti limitati a 4 per nazione) nonostante siamo nell'era più vincente di sempre per l'Italia al femminile

    La Brignone fa bene a gareggiare ma spero si tenga il jolly della manche buona in slalom per la combinata

  2. #107
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    ma la goggia a cosa si sarebbe infortunata? Riesce a sciare con una lesione al ginocchio?
    Lesione parziale del crociato + microfrattura del perone, per poter stare sugli sci può farlo, scendere in gara è un altro discorso.

    E scendere trattenuta ha senso? Io spero che arrivati al dunque rinunci e sia lì solo per poi dirsi "ho provato di tutto", non mi pare proprio sia il caso di rischiare di farsi male davvero, poi faccia lei

  3. #108
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    sto guardando la gara sprint e niente, mi fa ridere che ci siano 5 quarti di finale, che quindi per definizione non si dovrebbero chiamare quarti di finale

    più che altro, ma che problema ha il telecronista di Eurosport? E soprattutto che problemi hanno quelli che lo mettano lì? Parla come uno che ha avuto un problema tipo un infarto o un ictus e ha metà faccia immobilizzata, non si capisce un cazzo, si mangia le parole... Assurdo

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Che tristezza e che assurdità nessuna italiana nelle 30 in slalom neanche alle Olimpiadi (con contingenti limitati a 4 per nazione) nonostante siamo nell'era più vincente di sempre per l'Italia al femminile

    La Brignone fa bene a gareggiare ma spero si tenga il jolly della manche buona in slalom per la combinata
    si è davvero un'assurdità, specialmente considerando quanto bene le donne vadano in gigante. Io l'ho già detto che la soluzione sarebbe comprare in blocco lo staff dello slalom norvegese maschile
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Lesione parziale del crociato + microfrattura del perone, per poter stare sugli sci può farlo, scendere in gara è un altro discorso.

    E scendere trattenuta ha senso? Io spero che arrivati al dunque rinunci e sia lì solo per poi dirsi "ho provato di tutto", non mi pare proprio sia il caso di rischiare di farsi male davvero, poi faccia lei
    io scommetterei tutto sul fatto che gareggi, e probabilmente si faccia poi male sul serio. Non ce la vedo proprio arrivare lì e tirarsi indietro, dovrebbe proprio essere impossibilitata a sciare, ma allora non sarebbe nemmeno partita



  4. #109
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    mi son visto anche il biathlon maschile. Bellissimo, ormai mi sono appassionato



  5. #110
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #111
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Lol shiffrin fuori dopo 3 porte anche in slalom, va a finire che non vince nemmeno una medaglia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #112
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Mikaela

    Incredibile cosa faccia la testa in questo sport, pure la Vlhova settima dopo la 1a manche saranno 3 anni che non succede

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #113
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Hector butta via un secondo oro quasi certo, mentre tutte le outsider della prima manche non mantengono le promesse e oro vlhova dalla settima posizione
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #114
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Niente ha vinto la Vlhova, mai na gioia, fanculo.
    Sara Hector aveva già un tasca una doppietta incredibile, peccato.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #115
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Che poi è rimasta tipo 15 minuti cosi...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #116
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    eh te lo credo, povera

    io do la colpa alla relazione con Kilde
    Ultima modifica di titan2010; 9-02-2022 alle 09:15:58



  12. #117
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    A praticare il Curling sono 333 persone in tutta Italia e ci siamo portati via l'oro

  13. #118
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Niente ha vinto la Vlhova, mai na gioia, fanculo.
    Ma povera

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    eh te lo credo, povera

    io do la colpa alla relazione con Kilde
    Kilde che anche lui non sta raccogliendo granché, lasciassero perdere


    Comunque le Olimpiadi sono così, Mayer ha appena infilato il terzo oro e la quarta medaglia complessiva . Mostri sacri come Stenmark e Hirscher si sono fermati a 2 (e 3 complessive), Vonn e Zurbriggen a 1 (e 3 e 2 complessive), Girardelli addirittura 0 (e 2 complessive).

    Cioè Girardelli 5 generali vinte e 46 gare vinte, alle Olimpiadi 0, meno di Razzoli (2 vittorie in coppa del mondo) e Ceccarelli (0 vittorie in coppa del mondo)

    La storia dello sci si fa in coppa del mondo tanto quanto la storia del tennis si fa negli Slam, per la Shiffrin ovviamente la delusione ci sta ma deve capire/devono farle capire che conta poco, oltretutto lei ne ha già vinti due di ori olimpici, manco da dire che voglia togliersi lo "sfizio".

  14. #119
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Niente ha vinto la Vlhova, mai na gioia, fanculo.
    Sara Hector aveva già un tasca una doppietta incredibile, peccato.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho visto la gara, assurdo come tutte abbiano buttato via un vantaggio. C'è da dire che la Vlhova ha sciato bene però caspita tutte le altre ci hanno messo del loro. La Hector adirittura fuori dal podio e partiva con 0.80" di vantaggio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #120
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Short track 1500 uomini: finale a DIECI. Vabbè

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •