[AMAZON]Gli Anelli del Potere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: [AMAZON]Gli Anelli del Potere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487

    [AMAZON]Gli Anelli del Potere




    a voi i commenti

    Da fan del Professore sono molto preoccupato per alcune scelte di trama che possono pericolosamente dar luce a un prodotto alquanto scadente. E sono buono

    "Il male non può creare nulla di nuovo, può solo distruggere e corrompere ciò che le forze del bene hanno creato."

  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Non è un trailer che mi ha esaltato onestamente.
    Il look and feel mi sembra un pò meh.

    La vedrò, la vedrò per curiosità, ma non con le aspettative che possa spostare chissà che nel panorama televisivo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non è un trailer che mi ha esaltato onestamente.
    Il look and feel mi sembra un pò meh.

    La vedrò, la vedrò per curiosità, ma non con le aspettative che possa spostare chissà che nel panorama televisivo.
    (come mai non vedo le notifiche? ;_

    in questo caso è davvero obbligatorio farsi zero aspettative, far finta che sia una trabiccolata fantasy random, dimenticare tutto il silmarillion e mezzo signore degli anelli e sperare di rimanere piacevolmente sorpresi nonostante tutto

  4. #4
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    (come mai non vedo le notifiche? ;_

    in questo caso è davvero obbligatorio farsi zero aspettative, far finta che sia una trabiccolata fantasy random, dimenticare tutto il silmarillion e mezzo signore degli anelli e sperare di rimanere piacevolmente sorpresi nonostante tutto
    Ti sei iscritto al thread?
    Comunque non so è da qualche giorno che Tapatalk fa un pò le bizze.

  5. #5
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    No.

    No.

    No!

    Nooooooooooooooooo!

    Vi prego, abbiate pietà! Basta! Non se ne può più del Signore degli anelli & company. 20 anni. Sono 20 squallidissimi anni che portano avanti questa squallidissima saga, non sarebbe ora di smetterla?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ti sei iscritto al thread?
    Comunque non so è da qualche giorno che Tapatalk fa un pò le bizze.


    e non uso tapacoso, sto da pcmasterrace
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    No.

    No.

    No!

    Nooooooooooooooooo!

    Vi prego, abbiate pietà! Basta! Non se ne può più del Signore degli anelli & company. 20 anni. Sono 20 squallidissimi anni che portano avanti questa squallidissima saga, non sarebbe ora di smetterla?
    potresti iniziare col non frequentare thread su argomenti che non ti interessano, ho sentito dire che aiuta

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    trailer che non mi dice assolutamente nulla. Anzi, mi da una sensazione da fantasy da serie tv per bambini su rete 4...luci smarmellate e via.

    Proverò a guardare qualche puntata, ma il mondo di LotR non mi ha mai appassionato più di tanto quindi non ho nessun hype nè nessuna aspettativa (il che potrebbe anche essere un bene in realtà)


    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio


    e non uso tapacoso, sto da pcmasterrace
    da pc dove dovresti vedere le notifiche?



  8. #8
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    trailer che non mi dice assolutamente nulla. Anzi, mi da una sensazione da fantasy da serie tv per bambini su rete 4...luci smarmellate e via.

    Proverò a guardare qualche puntata, ma il mondo di LotR non mi ha mai appassionato più di tanto quindi non ho nessun hype nè nessuna aspettativa (il che potrebbe anche essere un bene in realtà)



    da pc dove dovresti vedere le notifiche?
    Arrivano via mail mi sa. (Si', molto 2000-late )

    Allora non so però ho visto che da Tapatalk arrivano pure in ritardo mostruoso di ore, quindi magari è una problematica collegata (nel senso che il server di GV o vbulletin nel caso, le manda in super ritardo)

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Arrivano via mail mi sa. (Si', molto 2000-late )

    Allora non so però ho visto che da Tapatalk arrivano pure in ritardo mostruoso di ore, quindi magari è una problematica collegata (nel senso che il server di GV o vbulletin nel caso, le manda in super ritardo)
    si effettivamente arrivano molto in ritardo anche a me



  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    risolto, mi sono scordato che la lista discussioni iscritte è nel pannello di controllo, mi ero abituato alle citazioni

    su reddit sono inferociti, quantomeno i sub non comprati da amazon per bannare chi fa critiche costruttive tacciandoli di razzismo

    che schifo che è diventato internet

  11. #11
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio



    a voi i commenti

    Da fan del Professore sono molto preoccupato per alcune scelte di trama che possono pericolosamente dar luce a un prodotto alquanto scadente. E sono buono

    "Il male non può creare nulla di nuovo, può solo distruggere e corrompere ciò che le forze del bene hanno creato."
    bastardi, mi fanno aspettare fino a settembre
    mi sono fatto un terzo rewatch per le feste di natale della trilogia dell' anello e ancora ho da rivedere per la 3a volta quella dello hobbit

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    bastardi, mi fanno aspettare fino a settembre
    mi sono fatto un terzo rewatch per le feste di natale della trilogia dell' anello e ancora ho da rivedere per la 3a volta quella dello hobbit
    nel frattempo leggiti il silmarillion, poi riguardati sto trailer e quelli che usciranno nel frattempo e tira le somme

  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Dopo aver visto il primo episodio il mio commento è "episodi da un'ora o più solo se ti chiami Vince Gilligan o Peter Gould".

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    ho visto anche io il primo. A livello di produzione siamo su livelli stellari. E' inevitabile fare il paragone con GoT 2.0, che ne esce con le ossa rotte. Qui effetti speciali, scenografie e (soprattutto) costumi sono davvero di altissimo livello.
    A livello di trama boh, presto per parlare. Però mi ha fatto una buona impressione.
    Detto questo, sottoscrivo quello scritto da Alienware: un'ora di episodio è assolutamente troppo lungo. Ma cos'hanno in testa? Il problema dei film di LotR è proprio la durata eccessiva, e mi vai a fare degli episodi da un'ora nella serie?! Mah...



  15. #15
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.824
    Che pesantezza comunque i fans dei libri, l'hanno spiegato mille volte che la serie ha preso ispirazione dalle opere di Tolkien.
    Tra l'altro se vogliamo essere pignoli neanche la trilogia è fedelissima al libro.
    Detto questo il primo episodio mi è piaciuto molto, l'unica cosa è che trovo insopportabile inserire gente di colore a caso in qualsiasi produzione (l'elfo di colore?), ma ormai l'andazzo è questo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •