[AMAZON]Gli Anelli del Potere - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: [AMAZON]Gli Anelli del Potere

Cambio titolo
  1. #46
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Meraviglioso quando hanno incendiato i carri a quella mandria di buffoni con il cespuglio in testa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #47
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Beh ultima puntata direi bella finalmente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #48
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Beh ultima puntata direi bella finalmente

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Concordo.
    Sarà che l'ho vista in aereo e non avevo distrazioni e non potevo "scappare", ma l'episodio mi ha preso e mi è piaciuto.

    I due/tre grossi colpi di scena, telefonati o meno, quantomeno hanno finalmente svoltato un pò l'intreccio e dato un'idea un pò più chiara di dove vuole andare a parare la serie.

  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    concordo che l'ultima puntata sia stata gradevole (credo che molto del merito sia dovuto all'assenza totale dell'elfo e della sua allegra famigliola, a mani bassissime i personaggi peggiori della serie). Ovviamente ciò non basta a sollevare l'intera stagione da una severa insufficienza.
    Bellina sia la scena del riflesso di Galadriel e Sauron nell'acqua, sia quello delle tre druidi (?!) che vengono incenerite (anche se nel disintegrarsi i loro teschi si "trasformano" in falene, quindi non credo siano morte. Posto che non ho idea di che personaggi siano ).
    Ah bella anche quella della forgiatura degli anelli, anche se buttata lì in 5 minuti mi ha fatto un po' ridere, dato che dovrebbe essere il singolo evento su cui si basa l'intera serie

    La seconda stagione sarà fra un anno? Hanno già annunciato una data?



  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Allora, inspiegabilmente mi è piaciuta tutta la stagione, ma ho ceduto all'ultima puntata, che non ho voglia di veder finire.
    Curiosamente ho provato interesse per le vicende di quei trucidoni dei Pelopiedi che, normalmente, classificherei come tormento del mio essere. Resta da capire come si inseriscano nell'arazzo generale (mi mancano i minuti finali, preciso) e il gigante che, in 8 puntate, non ho capito di diavolo sia.
    E le driadi, ma cosa vogliono? Su questo ultimo punto potrei essere stata un po' distratta
    Anyway, non male, non credo si possa chiedere di più ad un cimento così gravoso.
    Si vede l'impegno, la profusione di mezzi e credo non si potesse chiedere di più (se non, magari, di non fare la serie ).
    Galadriel è una spaccaballe di prima grandezza, ma è un personaggio che si inserisce bene nel contesto, assieme ai nani, che forse sono la cosa meglio riuscita di tutte.
    Non spasimeró nell'attesa del seguito, ma probabilmente lo vedrò.

  6. #51
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    non ho capito. Hai lasciato a metà l'ultima puntata, che è l'unica cosa decente di tutta la serie, ma ti sei goduta le altre 7?!?



  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non ho capito. Hai lasciato a metà l'ultima puntata, che è l'unica cosa decente di tutta la serie, ma ti sei goduta le altre 7?!?
    Volevo guardare un film e mi è venuto questo flash imprescindibile.
    SPOILER
    Ma soprattutto, quando il futuro Re del sud, che un secondo prima giaceva inerte, moribondo, bianco come un lenzuolo, è salito a cavallo con tutti i suoi "sudditi" da due giorni (due giorni in cui peraltro li ha fatti trucidare e arrostire come capretti), si sono messi a gridare "VIVA IL RE", per cavalcare 6 giorni (ricordiamolo, era MORENTE), mi sono cadute le braccia.
    Cadute quelle, ho pensato che potevo attendere per vedere i minuti finali.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •