aiuto x un amico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: aiuto x un amico

Cambio titolo
  1. #1
    PakiTheWizard
    Ospite

    aiuto x un amico

    Un mio amico si è comprato tempo fa un pc assemblato dalla hp...il problema è che ha il pc con 2 partizioni...uno da 71GB con le sue cose...e un altro da 3,48GB con tutti i programmi hp...adesso questi programmi hp rallentano tutto il sistema...Il pc è un P4 da 2,66Ghz e 256MB RAM tutto sotto WindowsXP...e WindowsXP per accendersi ci mette un sacco...qualcuno saprebbe aiutarmi(lui cioè)?C'è un modo per velocizzare il pc? Se prova ad eliminare i programmi il pc li chiede di nuovo all'avvio
    Ultima modifica di PakiTheWizard; 18-04-2004 alle 17:16:43

  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    nessuno sa come aiutarmi??8(

  3. #3
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    bisogna installare regclaner e cosi puoi cancellare l'avvio con gli applicazioni in backound inutili che fanno rallentare sul pc come un file che si chiama save.exe o dialer.exe etc...

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    demizone

    bisogna installare regclaner e cosi puoi cancellare l'avvio con gli applicazioni in backound inutili che fanno rallentare sul pc come un file che si chiama save.exe o dialer.exe etc...
    sicuro che è regclaner...io non lo conosco ma forse è regcleaner o qualcosa del genere?

  5. #5
    PakiTheWizard
    Ospite
    Non c'è nessun altro modo di risolvere il problema??

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    PakiTheWizard

    sicuro che è regclaner...io non lo conosco ma forse è regcleaner o qualcosa del genere?
    regcleaner esatto!

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    e poi msconfig (comando da esegui) per disattivare alcuni programmi che si avviano all'accensione di xp

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Ma non sarà che l'HD da 3Gb è molto più lento di quello da 70 e allora anche quest'ultimo si abbassa alla velocità dell'altro?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Fai una bella scansione con AdAware (Potrebbe essere qualche file figlio di un trojan molto esoso ).

    Poi:

    Start -> esegui -> msconfig -> linguetta avvio -> deselezioni tutti i programmi -> riavvii

  10. #10
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Fottemberg

    Fai una bella scansione con AdAware (Potrebbe essere qualche file figlio di un trojan molto esoso ).

    Poi:

    Start -> esegui -> msconfig -> linguetta avvio -> deselezioni tutti i programmi -> riavvii
    e poi aggiungerei altri 256mb di ram
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  11. #11
    PakiTheWizard
    Ospite
    L'hard disk ha 2 partizioni, ma è uno solo....il problema è che il pc, dopo disinstallato i programmi hp(che ha assemblato il pc al mio amico), li richiede all'avvio....quindi mi consigliate regcleaner e msconfig, giusto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •