[3] Cronaca - Discussione generale - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 502

Discussione: [3] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #181
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma solo io non ho capito cosa farebbe questa qui ?
    Fa dei video su TikTok in cui gioca a fare l'insegnante di cörsivœ (corsivo), che è una specie di lingua immaginaria (tipo un italiano strascicato e con le vocali molto aperte), una moda giovanile che di fatto prende in giro in modo caricaturale la maniera di parlare degli adolescenti fighetti milanesi. E' un gioco, nulla di più. Non ha nulla di diverso rispetto ai creator di meme su Sanremo o su Di Maio, a chi streamma su twitch le partite a Call of Duty, a chi fa video gag su youtube, a chi condivide le storie su Instagram o a chi posta in un forum di videogiochi dal 2006 su sezioni chiamate Dailyrando o su thread chiamati "non mi frullo il barbagallo".

    Invece su OnlyFans immagino faccia altro
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #182
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma questa divisione tra "prima" e "dopo", mioddio. Eh signora mia, la crisi dei valori.

    Prima se cinghiavi ogni sera la moglie eri il king del villaggio, dopo rischi pure di andare in galera.

    Se ti dà fastidio che questa gente faccia dei soldi (sicuramente non con TikTok, a quei livelli, visto che ha pure OnlyFans) puoi tranquillamente mollare il tuo ruolo da schiava in azienda e darti al web eh. Il vantaggio del mezzo è che è super inclusivo ed aperto a tutti senza particolari requisiti (non serve un CV, insomma, né raccomandazioni). Non è che c'è una manina che impedisce a quelli nati prima del 2000 di sfruttare economicamente certe piattaforme (non necessariamente per fare lo scemo, puoi persino farci robe intelligenti e diventare ricco). Se pensi che sia più facile così, fallo. Ti basta un telefono.

    Non credo onestamente che la soglia per stabilire cosa sia intelligente o meno possa essere la Cristoforetti, altrimenti ho cattive notizie per te

    Poi tutti liberi di insultarla pure, ma in quel caso non credo la figura della scema la faccia lei

    'sta roba non è un "evento", esiste da mesi nel giro dei ragazzini e aveva pure zero importanza è diventata mainstream solo a causa dei "boomer" che, come al solito, non sanno usare il mezzo social, ne prendono il trend del momento, lo gettano nel tritacarne dei giornali e tv proprio al fine scatenare le reazioni sdegnate dei bacchettoni che pensano veramente che i 16enni parlino tutti così e fare visual, commenti e click (questo non è fare soldi col web in maniera del tutto poco intelligente?) è funzionale al circo mediatico far credere che 'sta roba sia realmente un "evento", se non fosse stato per i media "classici" non ne avresti mai sentito parlare

    Ai nostri tempi c'erano eccome le "lingue segrete", mica parlavo di di parole o espressioni gergali. Le ragazzine a scuole parlavano tra loro una lingua in codice, sostituendo vocali, consonanti, ecc. Era un roba per ridere, fine.

    Spero di avere conservato il diritto di considerarla una cosa idiota, sia che si sia verificata nel 1940, nel 1970, dieci anni dopo o 50.

  3. #183
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Spero di avere conservato il diritto di considerarla una cosa idiota, sia che si sia verificata nel 1940, nel 1970, dieci anni dopo o 50.
    Puoi pensare quello che vuoi. Se invece pensassi che cose così idiote non siano mai esistite prima e siano specifiche di queste generazioni, ti sbaglieresti. Potresti comunque pensarlo, ma ti sbaglieresti.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #184
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cesa, non l'ho insultata e ho fatto solo riferimento al fatto che "prima", se uscivi nudo di casa facendo l'elicottero, 10 persone pensavano che fossi simpatico, il resto del mondo che fossi un disagiato.
    Adesso fai la stessa cosa e acquisisci 500mila followers e diventi un idolo.
    Magari per due giorni, poi finisce tutto lì, non lo sappiamo.
    Però aldilà della facilità di insulto, riprovevole, (ma ormai sanno a cosa vanno incontro) a me questa cosa un po' di fastidio me la crea
    Sono fatta come "eh sì miei tempi?" Boh, può darsi, ma devo fare finta di niente se un qualsiasi coglione che scorreggia in TV, porta a casa quanto una persona normale guadagna in una vita, perché ci sono altri coglioni che gli danno importanza e visibilità?
    Non parlo di lei chiaramente, che avrà vita effimera sul web e qualche introito pubblicitario, ma di chi su queste comparsate nauseabonde ci ha costruito una carriera televisiva o sul web.
    Possono farlo? Sicuro!
    Posso lamentarmi? Sicuro!
    Posso o voglio insultarli? No, anche se volessi lo farei da sola chiusa nella mia stanzetta.
    Sono intelligenti e bravi? A me sembra che una Cristoforetti sia intelligente e brava, ma de gustibus bla bla.

    Edit: non avevo visto il post di Mister Y
    No gente, io non so cosa abbiate visto da piccoli, ma questa è una roba che non regge il confronto con squinzia o espressioni gergali, tormentoni del genere.
    Non è nemmeno a livello di quelli che scorreggiano con le foglie sotto alle ascelle, perché questi ultimi sono meglio.
    Questa è un'idiozia bella e buona e solo il fatto che se ne parli come di un'evento, è il segnale definitivo che la massa è composta da decerebrati.
    è una questione che si ricollega molto bene al mio thread su internet e sulla sua (?) evoluzione

    personalmente ho visto un brano di 10 secondi di uno dei suoi video e la prima cosa che ho pensato è che è una delle tante starlette di tiktok che ha milioni di followers bot e zero utilità

    col senno di poi non mi sono discostato molto dal vero.

    Tiktok è per lo più infestato da indiani e asiatici che followano centinaia di migliaia di profili senza motivo

    o per le tette

  5. #185
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147
    tutto ciò mi ricorda quando posto agiografie di hitler o l'anime pu$$y e gli igners si chiedono se lo faccio ironicamente o meno
    in realtà non saprei dirlo nemmeno io e in questo ho molto in comune con gli zoomer, la post ironia, la post verità e salcazzo. bisogna riscoprire il dasein partendo dal rizoma deleuziano. gli immortali se la ridono se piangi quando senti handel alla radio. ad alessandro magno non gliene fregava un cazzo se gettavi la cartina nel cestino

  6. #186
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Puoi pensare quello che vuoi. Se invece pensassi che cose così idiote non siano mai esistite prima e siano specifiche di queste generazioni, ti sbaglieresti. Potresti comunque pensarlo, ma ti sbaglieresti.
    No no, sono convinta che le cose idiote siano sempre esistite e ne ho la conferma quando guardo mia mamma andare in estasi per cose di un'epoca imprecisata, che mi sembrano bambinate inaudite.
    Ma davvero, non voglio andare oltre il semplice moralismo superficiale e pensare che si tratti di idiozie che non pretendono di cambiare il mondo né in meglio , né in peggio.

  7. #187
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Sono sempre esistite, o almeno da 150 anni. Adesso semplicemente i social rendono il tutto più visibile a tutti.

  8. #188
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Ma poi vogliamo mettere i giovani di oggi che parlano in corsivo su TikTok con quelli di 40 anni fa che si sfondavano di eroina nel weekend e venivano trovati morti di overdose sulle panchine il lunedì mattina?
    Teniamoci questi dai..
    Piuttosto vogliamo parlare della shitstorm che si sta scatenando dopo l'annuncio di Chiara Ferragni co-presentatrice a Sanremo 2023?

    https://www.corriere.it/spettacoli/2...7810acaf.shtml

    Ma gli italiani che fanno gli schizzinosi su una che 27 milioni di follower ed è famosa in tutto il mondo, hanno idea di chi ha condotto Sanremo in passato?

  9. #189
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    Tutto ciò mi ricorda l'odio viscerale e ingiustificato per i Tokio Hotel dell'epoca... con paragoni assurdi e forzatissimi ai Pink Floyd.

    Tutti in coro come tanti zombie a odiarli senza un motivo ben preciso.

    Se proprio dobbiamo identificare una massa di pecoroni sono proprio quelli che scrivono sotto ai commenti ''meritiamo l'estinzione'' e altre amenità simili, perchè oggi va di moda insultare questa ragazza, perchè se non lo fai sei superficiale, se sorridi a un suo video allora non sei acculturato, se non posti meme sulla depressione sei una persona frivola con cui non vale la pena intrattenere discussioni.

    Tutto qua è il discorso: il voler apparire gente colta con la puzza sotto al naso che legge i filosofi del passato e ripudia le ''sane sciocchezze'' che in una società sana imho ci vogliono.

    Ma a me viene molto più la pelle d'oca a leggere quei wot pseudo sentimentali/morali su facebook o peggio ancora le pagine che glorificano l'ansia e l'inettitudine, con quelle fotacce di merda del mare e la frasetta filosofica sull'essere incompresi. Ma che palle, molto meglio una che parla in corsivo.
    penso siano due argomenti e due contesti storici differenti, nel caso di specie i tokio hotel non li odiavano per l'aspetto ma perché oggettivamente producevano e vendevano rumore e non musica

    un po' come oggi si odiano i (t)rappers

    non è per una edgy degli anni '20 con più filtri instagram che neuroni che meritiamo l'estinzione, la meritiamo perché pur manifestando odio verso queste internet celebrities, amplifichiamo la loro audience

    boxxy non ci ha insegnato niente

  10. #190
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    A me la Ferragni è simpatica
    Perché mai non dovrebbe co-condurre Sanremo, è elegante, disinvolta, carina.
    A parte che non lo seguo perché è troppo lungo, inframmezzato, una vera tortura per la mia soglia di attenzione, ma credo che lei ci starebbe proprio bene.
    Se non la relegano a bambolina da sfoggiare, intendiamoci, col solito uomo vetusto che fa da vero conduttore.

  11. #191
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perché mai non dovrebbe co-condurre Sanremo, è elegante, disinvolta, carina.
    Perché l'italiano medio ha un invidia atavica verso chi ce la fa, con Mahmood e i Maneskin è andata uguale, amati ovunque tranne che in Italia.
    A questo devi aggiungere il fatto che lei ha avuto successo sfruttando le potenzialità del web, questo per l'italiano medio fermo alla bottega artigianale anni '60 significa che la Ferragni non lavora.
    Tutto questo porta al fatto che quando negli anni '90 lo conducevano ex attrici a luci rosse oppure modelle senza cervello andava tutto bene, se lo conduce la Ferragni nel 2023 è uno scandalo e bisogna scendere in piazza con i forconi.

  12. #192
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Semplicemente nel 90 non esistevano i social altrimenti avresti letto le stesse cose, ormai si da più peso a 1000 disgraziati che scrivono sui social che a tutto il resto...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #193
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147
    mammagari l'invidia atavica, avremmo già appeso ai lampioni un fracco di stronzi milionari che non vogliono vivere in campagna come varg invece di dare soldi e attenzioni a dei patetici attention whore

  14. #194
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    Tutto ciò mi ricorda l'odio viscerale e ingiustificato per i Tokio Hotel dell'epoca... con paragoni assurdi e forzatissimi ai Pink Floyd.

    Tutti in coro come tanti zombie a odiarli senza un motivo ben preciso.

    Se proprio dobbiamo identificare una massa di pecoroni sono proprio quelli che scrivono sotto ai commenti ''meritiamo l'estinzione'' e altre amenità simili, perchè oggi va di moda insultare questa ragazza, perchè se non lo fai sei superficiale, se sorridi a un suo video allora non sei acculturato, se non posti meme sulla depressione sei una persona frivola con cui non vale la pena intrattenere discussioni.

    Tutto qua è il discorso: il voler apparire gente colta con la puzza sotto al naso che legge i filosofi del passato e ripudia le ''sane sciocchezze'' che in una società sana imho ci vogliono.

    Ma a me viene molto più la pelle d'oca a leggere quei wot pseudo sentimentali/morali su facebook o peggio ancora le pagine che glorificano l'ansia e l'inettitudine, con quelle fotacce di merda del mare e la frasetta filosofica sull'essere incompresi. Ma che palle, molto meglio una che parla in corsivo.
    Sottoscrivo tutto. E' gente che nel misurare lo spessore di una persona considera il senso dell'umorismo un elemento di difetto... magari considerano persino un attore comico non talentuoso quanto uno impegnato in produzioni drammatiche perché il drammatico è difficile, mentre "io, benpensante come pochi, non mi spreco per una commedia, perché se fa ridere tutti a me non farà ridere di certo"

    Se devo aprire facebook per trovarmi inondato di lacrime, il bisnonno in paradiso, il caneèmegliodelleperzone, la frase "a_tutti_va_bene_a_me_chevadaséchesonol'unicaanimabuonarim astanell'universo_va_male", la filosofia spicciola, la citazione di bukowski, l'espressione morta e inespressiva dell'autistica svedese e la frase random sul riscaldamento globale, la foto in prosa con sguardo all'orizzonte mento sul gomito e tshirt tabacco di zelensky, l'ennesima*100mln foto del prezzo della benzina con annessa riflessione che nel 1697 con 2 sesterzi ti compravi casa...

    poforcofo difiofo meglio il corsivo allora

  15. #195
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma poi vogliamo mettere i giovani di oggi che parlano in corsivo su TikTok con quelli di 40 anni fa che si sfondavano di eroina nel weekend e venivano trovati morti di overdose sulle panchine il lunedì mattina?
    Teniamoci questi dai..
    Piuttosto vogliamo parlare della shitstorm che si sta scatenando dopo l'annuncio di Chiara Ferragni co-presentatrice a Sanremo 2023?

    https://www.corriere.it/spettacoli/2...7810acaf.shtml

    Ma gli italiani che fanno gli schizzinosi su una che 27 milioni di follower ed è famosa in tutto il mondo, hanno idea di chi ha condotto Sanremo in passato?
    Vabbè che c'entra spararsi 2 kg di eroina in endovena non era mica una forma d'intrattenimento

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •