[1]non mi frullo il barbagallo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 511

Discussione: [1]non mi frullo il barbagallo

Cambio titolo
  1. #16
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Fammi indovinare. 30 anni, separata e con due figli a carico. Scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  2. #17
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.761
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    di là stanno crocifiggendo menodzero
    interessante, no ma è interessante.

    'di la' c'è un pessimo atteggiamento da beta affamati che di volta in volta se la prendono con chi gli sembra momentaneamente debole, mod compiacenti.
    Le colpe di menodizero? (oltre al fatto di fare il figo, a 50 anni - quanti anni ha - col cash del papy)

    anzi aspetta: macchissenestrafotte

  3. #18
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Parlate dell'altro forum IGN?

    E' tipo gamesvillage?

  4. #19
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Ma Fede bannato perché?
    Uno dei suoi scleri dove insulta tutti con una sintassi non sempre comprensibile
    Dovrebbe tornare in libertà tra una decina di giorni, ma in una condizione tipo Navalny o Assange del fu bel periodo.
    Ah bon, anche per appoggio alla dittatura e alla strage, un po' in chiaroscuro, con una spruzzata di suprematismo e di eugenetica.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  5. #20
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    di là stanno crocifiggendo menodzero
    L'ultimo villain rimasto. Plot prevedibile.
    Naturalmente non me ne dispiaccio minimamente.

    ROTFL
    https://it.ign.com/forum/threads/men.../#post-2077836

    Dai chiamatelo qui, va

    Tanto il prossimo sarà Provigil, appena ritrova le palle e si leva il collare che ha accettato di farsi mettere.
    Ultima modifica di Baxter; 24-03-2022 alle 00:24:04
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  6. #21
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Parlate dell'altro forum IGN?

    E' tipo gamesvillage?
    In realtà là è peggio, perché il corpo puzza dalla testa.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  7. #22
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    In realtà là è peggio, perché il corpo puzza dalla testa.
    cioè gamesvillage è tipo il sub-forum di ign? è nato dopo?

  8. #23
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    cioè gamesvillage è tipo il sub-forum di ign? è nato dopo?
    La storia è lunga e qualcuno di buon cuore te lo spiegherà
    O se attendi il weekend, nel caso te lo spiego io.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  9. #24
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    La storia è lunga e qualcuno di buon cuore te lo spiegherà
    O se attendi il weekend, nel caso te lo spiego io.
    Ho una memoria orrenda ma ricordo in qualche modo che quando mi iscrissi su questo forum (dio solo sa come mi è capitato davanti) c'era una forte tensione nell'aria perché era successo qualcosa riguardo la proprietà o l'amministrazione di questo sito (o di quell'altro ign) e qualcuno pontificava sul fatto che fosse giusto abbandonare in massa questo forum (o quell'altro non mi ricordo ) perché era arrivato tipo inc. gran mascalzon di gran crotch come megapresidente galattico del forum e quindi si respirava aria di insurrezione

    Devo essere rimasto affascinato dal clima, ero tutto schermo scrollare e popcorn, fioccavano insulti e ban, non ci ho capito molto in effetti anche perché poi non se ne parlò più

    Però ora ho un dubbio che probabilmente avevo anche allora

    Sono finito nel forum buono o in quello cattivo?

  10. #25
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ho una memoria orrenda ma ricordo in qualche modo che quando mi iscrissi su questo forum (dio solo sa come mi è capitato davanti) c'era una forte tensione nell'aria perché era successo qualcosa riguardo la proprietà o l'amministrazione di questo sito (o di quell'altro ign) e qualcuno pontificava sul fatto che fosse giusto abbandonare in massa questo forum (o quell'altro non mi ricordo ) perché era arrivato tipo inc. gran mascalzon di gran crotch come megapresidente galattico del forum e quindi si respirava aria di insurrezione

    Devo essere rimasto affascinato dal clima, ero tutto schermo scrollare e popcorn, fioccavano insulti e ban, non ci ho capito molto in effetti anche perché poi non se ne parlò più

    Però ora ho un dubbio che probabilmente avevo anche allora

    Sono finito nel forum buono o in quello cattivo?
    Nessuna delle due. Semplicemente, sia qui che là troverai gente che "non sono libero si dire le mie puttanate tossiche che non hanno motivo di esistere, mi censurano, sono cattivi, black blue red purple pill feet on ground!"

    Un po' come sui social insomma, dove non cielodicono i poteri forti, condividi prima che cancellino.

  11. #26
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.761
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Ah bon, anche per appoggio alla dittatura e alla strage, un po' in chiaroscuro, con una spruzzata di suprematismo e di eugenetica.
    beh, messa così, a tirare in ballo La Strage hai ragione (ma anche tu invochi questo o quel tizio appeso a testa in giù, quando ti gira).
    Secondo me non si dovrebbe bannare uno (ne zittire alle grigliate, ecc) perchè ha un pensiero politico diverso (o che ne so, è novax, juventino, ecc)

    se poi uno si comporta male, offende, il ban ci sta tutto ma per me uno può tranquillamente imbastire la discussione sulla terra piatta, gli alieni o porsi con un accento irriverente sulle foibe (tra l'altro è un argomento che segue il carrozzone televisivo, niente di così insurrezionalista).

  12. #27
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.761
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due. Semplicemente, sia qui che là troverai gente che "non sono libero si dire le mie puttanate tossiche che non hanno motivo di esistere, mi censurano, sono cattivi, black blue red purple pill feet on ground!"

    Un po' come sui social insomma, dove non cielodicono i poteri forti, condividi prima che cancellino.
    poter dire che, ad esempio, secondo me il papa e il presidente dello stato sono loro a dire puttanate tossiche.
    Questione di punti di vista, l'importante è starci dentro (con la testa)

    il problema della Censura, al di la da questo forum-gioco parodia de Il signore delle mosche, è un problema grave secondo me, o comunque a cui penso spesso.

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ho una memoria orrenda ma ricordo in qualche modo che quando mi iscrissi su questo forum (dio solo sa come mi è capitato davanti) c'era una forte tensione nell'aria perché era successo qualcosa riguardo la proprietà o l'amministrazione di questo sito (o di quell'altro ign) e qualcuno pontificava sul fatto che fosse giusto abbandonare in massa questo forum (o quell'altro non mi ricordo ) perché era arrivato tipo inc. gran mascalzon di gran crotch come megapresidente galattico del forum e quindi si respirava aria di insurrezione

    Devo essere rimasto affascinato dal clima, ero tutto schermo scrollare e popcorn, fioccavano insulti e ban, non ci ho capito molto in effetti anche perché poi non se ne parlò più

    Però ora ho un dubbio che probabilmente avevo anche allora

    Sono finito nel forum buono o in quello cattivo?
    è andata grossomodo come tu ricordi.

    Su quale sia il forum buono e quale sia cattivo, giudica te, basta sapere che di là c'è gorman...
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    beh, messa così, a tirare in ballo La Strage hai ragione (ma anche tu invochi questo o quel tizio appeso a testa in giù, quando ti gira).
    Secondo me non si dovrebbe bannare uno (ne zittire alle grigliate, ecc) perchè ha un pensiero politico diverso (o che ne so, è novax, juventino, ecc)

    se poi uno si comporta male, offende, il ban ci sta tutto ma per me uno può tranquillamente imbastire la discussione sulla terra piatta, gli alieni o porsi con un accento irriverente sulle foibe (tra l'altro è un argomento che segue il carrozzone televisivo, niente di così insurrezionalista).
    aveva offeso platealmente un altro utente (lo stesso motivo per cui ti eri preso il ban tu stesso un paio di mesi fa). Dopo di che ha usato un fake per scrivere durante il ban, per cui gli è stata data un'altra settimana.



  14. #29
    Utente L'avatar di Melchisedec
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    40
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    L'ultimo villain rimasto. Plot prevedibile.
    Naturalmente non me ne dispiaccio minimamente.

    ROTFL
    https://it.ign.com/forum/threads/men.../#post-2077836

    Dai chiamatelo qui, va

    Tanto il prossimo sarà Provigil, appena ritrova le palle e si leva il collare che ha accettato di farsi mettere.
    Putin servo della NATO

    Provigil servo di Gorman

  15. #30
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.761
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    aveva offeso platealmente un altro utente (lo stesso motivo per cui ti eri preso il ban tu stesso un paio di mesi fa). Dopo di che ha usato un fake per scrivere durante il ban, per cui gli è stata data un'altra settimana.
    yep
    il mio è un discorso più ampio e generalista, ovvio che data una regola sul forum (tipo che non 'vale' farsi il fake quando l'account originale è bannato) a infrangerla c'è il ban.
    Quando si vuole offendere uno (che magari può offendere in maniera maggiore senza l'uso di parolacce, ma non era quello il caso) basta che si sia consapevoli che arriverà il moderatore a moderare, io penso di esserne consapevole, non mi sono assolutamente lamentato del ban di una settimana, era giusto così, sul forum è così, lo so.

    Discorso più generalista, dunque, riguardo la linea di pensiero di tizio o caio e che non dovrebbe influire sulla volontà di volerli bannare.

    Su ign per esempio mi è vietato vedere le discussioni 'serie' (tipo covid, guerra, ecc) e in quel caso particolare non saprei spiegare (ne io ne il mod) il perchè di tale scelta. O meglio, dalla moderazione non ho ricevuto spiegazioni, il beta-group s'è scagliato nel tentativo di 'farmi piagnere trollando' (illusi) e posso solo fare ipotesi da me: la mia figura non schierata e scomoda ha portato al permaban solo dalle discussioni serie.
    In quel caso trovo tanto ingiusto un ban del genere (sezionale poi, ma vai a capirle ste pippe...) che mi allontano da me, quando percepisco una board come tossica, sfociando addirittura nel maligno (ci ho fatto un giro di lurk ieri, desidero non avere niente a che fare con 40enni che si comportano così, le medie le ho finite da un pezzo patetico è dir poco, che tempi...)


    Quindi ritorno a dire: dal mio punto di vista uno potrebbe aprire una discussione dove si mette in discussione la veridicità del governo o dell'occidente di fronte a questioni varie senza che ciò sia tabù perchè si deve affrontare queste tematiche in senso univoco, arrivando al (perma)ban perchè - in maniera del tutto fanciullesca - non ci sto con quel che dici e allora ti banno. Tutto qui.


    Comunque non è che sia il king del posting eh
    Ultima modifica di Benza; 24-03-2022 alle 17:09:41

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •