Ma Draghi in Turchia"il dittatore". E si è parlato pure del dossier Turchia-UE fermo da 20 anni. Che schifo.
E Mattarella in Mozambicosi potevano invertire i viaggi, per comodità
![]()
Ma Draghi in Turchia"il dittatore". E si è parlato pure del dossier Turchia-UE fermo da 20 anni. Che schifo.
E Mattarella in Mozambicosi potevano invertire i viaggi, per comodità
![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
La polizia di Amsterdam spara contro i trattori durante una manifestazione di protesta contadina:
https://abcnews.go.com/International...tests-86287687
Ma non era la nazione dove si fa tutto quello che si vuole? Oltretutto i contadini protestavano a causa delle ingiuste multe assegnate alle imprese agricole a causa delle emissioni di CO2. Già, la nazione che il mese scorso ha riattivato diverse centrali a carbone in previsione della prossima crisi energetica.
No words.
il mio olandese autistico filoputiniano no vax di fiducia mi ha raccontato che (anzitutto il problema sembrerebbe essere l'azoto e non la memata del co2) il tutto si basa essenzialmente su modelli statistici fallati, stando anche a discussioni governative in merito, ma sarà tutto passato sotto ssssh oy vey goyim e via discorrendo. che poi non è che li multano a quanto capisco, li lasciano senza lavoro
presumo che l'obiettivo sia ispirarci a spegnere i condizionatori per la democrazia
Ultima modifica di Fadeaway; 6-07-2022 alle 13:16:56
Per la democrazia dovremmo essere tutti vegani e/o mangiatori di scarafaggi.
>Russia, Iran and China are preparing for major military exercises in Latin America in August, focusing on Venezuela - Washington Free Beacon.
This is one of the clear signs that Latin American countries are part of an anti-American coalition seeking to strengthen ties with Russia, China and Iran.
At the same time, Nicaraguan President Daniel Ortega extended a military agreement with Russia allowing Russian warplanes and ships to patrol the country's borders and conduct joint military exercises.
China is also active in the region. For example, last month China's foreign minister signed several agreements with Uruguay, Nicaragua and Ecuador, while China's Belt and Road Initiative extended to Argentina.
the incel nato vs the chad (???)
Forse cercare di investire agenti e mezzi della polizia non è consentito nemmeno là.
Circa le problematiche ambientali, qualcosa va fatto, non per la democrazia ma per il pianeta come habitat per l'essere umano. Questo è il dato di fatto che non dovrebbe più essere messo in discussione.
Poi possiamo pure divertirci a evidenziare le contraddizioni interne, purché alla fine si immaginino gli scenari alternativi: tipo un taglio dei consumi energetici imposto dall'alto (ma magari). A quel punto il mite popolo olandese avrebbe reagito plaudendo la coerenza, immagino![]()
ho visto un video in cui sparano a un trattore senza che questo cercasse di investire nessuno l0l. immagino che la demonizzazione delle proteste avverrà con gli strumenti con cui è sempre avvenuta, cioè la minoranza presa ad esempio per tutti, opzionalmente coi glowie in mezzo alla folla che fanno casino
più che altro è probabile che siano imposizioni criminali basate sul nulla assoluto se non più o meno oscuri secondi fini, mentre il fine immediato di sto ipotetico taglio dei consumi energetici sarebbe sostenere l'imperialismo yankee a scapito nostro, che comunque la si veda rimane un'idea non partorita da menti geniali. ma facendo finta che c'entri qualcosa l'ambiente: male, la palingenesi e quindi la fine del mondo per come lo conosciamo è la nostra unica speranza
Sono molto possibilista su quanto sia accaduto e sono d'accordo sulla disonestà di certe delegittimazione, ma deve valere per tutto, tipo non si prende il matto in culo dal grilletto facile e per induzione la polizia è fascista e spara sulla folla random.
Ma sono ancora possibilista e mettiamo pure che si sia circondati da pistoleri fuori era, bene, rivediamo le nostre priorità e facciamo scalare di un paio di posizioni il richiedere di poter andare a comprare il latte con il New Holland.
Comunque pur preferendo personalmente altri sentieri da percorrere per rinnovarci come individui e umanità, rispetto il desiderio di voler vedere questo mondo bruciare, il fatto è che la fine del mondo per come lo conosciamo non è nelle agende delle proteste di piazza in Occidente da un bel pezzo, anzi si cerca proprio l'esatto contrario
mah io di solito sto dalla parte o dei celerini o dei retrogradi contadini fassisti di turno, in questo caso starei pure dalla parte di entrambi ma devo riconoscere che i celerini in questo caso stanno coi poteri occulti mentre la folla sta per i suoi tutto sommato legittimi interessi
al limite si "sta dalla parte di" in maniera incidentale, anche perché chi è 100% d'accordo con me è sicuramente matto in culo
Che poi parliamone. Esiste ancora il contadino a parte quello col fiorino e il banchetto di vendita semiabusivo?
A naso 'sta gente che manifesta con i trattori son tutti braccianti al soldo di qualche imprenditore agricolo che se ne starà a casa bello pasciuto e ha la Tesla che raffredda con l'app mezz'ora prima di salirci su. Eventualmente c'è qualche parvenu delle patate olandesi che il cambio automatico proprio non lo regge, ma penso sia una minoranza
Sono le previsioni di Mearsheier che si avverano. Sette anni fa già diceva che l'America latina si sarebbe lentamente affiliata alle potenze asiatiche, per mantenere una certa indipendenza dalle "malefiche" influenze degli Stati Uniti. Ma non so se gli Stati Uniti resteranno a guardare.
Strano che in Colombia non sta ancora succedendo nulla, di solito è quello il punto di partenza di ogni secessione.
Morto l'ex primo ministro giapponese Shinzo Abe, colpito da un proiettile durante un comizio
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/2022/07/08/lex-premier-giapponese-shinzo-abe-e-morto-colpito-durante-un-evento-elettorale_c5a178d1-585f-41c3-9642-1edc06e5ceb2.html
con una pistola fai-da-te tra l'altro, ancora più assurdo
Che storiaattentato old school
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."