[119] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [119] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Comunque concordo su Jojo Rabbit, è un buon film, con quei 2-3 momenti che sono un cazzotto allo stomaco immersi in un film che ha un mood generale di tutt'altro tipo (ma che ci stanno benissimo e anzi danno al film qualcosa in più).
    L'ho visto al cinema e l'ho rivisto giusto un paio di mesi fa, molto molto bellino.

  2. #47
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sono aspetti che valgono per qualsiasi film di azione. A me fa straridere quando salta dai treni in corsa, macchine in corsa, elicotteri.
    Va bene essere addestrati, ma le leggi della fisica per dio! Saltare da un treno all'altro credo che strappi le gambe a chiunque.
    No no quelle cose lì le accetto pure ma proprio il fatto che in quei film ci sono svariati momenti GUARDATE CHE CULO HA 007 che mi fan girare un po' le balle...

  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    No no quelle cose lì le accetto pure ma proprio il fatto che in quei film ci sono svariati momenti GUARDATE CHE CULO HA 007 che mi fan girare un po' le balle...
    Ah

  4. #49
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Comunque concordo su Jojo Rabbit, è un buon film, con quei 2-3 momenti che sono un cazzotto allo stomaco immersi in un film che ha un mood generale di tutt'altro tipo (ma che ci stanno benissimo e anzi danno al film qualcosa in più).
    L'ho visto al cinema e l'ho rivisto giusto un paio di mesi fa, molto molto bellino.
    visto al cinema appena uscito e non mi vergogno di dire che è scesa la lacrimuccia su Heroes.
    peccato che ora torni a fare thor che sviene colpito da un taser
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  5. #50
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Non aprite quella porta (2022), Netflix

    Perché? Perché per una buona volta non seguire il consiglio che ti forniscono fin dal titolo e lasciare quella dannata porta chiusa, invece di aprirla e tirare fuori merda del genere?
    Non vale nemmeno la pena di spenderci due paroline per spiegare i motivi per cui un film del genere non dovrebbe nemmeno esistere, quindi mi limiterò a questo: il tanto vituperato remake del 2003 (quello di Marcus Nispel e prodotto da Michael Bay) in confronto è un capolavoro.

  6. #51
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Non può essere peggio del prerequel del 2017 Leatherface

  7. #52
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Non può essere peggio del prerequel del 2017 Leatherface
    Uh, secondo me è assai peggio.

    Che già quello era brutto forte, concordo.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 28-02-2022 alle 01:48:41

  8. #53
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Non aprite quella porta (2022), Netflix

    Perché? Perché per una buona volta non seguire il consiglio che ti forniscono fin dal titolo e lasciare quella dannata porta chiusa, invece di aprirla e tirare fuori merda del genere?
    Non vale nemmeno la pena di spenderci due paroline per spiegare i motivi per cui un film del genere non dovrebbe nemmeno esistere, quindi mi limiterò a questo: il tanto vituperato remake del 2003 (quello di Marcus Nispel e prodotto da Michael Bay) in confronto è un capolavoro.
    Almeno nel 2003 c'era una Jessica Biel in formissima.

    Ora non so chi ci sia in questo remake ma non credo possa competere.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #54
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Almeno nel 2003 c'era una Jessica Biel in formissima.

    Ora non so chi ci sia in questo remake ma non credo possa competere.
    Assolutamente no

    Quello del 2003 credo che sia uno dei film più ingiustamente odiati: va bene che Nispel è un signor nessuno per toccare un capolavoro come il Texas Chainsaw Massacre di Tobe Hooper, va bene l'odio per Michael Bay, va bene tutto, ma tra tutti i remake horror che hanno fatto questo per me è uno dei meno peggio (insieme ad Halloween di Rob Zombie). Manca totalmente quell'atmosfera, quel mood e lo stile da film indipendente a basso costo che rende l'originale unico ed irriproducibile, siamo su un altro pianeta, però il remake può vantare una Jessica Biel strepitosa (sento dire che il film si basa solo sul fatto che c'è della figa di livello, a parte che non è vero che si regge solo su questo, mi chiedo da quando questo sia diventato un problema), qualche buon momento e soprattutto un R. Lee Ermey strepitoso perfetto per il ruolo che anche da solo rende il film meritevole almeno di una visione, imho.

    Insomma, non parliamo di un gran film, non paragonabile al capolavoro originale, però insomma, non è nemmeno sta merda rancida che molto descrivono.

  10. #55
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    altra robetta vista così, che tanto l'ho già vista, in mancanza di tempo

    Terminator Genisys, Alan Taylor (2015) 5

    In questa mia maratona di Terminator mi è toccato vedere anche lammerda. E forse Genisys è la meno merda della merda a tema terminator post-Cameron prima di Dark Fate. Una specie di reboot/remake che stravolge la storia originale e ha come unico vero merito quello di avere Emilia Clarke mezza ignuda. Lascia tante domande, da poche risposte e ci sono momenti in cui vorresti non averlo mai visto. Doveva essere il primo di una nuova trilogia, meno male che non ha incassato abbastanza.

    Terminenzio 3: Rise Of The Machines, Jonathan Mostow (2003) 4

    Non c'è più il T-800 ma il T.850. Non c'è più il T-1000 ma il T-gnoccadapaura. Nonostante questi upgrade il film è un accozzaglia di schifezze inenarrabili e buchi enormi di sceneggiatura. Tipo che il terminenzio buono non è lo stesso del 2 ma pare abbia ricordi di quello del 2. O anche la T-0P4 che fa il rumore di un modem 56k dall bocca, e si gonfia le tette. Ecco, no. *gif di the office con Michael Scott che urla No*

    Terminator, James Cameron (1984) 10+ amadori

    Dice che gli sia venuto in mente dopo aver fatto un incubo in quel di Roma. Siano lodati gli incubi che portano ai capolavori epocali, dunque. La storia la conosciamo tutti e non credo occorra parlarne. Un horror sci-fi che lascia a bocca aperta ancora oggi, certo, si vede che in certi punti Schwarzy non è lui ed è invece un manichino, ma ci lamentiamo per davvero? Ad avercene oggi di effetti speciali in ciccia così ben fatti, ad avercene oggi di nuove ip cinematografiche che tirano fuori roba così, ad avercene...punto.

    John Wick, Chad Stahelski (2014) 8

    Uccidono il cane a John e John si incazza, di brutto. D'altronde è solamente il killer più temuto al mondo, così temuto che fa paura agli stessi per cui lavora(va). E allora via di 101 minuti di azione pura senza soluzione di continuità, con coreografie strepitose e riprese e montaggio da urlo.

    John Wick 2, Chad Stahelski (2017) 7

    Neanche un momento di pace che non appena finito il primo film arriva Riccardo Scamarcio a farti saltare per aria la casa. Ti incazzeresti comunque, ma il fatto che sia Scamarcio ti fa incazzare ancora di più. Solo che sei costretto a fare quello che vuole lui e quindi uccidi la Gerini, solo che Scamarcio non solo è un cane ma anche un pezzo di merda e quindi ti ritrovi contro tutto il mondo degli assassini. Mondo che che in questo secondo capitolo si vede e si capisce un po' di più. Si segnala anche un Franco Nero selvatico e, se lo guardate in originale come me, qualche linea di dialogo in un italiano stentato.

    I Mercenari, Sylvester Stallone (2010) 6

    Se avete voglia di un film d'azione discreto e pieno di esplosioni e caciara è il film che fa per voi.
    Ultima modifica di Kintsugi; 28-02-2022 alle 11:04:47
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  11. #56
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Io di Genisys non ci ho capito nulla, troppo confusionario, visto una sola volta e va bene così.
    L'unica cosa che ricordo è tanta noia.

    La scorsa settimana ero andato a trovare un mio amico fattone e tra una bombetta e l'altra ci siamo visti il secondo Una pallottola spuntata. Mi è venuto voglia di farmi una piccola maratona

    "Mi chiedo cosa ci facesse nel quartiere a luci rosse"
    "Sesso Frank?"
    "No, non adesso Ed, dobbiamo lavorare!"

    Capolavoro.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 28-02-2022 alle 10:49:11

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    altra robetta vista così, che tanto l'ho già vista, in mancanza di tempo

    Terminator Genisys, Alan Taylor (2015) 5

    In questa mia maratona di Terminator mi è toccato vedere anche lammerda. E forse Genisys è la meno merda della merda a tema terminator post-Cameron prima di Dark Fate. Una specie di reboot/remake che stravolge la storia originale e ha come unico vero merito quello di avere Emilia Clarke mezza ignuda. Lascia tante domande, da poche risposte e ci sono momenti in cui vorresti non averlo mai visto. Doveva essere il primo di una nuova trilogia, meno male che non ha incassato abbastanza.

    Terminenzio 3: Rise Of The Machines, Jonathan Mostow (2003) 4

    Non c'è più il T-800 ma il T.850. Non c'è più il T-1000 ma il T-gnoccadapaura. Nonostante questi upgrade il film è un accozzaglia di schifezze inenarrabili e buchi enormi di sceneggiatura. Tipo che il terminenzio buono non è lo stesso del 2 ma pare abbia ricordi di quello del 2. O anche la T-0P4 che fa il rumore di un modem 56k dall bocca, e si gonfia le tette. Ecco, no. *gif di the office con Michael Scott che urla No*

    Terminator, James Cameron (1984) 10+ amadori

    Dice che gli sia venuto in mente dopo aver fatto un incubo in quel di Roma. Siano lodati gli incubi che portano ai capolavori epocali, dunque. La storia la conosciamo tutti e non credo occorra parlarne. Un horror sci-fi che lascia a bocca aperta ancora oggi, certo, si vede che in certi punti Schwarzy non è lui ed è invece un manichino, ma ci lamentiamo per davvero? Ad avercene oggi di effetti speciali in ciccia così ben fatti, ad avercene oggi di nuove ip cinematografiche che tirano fuori roba così, ad avercene...punto.

    John Wick, Chad Stahelski (2014) 8

    Uccidono il cane a John e John si incazza, di brutto. D'altronde è solamente il killer più temuto al mondo, così temuto che fa paura agli stessi per cui lavora(va). E allora via di 101 minuti di azione pura senza soluzione di continuità, con coreografie strepitose e riprese e montaggio da urlo.

    John Wick 2, Chad Stahelski (2017) 7

    Neanche un momento di pace che non appena finito il primo film arriva Riccardo Scamarcio a farti saltare per aria la casa. Ti incazzeresti comunque, ma il fatto che sia Scamarcio ti fa incazzare ancora di più. Solo che sei costretto a fare quello che vuole lui e quindi uccidi la Gerini, solo che Scamarcio non solo è un cane ma anche un pezzo di merda e quindi ti ritrovi contro tutto il mondo degli assassini. Mondo che che in questo secondo capitolo si vede e si capisce un po' di più. Si segnala anche un Franco Nero selvatico e, se lo guardate in originale come me, qualche linea di dialogo in un italiano stentato.

    I Mercenari, Sylvester Stallone (2010) 6

    Se avete voglia di un film d'azione discreto e pieno di esplosioni e caciara è il film che fa per voi.




    Cosa mi consigli di vedere per quanto riguarda i Terminator? Riguarderei il primo e potrei andrei avanti solo su quello che vale la pena vedere.

  13. #58
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio


    Cosa mi consigli di vedere per quanto riguarda i Terminator? Riguarderei il primo e potrei andrei avanti solo su quello che vale la pena vedere.
    Io direi Terminator 1 & 2 assolutamente, e poi puoi andare direttamente all'ultimo Dark Fate. A me non ha fatto impazzire, ma è decisamente meglio di qualsiasi altro sequel/reboot che sia uscito dopo Judgement Day.

  14. #59
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio



    Cosa mi consigli di vedere per quanto riguarda i Terminator? Riguarderei il primo e potrei andrei avanti solo su quello che vale la pena vedere.
    Terminator
    Terminator 2
    Terminator Dark Fate
    fine
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  15. #60
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Terminator 3 può apparire brutto, ma secondo me va guardato perché resta comunque l'ultimo terminator che mantiene ancora integri tutti gli stereotipi, anche assurdi e divertenti, della macchina terminator:
    - il terminator spacca tutto!
    - il terminator si mette sempre alla guida del camion più grande e grosso che c'è!
    - se vuole una cosa, il terminator... la prende!
    - dopo un incidente devastante con fiamme da napalm dappertutto, il terminator esce dalla scena indenne semplicemente camminando come se portasse il suo barboncino a fare una passeggiata!
    - il terminator non ride mai!
    - il terminator dice frasi non-sense!

    Nei film successivi queste caratteristiche si vedono molto meno, o proprio per niente.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •