Elden Ring si o No?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Elden Ring si o No?

Cambio titolo
  1. #1

    Elden Ring si o No?

    Ragazzi volevo qualche consiglio su elden ring. Non ho mai giocato i dark souls noti per la difficoltà elevata ma questo elden ring mi ispira. Me lo consigliate o è meglio evitarlo (difficoltà elevata anche in questo caso)?

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    io per ora me ne sono tenuto lontano per il tuo stesso motivo. Ho provato solo il primo Dark Souls e non mi aveva preso per niente, ed in generale i giochi dove c'è da fare del parry non fanno per me. In futuro magari gli darò una possibilità, quando calerà un po' di prezzo. Per ora però ho altro a cui giocare, non ho fretta



  3. #3
    io vorrei pure comprarlo però non so fino a che punto ne vale la pena. al primo boss impossibile lascio e butto ore di gioco inutilmente.

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    io vorrei pure comprarlo però non so fino a che punto ne vale la pena. al primo boss impossibile lascio e butto ore di gioco inutilmente.
    prova a guardarti un po' di gameplay su twitch\youtube e vedi che impressione ti da io ho un backlog così enorme che non sto più dietro alle uscite recenti (a parte Diablo 2 Resurrected, ovviamente ), quindi ormai mi sono rassegnato a giocare ai giochi dopo che sono passati di moda



  5. #5
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Un consiglio che posso darti è provare PRIMA un vecchio Souls...Se non ti piace diffcilmente ti piacerà anche questo (anche se non è detto) se invece ti piace allora è OBBLIGATORIO l'acquisto. I Souls li ho finiti tutti pure io che sono una discreta pippa quindi sì sono difficili ma non impossibili.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-21
    Messaggi
    19
    Sono a 30 ore e posso proclamare forte e chiaro che è il miglior open world che abbia mai visto.Ero uno degli scettici dell'idea di adattare lo stretto level design delle anime ed è una scommessa vincente.
    Ultima modifica di avensis; 13-12-2022 alle 20:40:35

  7. #7
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io per ora me ne sono tenuto lontano per il tuo stesso motivo. Ho provato solo il primo Dark Souls e non mi aveva preso per niente, ed in generale i giochi dove c'è da fare del parry non fanno per me. In futuro magari gli darò una possibilità, quando calerà un po' di prezzo. Per ora però ho altro a cui giocare, non ho fretta
    Il parry non è strettamente necessario, puoi benissimo finire il gioco senza parare un singolo colpo, è più importante gestire le schivate.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-23
    Messaggi
    4
    Anch'io volevo comprarlo, ma non so quanto valga.?


    Ultima modifica di lizahong; 21-11-2023 alle 18:17:20

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-23
    Messaggi
    4
    Ovviamente! Bel gioco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •