Domani dirà che gli hanno krakkatolaccount1!1!1!1! oppure che la sua cocorita ha camminato sul tablet.
Domani dirà che gli hanno krakkatolaccount1!1!1!1! oppure che la sua cocorita ha camminato sul tablet.
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
i dispersi della Marmolada si riducono a 5....
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Ma Draghi in Turchia"il dittatore". E si è parlato pure del dossier Turchia-UE fermo da 20 anni. Che schifo.
E Mattarella in Mozambicosi potevano invertire i viaggi, per comodità
![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
La polizia di Amsterdam spara contro i trattori durante una manifestazione di protesta contadina:
https://abcnews.go.com/International...tests-86287687
Ma non era la nazione dove si fa tutto quello che si vuole? Oltretutto i contadini protestavano a causa delle ingiuste multe assegnate alle imprese agricole a causa delle emissioni di CO2. Già, la nazione che il mese scorso ha riattivato diverse centrali a carbone in previsione della prossima crisi energetica.
No words.
il mio olandese autistico filoputiniano no vax di fiducia mi ha raccontato che (anzitutto il problema sembrerebbe essere l'azoto e non la memata del co2) il tutto si basa essenzialmente su modelli statistici fallati, stando anche a discussioni governative in merito, ma sarà tutto passato sotto ssssh oy vey goyim e via discorrendo. che poi non è che li multano a quanto capisco, li lasciano senza lavoro
presumo che l'obiettivo sia ispirarci a spegnere i condizionatori per la democrazia
Ultima modifica di Fadeaway; Ieri alle 13:16:56
Per la democrazia dovremmo essere tutti vegani e/o mangiatori di scarafaggi.
>Russia, Iran and China are preparing for major military exercises in Latin America in August, focusing on Venezuela - Washington Free Beacon.
This is one of the clear signs that Latin American countries are part of an anti-American coalition seeking to strengthen ties with Russia, China and Iran.
At the same time, Nicaraguan President Daniel Ortega extended a military agreement with Russia allowing Russian warplanes and ships to patrol the country's borders and conduct joint military exercises.
China is also active in the region. For example, last month China's foreign minister signed several agreements with Uruguay, Nicaragua and Ecuador, while China's Belt and Road Initiative extended to Argentina.
the incel nato vs the chad (???)