Case atx invertito (vetro a destra)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Case atx invertito (vetro a destra)

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713

    Case atx invertito (vetro a destra)

    Ciao ragazzi, è da un bel po' che non scrivo. Spero stiate tutti bene.

    Allora, come da titolo, mi servirebbe un case invertito, ho visto che esistono ma non trovo praticamente nulla. In pratica per problemi di spazio, ho spostato il pc nella parte sinistra della scrivania. Quindi vorrei un case che abbia il vetro a destra e sul quale si possano montare i componenti a sinistra.


    P.S. Mi vanno anche bene case tamarri da Gaming non per forza reversed ma anche con forme strane o con i componenti che si possano montare in orizzontale, ecc. L'importante è che stia a sinistra e sia figo


    P.P.S. Come budget, fino a 200€ non ho grossi problemi. Basta che abbia una buona aerazione e un cable management decente. Lo userò da gaming ovviamente.
    Ultima modifica di SkyWarrior; 15-08-2022 alle 20:27:00

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    https://amzn.to/3QmUOUh

    tipo così ???

  3. #3
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Si esatto, alla fine ho preso proprio quello 😂.
    Tra l'altro se qualcun altro si dovesse trovare nella stessa situazione, ve lo consiglio. È comodissimo e bellissimo sto case. Ha tutto per raccogliere i cavi al meglio già incluso, ha anche un controller per le ventole integrato e potete cambiare i colori delle ventole direttamente dal case con un pulsantino apposito. Davvero bellissimo.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    Si esatto, alla fine ho preso proprio quello .
    Tra l'altro se qualcun altro si dovesse trovare nella stessa situazione, ve lo consiglio. È comodissimo e bellissimo sto case. Ha tutto per raccogliere i cavi al meglio già incluso, ha anche un controller per le ventole integrato e potete cambiare i colori delle ventole direttamente dal case con un pulsantino apposito. Davvero bellissimo.
    e costa il giusto !

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    mi sfugge una cosa: davanti ha un pannello di vetro\plastica, giusto? Quindi le tre ventole frontali tirano dentro l'aria solo da quella grata che corre lungo il bordo del pannello frontale?



  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mi sfugge una cosa: davanti ha un pannello di vetro\plastica, giusto? Quindi le tre ventole frontali tirano dentro l'aria solo da quella grata che corre lungo il bordo del pannello frontale?
    Credo di si, molti case sono fatti in quel modo, prendono aria solo dalla cornice
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #7
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mi sfugge una cosa: davanti ha un pannello di vetro\plastica, giusto? Quindi le tre ventole frontali tirano dentro l'aria solo da quella grata che corre lungo il bordo del pannello frontale?
    ormai il 90% dei case per estetica li fanno così, ma ovviamente la portata d'aria si riduce drasticamente.

    marketing
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  8. #8
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Credo di si, molti case sono fatti in quel modo, prendono aria solo dalla cornice
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ormai il 90% dei case per estetica li fanno così, ma ovviamente la portata d'aria si riduce drasticamente.

    marketing
    si da tempo quasi tutti i case sono fatti così, ma solo ora mi sono chiesto come facessero per l'aria comunque ok grazie



  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Io mi sono preso il corsair carbide 275R airflow che è pieno di fessure sul frontale infatti
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •