[3] Cronaca - Discussione generale - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 502

Discussione: [3] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #436
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Fantastico

    "che cazzo te ne frega?"

    https://twitter.com/confundustria/st...nLp2hKMqg&s=19
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #437
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Val di Fassa sommersa dal fango

    https://twitter.com/danilomatte/stat...29567976607744


  3. #438
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Speriamo che non sia @Lord Skop's@
    No, figurarsi. Non sono così pirla. Ho seguito molto la vicenda perché sui gruppi facebook nel cammino c'erano giornalmente dirette barbaradursiane della sorella e c'era la mamma che insultava i molti pellegrini che già dall'inizio avevano dubbi, minacciando denunce e dicendo che lo Stato non li aiutava etc etc.
    Fortunatamente il teatrino è finito e non mi sorprenderebbe se il ragazzo finisse in televisione a qualche programma spazzatura.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #439
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    No, figurarsi. Non sono così pirla. Ho seguito molto la vicenda perché sui gruppi facebook nel cammino c'erano giornalmente dirette barbaradursiane della sorella e c'era la mamma che insultava i molti pellegrini che già dall'inizio avevano dubbi, minacciando denunce e dicendo che lo Stato non li aiutava etc etc.
    Fortunatamente il teatrino è finito e non mi sorprenderebbe se il ragazzo finisse in televisione a qualche programma spazzatura.
    Ormai è già andato nel dimenticatoio, per fortuna.

    Scopro solo oggi questa notizia di una settimana fa su un cambio di legge in Bosnia:

    https://www.timesofisrael.com/new-law-may-cement-de-facto-ban-on-bosnia-herzegovinas-jews-holding-high-office/




    Ignorando le proteste della gente che sollevano soltanto il solito spauracchio delle "leggi antisemite", l'articolo dice che verranno penalizzate ancor più altre 17 minoranze etniche, in primis i rom.

    Che sia un primoridiale tentativo di riavvicinamento alla Serbia?
    Ultima modifica di Mister Y; 7-08-2022 alle 14:15:38

  5. #440
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    beh messa così è letteralmente una legge antisemita (con "letteralmente" utilizzato nel modo corretto, per una volta), non mi sembra molto uno spauracchio



  6. #441
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Morta Olivia Newton, protagonista insieme a John Travolta del film Grease

    https://www.google.it/amp/s/www.corr...c9f20_amp.html

    Onestamente io film non l'ho mai retto, ma è innegabile che sia un film iconico.

  7. #442
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ormai è già andato nel dimenticatoio, per fortuna.

    Scopro solo oggi questa notizia di una settimana fa su un cambio di legge in Bosnia:

    https://www.timesofisrael.com/new-law-may-cement-de-facto-ban-on-bosnia-herzegovinas-jews-holding-high-office/




    Ignorando le proteste della gente che sollevano soltanto il solito spauracchio delle "leggi antisemite", l'articolo dice che verranno penalizzate ancor più altre 17 minoranze etniche, in primis i rom.

    Che sia un primoridiale tentativo di riavvicinamento alla Serbia?
    vabbè dai ne capitano di ste robe mostruose...
    Io direi di evocare @cesa e @francutio
    ci penseranno loro a formulare una qualche frase di conforto come fanno con me quando mi lamento del fatto che, se uno dei miei nonni finisse in ospedale, mi è negato l'accesso anche solo per poter porgere un saluto.
    ma la legge è legge, ahinoi...

  8. #443
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    vabbè dai ne capitano di ste robe mostruose...
    Io direi di evocare @cesa e @francutio
    ci penseranno loro a formulare una qualche frase di conforto come fanno con me quando mi lamento del fatto che, se uno dei miei nonni finisse in ospedale, mi è negato l'accesso anche solo per poter porgere un saluto.
    ma la legge è legge, ahinoi...
    A chi sarebbe negato l'accesso in ospedale?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #444
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ormai è già andato nel dimenticatoio, per fortuna.

    Scopro solo oggi questa notizia di una settimana fa su un cambio di legge in Bosnia:

    https://www.timesofisrael.com/new-law-may-cement-de-facto-ban-on-bosnia-herzegovinas-jews-holding-high-office/




    Ignorando le proteste della gente che sollevano soltanto il solito spauracchio delle "leggi antisemite", l'articolo dice che verranno penalizzate ancor più altre 17 minoranze etniche, in primis i rom.

    Che sia un primoridiale tentativo di riavvicinamento alla Serbia?
    ciao, avevo dimenticato di commentare
    e il commento è

  10. #445
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Aggiornamento WhatsApp futuro:

    Si potrà uscire dai gruppi senza che appaia la notifica a tutti un piccolo passo per l'uomo, un grande balzo per l'umanità

    Peccato che arriverà comunque una notifica all'amministratore della chat di gruppo.

    Arriverà il giorno in cui spariró dalla chat del lavoro, ma non è questo il giorno

  11. #446
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    A chi sarebbe negato l'accesso in ospedale?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    a me per esempio
    chiaramente un ragazzo fascista perchè sprovvisto di certificato verde

  12. #447
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento WhatsApp futuro:

    Si potrà uscire dai gruppi senza che appaia la notifica a tutti un piccolo passo per l'uomo, un grande balzo per l'umanità

    Peccato che arriverà comunque una notifica all'amministratore della chat di gruppo.

    Arriverà il giorno in cui spariró dalla chat del lavoro, ma non è questo il giorno
    Il problema sarebbe che quando uscivi dal gruppo, poi tutti ti chiedevano il perchè? In genere gente sconosciuta di cui non glie ne importava niente di te? Non avendo Whatsapp penso quello potrebbe essere il problema.

  13. #448
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Il problema sarebbe che quando uscivi dal gruppo, poi tutti ti chiedevano il perchè? In genere gente sconosciuta di cui non glie ne importava niente di te? Non avendo Whatsapp penso quello potrebbe essere il problema.
    Infatti è proprio quello il punto. Uscire dal gruppo è come dire "mi avete rotto le palle". Le persone non accettano questa grande verità: rompono le palle!
    Soprattutto nel gruppo di lavoro, quando arrivano le comunicazioni nei weekend.

  14. #449
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Ma il ragazzo che non ha pagato 40€ di pedaggio per il passaggio su un ponte fra Tibet e India, viene così considerato clandestino, ed è in prigione da luglio?
    Il solito solerte giudice indiano ha confermato l'arresto.

  15. #450
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma il ragazzo che non ha pagato 40€ di pedaggio per il passaggio su un ponte fra Tibet e India, viene così considerato clandestino, ed è in prigione da luglio?
    Il solito solerte giudice indiano ha confermato l'arresto.
    La Bossi-Fini funziona praticamente uguale eh viene applicata in base alle tendenze cromatiche della pelle, però
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •