[179] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 511

Discussione: [179] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Se non hanno scazzato i colori ha fatto la pole con il terzo settore peggiore, vuol dire che ancora aveva margine

    Hamilton tutte le qualifiche con Russell a dargli la scia altrimenti stava a 1 sec. pure lui
    Ha fatto un po' peggio del giro prima, ma è comunque suo il miglior tempo lì

  2. #62
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ha fatto un po' peggio del giro prima, ma è comunque suo il miglior tempo lì
    Sì, diciamo che non è riuscito a mettere insieme il giro perfetto. Eppure, ha fatto la pole con un certo margine. Anche Sainz non è riuscito a fare il giro lanciato pulito.
    Che Ferrari

    Domani Max avrà un passo un po' migliore, quindi la partenza sarà fondamentale: se scattasse davanti, sarebbe dura riprenderlo; viceversa, se Sainz riuscisse a sopravanzarlo, una vittoria Ferrari sarebbe molto probabile.
    In ogni caso, partenza migliore non la potevamo chiedere.

  3. #63
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Fucsiah non mi son potuto godere la qualifica ma mi son visto il Q3 registrato senza sapere il risultato, brividi

    Bottas secondo me se la gode ancora più di Charles però

  4. #64
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Sì, diciamo che non è riuscito a mettere insieme il giro perfetto. Eppure, ha fatto la pole con un certo margine. Anche Sainz non è riuscito a fare il giro lanciato pulito.
    Che Ferrari

    Domani Max avrà un passo un po' migliore, quindi la partenza sarà fondamentale: se scattasse davanti, sarebbe dura riprenderlo; viceversa, se Sainz riuscisse a sopravanzarlo, una vittoria Ferrari sarebbe molto probabile.
    In ogni caso, partenza migliore non la potevamo chiedere.
    Neanche Max ha fatto il giro perfetto (vedasi Perez a soli 2 decimi, normalmente sono 4 o 5), però appunto tutti e 3 hanno lasciato lì del terreno quindi va bene.

    Domani è messa bene la Ferrari ma ho un pò di dubbi sulla questione pneumatici, non che abbiano dimostrato finora dei problemi nei testing finora, però prima gara dell'anno con macchine nuove e gomme nuove, sarà un pò un terno al lotto per vedere chi degrada meno.

  5. #65
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    E comunque vedere la Mercedes così in difficoltà era il mio sogno bagnato da anni.
    Di sicuro torneranno sotto presto e si giocheranno il mondiale, ma è alquanto probabile che il loro dominio incontrastato sia definitivamente finito.

  6. #66
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Schumacher che prende mezzo secondo da un Magnussen capitato lì per caso, mi sa che dica molto sul talento del tedesco...
    Non è quello il distacco reale, purtroppo ha fatto un errore al secondo tentativo e non l'ha potuto completare.
    Realisticamente credo sia a un paio di decimi da Magnussen.

    Non è papà, not even close, ma ho ancora speranza, quest'anno sarà molto importante per la sua crescita personale come pilota e come competitor, con una macchina decente, capace di competere per arrivare a punti e con un compagno di squadra da cui poter imparare e non un compagno di squadra di cui aver paura perché potrebbe buttarti fuori in uno dei suoi momenti di follia.

  7. #67
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non è quello il distacco reale, purtroppo ha fatto un errore al secondo tentativo e non l'ha potuto completare.
    Realisticamente credo sia a un paio di decimi da Magnussen.

    Non è papà, not even close, ma ho ancora speranza, quest'anno sarà molto importante per la sua crescita personale come pilota e come competitor, con una macchina decente, capace di competere per arrivare a punti e con un compagno di squadra da cui poter imparare e non un compagno di squadra di cui aver paura perché potrebbe buttarti fuori in uno dei suoi momenti di follia.
    Sì, l'ho visto solo dopo il mio commento l'errore che ha fatto durante l'ultimo giro lanciato.
    Però insomma, essere costantemente dietro un pilota come Magnussen, che non guidava una F1 da un anno e mezzo e che è tutto fuorché un fuoriclasse, lascia intendere che Schumacher sia lì per il nome e poco più.
    Ma vabbè, se ci sono Latifi e Stroll da anni, può starci pure lui. Inutile sperare nella meritocrazia totale in F1, non c'è mai stata nemmeno in passato.

  8. #68
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Magnussen sottovalutato, mi è sempre piaciuto. Schumacher onestamente sempre trovato poca cosa, niente a che vedere con Leclerc, Russell o Norris...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #69
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Magnussen sottovalutato, mi è sempre piaciuto. Schumacher onestamente sempre trovato poca cosa, niente a che vedere con Leclerc, Russell o Norris...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Magnussen ha sempre dimostrato di essere piuttosto veloce, ma faceva anche un sacco di errori. Tra lui e Grosjean, era la fiera dell'orrore quella stagione in cui la Haas era competitiva (2018, mi pare).

  10. #70
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535


    Stiamo vivendo la best storyline.

  11. #71
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203


    "this new technical regulations dwarf any other changes in F1 history. I believe some team could get it completely wrong" [cit.]
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #72
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    E si scoprì che parlavano di loro stessi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #73
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Magnussen ha sempre dimostrato di essere piuttosto veloce, ma faceva anche un sacco di errori. Tra lui e Grosjean, era la fiera dell'orrore quella stagione in cui la Haas era competitiva (2018, mi pare).
    Bisogna considerare anche le motivazioni. Quando passi da giocarti i punti a lottare con la Williams perdi la voglia anche.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Io non ho mai ritenuto Magnussen un pilota lento, testa di cazzo si, e questo mi faceva incazzare ancora di più. Diciamo che meno bagarre fa è meglio è, quindi più avanti sta in griglia e meglio sarà per lui.
    Diciamo che la coppia Grosjean-Magnussen era da evitare dal principio asd... oggi comunque con 4 piloti buoni e non solamente due non era impensabile portare 6 piloti motorizzati Ferrari in Q3. Diciamo che la carriera di Mick inizia da qui perché l'anno scorso oltre che avere una macchina dispersa non aveva neanche un compagno. Ora ha macchina per fare punti ogni tanto e compagno con esperienza. Se prende paga per tutto l'anno mi dispiace per lui ma è da silurare.
    Zhou comunque è un rookie e ha preso paga da un Bottas che ha una voglia di rivalsa incredibile, non può far altro che migliorare.


    Per quanto riguarda la Ferrari, beh che dire, spero solamente che domani concludano la gara entrambi e a podio, se arriva una vittoria è meglio, ovviamente.
    Comunque sembra una macchina con un motorone alla Sf90 ma rispetto a quest'ultima sembra molto più bilanciata e compatta, in un certo senso, completa.
    A vedere le caratteristiche delle macchine non sembrava neanche una pista d'eccellenza per quella che è la Sf75, secondo me i cittadini saranno il nostro punto forte, bene nelle piste medio lente (tipo questa) e forse un pelino indietro in quelle veloci, ma avendo un buon motore magari adattando la macchina al circuito si può recuperare.
    Bisogna sperare nell'aggiornamento della macchina durante l'anno e magari se riescono ancora a fare uno step di motore prima del blocco per stare sicuri di avere un vantaggio negli anni, male non è.

  15. #75
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    più che altro vediamo se è vero che i sorpassi saranno più facili... sono due anni che ce la menano con questo nuovo regolamento per i sorpassi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •