[119] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [119] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Terminator
    Terminator 2
    Terminator Dark Fate
    fine
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Terminator 3 può apparire brutto, ma secondo me va guardato perché resta comunque l'ultimo terminator che mantiene ancora integri tutti gli stereotipi, anche assurdi e divertenti, della macchina terminator:
    - il terminator spacca tutto!
    - il terminator si mette sempre alla guida del camion più grande e grosso che c'è!
    - se vuole una cosa, il terminator... la prende!
    - dopo un incidente devastante con fiamme da napalm dappertutto, il terminator esce dalla scena indenne semplicemente camminando come se portasse il suo barboncino a fare una passeggiata!
    - il terminator non ride mai!
    - il terminator dice frasi non-sense!

    Nei film successivi queste caratteristiche si vedono molto meno, o proprio per niente.
    Perfetto, appena finisco di rivedere tutto Star wars inizio questi.

  2. #62
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Io direi Terminator 1 & 2 assolutamente, e poi puoi andare direttamente all'ultimo Dark Fate. A me non ha fatto impazzire, ma è decisamente meglio di qualsiasi altro sequel/reboot che sia uscito dopo Judgement Day.
    farò così. Scusate il doppio post

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    T1-T2-T3

    io metterei anche Terminator Salvation con C.Bale che non mi era dispiaciuto, Genesys e Dark Fate sono inguardabili e fanno solo confusione per tentare di resuscitare la serie, roba tipo:

    "eeeh ma se mi uccidi poi non nasci!!"

    "chi l'ha detto!!trollol"

  4. #64
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.723
    non sapevo nemmeno dell'esistenza di Dark Fate: ho letto la trama su Wikipedia e mi sembra una robaccia tipo quella che han fatto con Star Wars Episodio 7: un remake del primo capitolo senza però chiamarlo remake



  5. #65
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non sapevo nemmeno dell'esistenza di Dark Fate: ho letto la trama su Wikipedia e mi sembra una robaccia tipo quella che han fatto con Star Wars Episodio 7: un remake del primo capitolo senza però chiamarlo remake
    Dark Fate è un seguito(di merda) diretto del 2

    Genesys è una specie di remake/variante con scene del primo rifatte pari pari

  6. #66
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    629
    Dark Fate è un bel film invece. Non ai livelli dei primi due (che sono dei capolavori)
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  7. #67
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non sapevo nemmeno dell'esistenza di Dark Fate: ho letto la trama su Wikipedia e mi sembra una robaccia tipo quella che han fatto con Star Wars Episodio 7: un remake del primo capitolo senza però chiamarlo remake
    L'ho visto solamente una volta ai tempi in cui uscì, però sostanzialmente si.
    È un sequel, però sembra tanto un remake (il paragone con Episodio VII calza abbastanza).
    Io non lo ritengo per nulla imprescindibile, ma lo ritengo ad ogni modo il migliore dopo i primi due.

  8. #68
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    A proposito di Star Wars...Il rincoglionimento di Lucas appare evidente perché nella seconda trilogia ha sentito il bisogno IMPELLENTE di spiegare la forza con quella cagata immonda dei midiclorian...Cioè in 30 ANNI NESSUNO e ripeto NESSUNO credo sia andato da Lucas a chiedergli "senti Giorgio non ho kica capito bene sta storia della forza, non è che la spiegheresti meglio nella prossima trilogia?"...NESSUNO!!!! Ecco perché Episodio I è una merda che più emrda non si può.
    Ah e il bimbo col caschetto biondo mi sta sul cazzo.

  9. #69
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    I Mercenari, Sylvester Stallone (2010) 6

    Se avete voglia di un film d'azione discreto e pieno di esplosioni e caciara è il film che fa per voi.
    Sugli altri film mi trovi d'accordo ma su questo io gli darei quasi un bel 7 perchè quello che vuol fare lo fa davvero bene...Nostalgia, botti ed esplosioni, tamarraggine e quel sentore di machismo anni 80 che non tramonterà mai...

  10. #70
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Stasera vado a vedere "Belfast", devo dire di essere abbastanza curioso
    Un po' perché dei tumulti che hanno caratterizzato la storia del Nord Irlanda nel secolo scorso qualcosa so ma approfondire non fa mai male (sebbene creda che la questione storica rimanga di sottofondo per dare uno spaccato di quella che era la società e le condizioni di vita all'epoca durante gli attentati dell'IRA, raccontato da qualcuno che quel periodo l'ha vissuto in prima persona, quindi sarà sicuramente interessante, o almeno lo spero ), un po' perché ormai è sempre più raro vedere uscire film nuovi in bianco e nero (per i quali ho un certo feticismo, sebbene mi manchino ancora parecchi classici imprescindibili).

  11. #71
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    629
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Sugli altri film mi trovi d'accordo ma su questo io gli darei quasi un bel 7 perchè quello che vuol fare lo fa davvero bene...Nostalgia, botti ed esplosioni, tamarraggine e quel sentore di machismo anni 80 che non tramonterà mai...
    not really into it. Preferisco di gran lunga quello con Van Damme cattivone.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  12. #72
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Molto molto bello "Belfast", e bravo Branagh. Miglior film del 2022 per ora insieme a Nightmare Alley
    Consigliatissimo.
    Domani ci faccio qualche parolina magari.

  13. #73
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    A proposito di Star Wars...Il rincoglionimento di Lucas appare evidente perché nella seconda trilogia ha sentito il bisogno IMPELLENTE di spiegare la forza con quella cagata immonda dei midiclorian...Cioè in 30 ANNI NESSUNO e ripeto NESSUNO credo sia andato da Lucas a chiedergli "senti Giorgio non ho kica capito bene sta storia della forza, non è che la spiegheresti meglio nella prossima trilogia?"...NESSUNO!!!! Ecco perché Episodio I è una merda che più emrda non si può.
    Ah e il bimbo col caschetto biondo mi sta sul cazzo.

    A me la seconda trilogia sembra più ridicola dal punto di vista degli effetti speciali. Cioè, il combattimento tra Anakin e Obi Wan su quelle piattaformine sospese sulla lava, è una roba da ammiocuggino col lazo magnetico del Photoshop crakkato.
    Inguardabile, mica parliamo degli albori del cinema.
    Ma anche semplici scene di combattimento con la spada laser e per dio, ma fate due mosse come il signore comanda, Windu sembra paralitico.
    La storia dei midiclorian e della forza, palesemente, non l'hai mai capita nemmeno lui. Sono supercazzole che secondo me ha sparato in una serata di fumo passivo assieme a dei suonatori di bongo.
    Appena iniziano a spiegare la forza io chiudo le paratie stagne e ciao, altrimenti riderei tutto il tempo e sarebbe finita l'immersione.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 28-02-2022 alle 22:16:47

  14. #74
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    629
    gli americani stanno andando pazzi per il nuovo Batman. 5 stelle ovunque e crisi isteriche "probabilmente il miglior film mai fatto"
    peccato, avevo speranze per questo film.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  15. #75
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    gli americani stanno andando pazzi per il nuovo Batman. 5 stelle ovunque e crisi isteriche "probabilmente il miglior film mai fatto"
    peccato, avevo speranze per questo film.
    Vabbè, io cerco di non farmi influenzare da queste fesserie e cercherò di giudicarlo per quello che è. Anche perché del regista (di cui non ricordo il nome, fottuta Alzheimer) ho visto anche i due "Planet of the Apes" che sono entrambi meravigliosi, dunque dai, sono fiducioso che quanto meno sarà decisamente meglio di quella merdata atomica di Batman v Superman.

    Purtroppo certa critica tende ad esaltare all'inverosimile certi film, l'esempio più eclatante è "The dark knight" di Nolan: siamo tutti d'accordo nel dire che è un gran bel film, un ottimo film, mi sta anche bene che uno dica che è il miglior film di Batman mai fatto (sebbene personalmente abbia più a cuore quelli di Tim Burton), però vatti a cercare la classifica dei migliori film di sempre di IMDB e lo trovi al quarto posto. Ora, questo mi pare esagerato. Che ci siano solo tre film ritenuti migliori de "Il cavaliere oscuro", è inaccettabile.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 1-03-2022 alle 00:57:19

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •