[3] Cronaca - Discussione generale - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 502

Discussione: [3] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #271
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    alla base c'è un psiop durato decenni di decostruzione del maschio bianco etero come entità fallogocentrica, che nelle sue forme più estreme va a colpire la connessione tra i neuroni e i genitali causando una curiosa volontà di drogare il proprio figlio minorenne e fargli mettere la gonna, poi una volta completata la transizione si fucilano la zucca contribuendo al piano kalergi. o forse è semplicemente il riflesso identitario del vuoto culturale postmoderno, il suicidio sincronizzato dell'umanità globale

  2. #272
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    E pensare che tutto era cominciato con un semplice ed innocente "Top Gun".

    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...1#post34588925


  3. #273
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    alla base c'è un psiop durato decenni di decostruzione del maschio bianco etero come entità fallogocentrica, che nelle sue forme più estreme va a colpire la connessione tra i neuroni e i genitali causando una curiosa volontà di drogare il proprio figlio minorenne e fargli mettere la gonna, poi una volta completata la transizione si fucilano la zucca contribuendo al piano kalergi. o forse è semplicemente il riflesso identitario del vuoto culturale postmoderno, il suicidio sincronizzato dell'umanità globale

  4. #274
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    beh il 51% degli adolescenti trans m to f tenta il suicidio mi pare. sicuramente è perché vengono discriminati e non per squilibri inerenti la condizione in sé


  5. #275
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Related

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #276
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quindi le lesbiche non dovrebbero esistere
    posso dimostrare che esistono

  7. #277
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    posso dimostrare che esistono
    Eheheh, io volevo solo far notare che se fossero gli estrogeni nell'acqua, le lesbiche che sono spesso accusate di essere uomini mancati, non esisterebbero.

  8. #278
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    nel mentre 6 morti e 10 dispersi alla marmolada per una valanga di ghiaccio


    https://twitter.com/luciogalluzzi/status/1543616554918707204?s=20&t=3I-fGVY3z99ro4dWk308VA

    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #279
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    nel mentre 6 morti e 10 dispersi alla marmolada per una valanga di ghiaccio


    https://twitter.com/luciogalluzzi/status/1543616554918707204?s=20&t=3I-fGVY3z99ro4dWk308VA

    Stamattina hanno intervistato Messner a tale proposito. Ha concluso il suo intervento in modo lapidario "chi è intelligente non passa sotto ad un seracco, chi lo fa mette a rischio la sua vita". Penso parlasse un generale, ma fuori dai denti come al suo solito.

  10. #280
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Stamattina hanno intervistato Messner a tale proposito. Ha concluso il suo intervento in modo lapidario "chi è intelligente non passa sotto ad un seracco, chi lo fa mette a rischio la sua vita". Penso parlasse un generale, ma fuori dai denti come al suo solito.
    dovrei sentire l'intervista completa, ma la frase messa così è una stronzata. Innanzitutto è stata travolta la via normale di salita, per cui di gente lì sotto ne sarà passata a migliaia. Secondo, si è staccato un pezzo intero di ghiacciaio, una roba mai vista, che si è incanalato lungo la via e si è fatto più di mille metri di dislivello, per cui ha travolto pure gente che era nei pressi del lago a farsi un giro sul sentiero. Terzo, Messner "sotto i seracchi" (ma quelli veri) ci sarà passato chissà quante volte in vita sua, quindi non posso credere che abbia davvero detto una cosa del genere

    in ogni caso c'è il thread apposta

    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...1#post34593162



  11. #281
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Ho letto velocemente il discorso lavoro/non lavoro.

    Dico solo che un paio di settimane fa in spiaggia una ragazzina stava tornando all'ombrellone seguita da sua mamma che le stava parlando ma lei non la badava perchè aveva il telefono in mano fino a quando, esasperata dalle continue domande della madre si gira e le dice: "Ma la vuoi finire? Non vedi che sto lavorando? Sto guardando i miei social".

    Che volete che vi dica, ho sorriso e sperato di non avere una figlia così nello stesso tempo però questi sono i tempi, questo conta ora.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #282
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ho letto velocemente il discorso lavoro/non lavoro.

    Dico solo che un paio di settimane fa in spiaggia una ragazzina stava tornando all'ombrellone seguita da sua mamma che le stava parlando ma lei non la badava perchè aveva il telefono in mano fino a quando, esasperata dalle continue domande della madre si gira e le dice: "Ma la vuoi finire? Non vedi che sto lavorando? Sto guardando i miei social".

    Che volete che vi dica, ho sorriso e sperato di non avere una figlia così nello stesso tempo però questi sono i tempi, questo conta ora.
    cosa sarebbe il discorso lavoro\non lavoro?



  13. #283
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    dovrei sentire l'intervista completa, ma la frase messa così è una stronzata. Innanzitutto è stata travolta la via normale di salita, per cui di gente lì sotto ne sarà passata a migliaia. Secondo, si è staccato un pezzo intero di ghiacciaio, una roba mai vista, che si è incanalato lungo la via e si è fatto più di mille metri di dislivello, per cui ha travolto pure gente che era nei pressi del lago a farsi un giro sul sentiero. Terzo, Messner "sotto i seracchi" (ma quelli veri) ci sarà passato chissà quante volte in vita sua, quindi non posso credere che abbia davvero detto una cosa del genere

    in ogni caso c'è il thread apposta

    https://www.gamesvillage.it/forum/sh...1#post34593162

    Si comunque ha fatto un discorso molto ampio sullo scioglimento dei ghiacciai un quota ecc. Poi perché abbia concluso in quel modo non saprei dire. Ma da lui questo genere di affermazioni tranchant me le aspetto sempre. Sembra che non si sia mai infilato in situazioni ben più estreme
    Comunque l'intervista era su rainews24

  14. #284
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ho letto velocemente il discorso lavoro/non lavoro.

    Dico solo che un paio di settimane fa in spiaggia una ragazzina stava tornando all'ombrellone seguita da sua mamma che le stava parlando ma lei non la badava perchè aveva il telefono in mano fino a quando, esasperata dalle continue domande della madre si gira e le dice: "Ma la vuoi finire? Non vedi che sto lavorando? Sto guardando i miei social".

    Che volete che vi dica, ho sorriso e sperato di non avere una figlia così nello stesso tempo però questi sono i tempi, questo conta ora.
    Se la mamma sollecitava la figlia a impegnarsi nella vita probabilmente ha ragione la ragazzina, tutti la menano sull'essere imprenditori di sé stessi, curare la propria immagine, vendersi bene, questo è il panorama attuale del lavoro e sarà sempre peggio, quindi le probabilità giocano contro di te

  15. #285
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Se la mamma sollecitava la figlia a impegnarsi nella vita probabilmente ha ragione la ragazzina, tutti la menano sull'essere imprenditori di sé stessi, curare la propria immagine, vendersi bene, questo è il panorama attuale del lavoro e sarà sempre peggio, quindi le probabilità giocano contro di te
    Le ha chiesto se aveva messo la crema.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cosa sarebbe il discorso lavoro\non lavoro?
    La Ferragni non fa un lavoro mentre chi si spacca la schiena si, una cosa del genere.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •