[179] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [179] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [179] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [177] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [176] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [174] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One > [Official Thread]


    OUR HERO
    OUR SAVIOR
    THE GOAT

    NICHOLAS GOATIFI

    OP sempre in aggiornamento.




    DRIVER LINE-UP




    CALENDAR

    Ultima modifica di Alienware; 18-03-2022 alle 12:56:26

  2. #2
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    dai che oggi si inizia
    intanto leclerc è realista: https://www.formulapassion.it/motors...es-608943.html
    fa bene, così limitiamo l'hype
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #3
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Dai, ci siamo!

    Comunque la nuova intro è molto più brutta di quella degli anni precedenti. E poi dai, quel sorrisino ebete di Max è fuori contesto, come hanno fatto a non rendersene conto?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Secondo quanto riferito da Auto Motor und Sport, nel paddock ci sarebbe curiosità e preoccupazione riguardo il reale potenziale della Mercedes W13.
    Stando ai dati GPS citati dalla testata tedesca, la vettura di Brackley avrebbe un secondo di margine con la sola potenza del motore. Resta da vedere se la scuderia campione del mondo Costruttori riuscirà a contenere il vistoso saltellamento mostrato nei test.
    #Formula1 #BahrainGP


    addio

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    L'episodio sulla Haas comunque sembra fatto come se già sapessero come sarebbe andata a finire con Mazespin e padre, più stronzi di cosi non avrebbero potuto farli sembrare

  6. #6
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Io sono curioso di vedere l'Aston Martin. Non solo per il gradito ritorno di Hulkenberg (che tanto verrà sacrificato per non far sfigurare Stroll) quanto per capire fino a che punto ci hanno azzeccato o meno con la macchina
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #7
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    a che ora sono qualifiche e gara ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    a che ora sono qualifiche e gara ?
    Venerdì 18 marzo
    Conferenza stampa Piloti: Ore 9:30 - 10:00 - diretta su Sky SportF1 HD
    Prove libere 1: 13:00-14:00 - diretta su Sky SportF1 HD
    Prove libere 2: 16:00-17:00 - diretta su Sky SportF1 HD

    Sabato 19 marzo
    Prove libere 3: 13:00-14:00 - diretta su Sky SportF1 HD
    Qualifiche: 16:00-17:00 - diretta su Sky SportF1 HD

    Domenica 20 marzo
    Gran Premio: 16:00 - diretta su Sky SportF1 HD

  9. #9
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209


    Speriamo di rivederli così in gara e non a 20 secondi dalle Mercedes
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #10
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferito da Auto Motor und Sport, nel paddock ci sarebbe curiosità e preoccupazione riguardo il reale potenziale della Mercedes W13.
    Stando ai dati GPS citati dalla testata tedesca, la vettura di Brackley avrebbe un secondo di margine con la sola potenza del motore. Resta da vedere se la scuderia campione del mondo Costruttori riuscirà a contenere il vistoso saltellamento mostrato nei test.
    #Formula1 #BahrainGP


    addio
    Mah, il GPS ce l'hanno tutti e nessuno ha parlato di questa cosa, Ferrari e Red Bull con la prudenza del caso dicono che sono tutti e 3 lì vicino, poi può essere decimo in più o in meno ma se avessero visto la Mercedes più veloce di un secondo avrebbero messo le mani avanti.

    Detto questo, fosse vero, Ferrari non ha scusanti, ha sacrificato due anni per fare la macchina mentre gli altri vincevano o battagliavano in pista, se non è insieme a loro a giocarsela è un fallimento, punto.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Quanto mi mancava la Masolin.

    Comunque nuova riapertura per l'inizio del week-end, di buon aupsicio.
    Bravi tutti, buon Mondiale 2022.

    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferito da Auto Motor und Sport, nel paddock ci sarebbe curiosità e preoccupazione riguardo il reale potenziale della Mercedes W13.
    Stando ai dati GPS citati dalla testata tedesca, la vettura di Brackley avrebbe un secondo di margine con la sola potenza del motore. Resta da vedere se la scuderia campione del mondo Costruttori riuscirà a contenere il vistoso saltellamento mostrato nei test.
    #Formula1 #BahrainGP


    addio
    Mah, se da un lato Mercedes bluffa, dall'altro lato però si esagera. Questa puttanata mi ricorda quella dei famosi 2 secondi di cui si diceva al simulatore.

    I dati GPS ce li hanno tutti di tutti e si vede che Mercedes è più veloce di altre nelle curve lente, ma soffre tantissimo in trazione e sulle alte velocità per colpa del porpoising.
    Ultima modifica di Alienware; 18-03-2022 alle 12:48:44

  12. #12
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Quanto mi mancava la Masolin.

    Comunque nuova riapertura per l'inizio del week-end, di buon aupsicio.
    Bravi tutti, buon Mondiale 2022.



    Mah, se da un lato Mercedes bluffa, dall'altro lato però si esagera. Questa puttanata mi ricorda quella dei famosi 2 secondi di cui si diceva al simulatore.

    I dati GPS ce li hanno tutti di tutti e si vede che Mercedes è più veloce di altre nelle curve lente, ma soffre tantissimo in trazione e sulle alte velocità per colpa del porpoising.
    personalmente la cosa che mi preoccupa è che se già è velocissima nelle curve lente, quando risolverà i problemi di porpoising andrà come un missile anche ad alte velocità, avendo una resistenza all'avanzamento ridottissima per via delle pance quasi assenti.

    A questo punto bisogna sperare che almeno nelle curve "medie" sia peggiore della concorrenza
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Comunque stavo riguardando la nuova opening, strano che non ci sia stata ancora nessuna petizione online per far cambiare la posa da topo gigio che ha Max alla fine.

    Vettel appoggiato e con i piedi incrociati ha la posa migliore.

    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    personalmente la cosa che mi preoccupa è che se già è velocissima nelle curve lente, quando risolverà i problemi di porpoising andrà come un missile anche ad alte velocità, avendo una resistenza all'avanzamento ridottissima per via delle pance quasi assenti.

    A questo punto bisogna sperare che almeno nelle curve "medie" sia peggiore della concorrenza

    Vero ma "risolvere" il problema del porpoising realisticamente ti costringe a fare sacrifici da qualche altra parte.Vero ma "risolvere" il problema del porpoising

  14. #14
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Nuova grafica discutibile, molto videogioco di inizio anni 2000

    Mi piace molto il nuovo casco di Hamilton.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di M@rco; 18-03-2022 alle 13:14:30
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Le 4 mercedes cadono a pezzi

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •