Fadeaway
non aveva certo l'intenzione di portare la pace, ma il risultato è quello visto che l'altra parte in gioco era una merda peggio di lui. nel mondo vero premio nobel per la pace è obama, non biasimo chi fugge in mondi più concilianti
a me fa più ridere chi pensa che punterà seriamente alla moldavia se gli va liscia questa. anche se ormai qualche dubbio lo fanno venire anche a me, solo che tre bombe sul pentagono mi farebbero solo spararmi segoni a due mani anche se poi moriamo tutti
La battuta su Obama manco era quotata.
In realtà le preoccupazioni di altri Stati sono la diretta conseguenza della teoria dei "cuscinetti" che tanto piace citare.
L'Ucraina deve essere cuscinetto? Bene conquistiamola ad annettiamola. Ma allora poi urge un altro cuscinetto, perché l'Ucraina è il nuovo confine. Quindi dai, non ha senso. Questa del cuscinetto è una gran paraculata.
Come dice Arthas, che l'ingresso ucraino nella NATO violi i trattati di Minsk è una cosa che ho sentito dire solo da te. Che poi non è automatico che questo significhi costruzione di basi missilistiche in territorio ucraino, i paesi baltici sono NATO, sono sul confine russo e non ci sono basi missilistiche. Al limite prevede si riservare il 2% del PIL per le spese militari comuni (cosa comunque che rimane spesso solo sulla carta, tipo noi non spendiamo assolutamente quella cifra). E a Putin non interessa nulla degli indipendentisti del Donbass, semplicemente ha aspettato che la situazione fosse matura e l'Occidnete debole, tra covid ed Afghanistan.
Insomma, sei un troll conclamato.