[30] Coronavirus - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 473 di 473

Discussione: [30] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #466
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.145
    Sono pronto a rinunciare a tutto ciò che mi tiene legato alla vita se soltanto Tu farai tornare le cose com’erano prima, com’erano ieri, stamattina. Lascia che io mi liberi di questo insopportabile, disumano terrore che mi attanaglia

  2. #467
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Alla fine sono abbastanza sorpreso del fatto che la gente vada a farsi i tamponi "di controllo" volontariamente, quindi esponendosi alla quarantena (togliendo chi se li fa in casa in segreto e magari si isola lo stesso)

    Però ecco mi sarei immaginato che quelli "ufficiali" tipo in farmacia la gente avrebbe smesso di farli, banalizzando, ignorando o proprio nascondendo eventuali sintomi
    Si anch'io son rimasto sorpreso, figurati che non solo molti se lo fanno semplicemente perché sentono un po' di mal di gola o raffreddore, ma alcuni addirittura vengono dicendomi esplicitamente "me lo son già fatto a casa ed è uscito positivo, quindi vengo giusto per conferma".

    C'è ancora tanta gente che se lo fa anche a costo di andare contro i propri interessi personali. Io al posto loro, per quella che è la situazione al momento (dove ormai diciamocelo, siamo arrivati al punto da considerarla "una banale influenza" cit.), non me lo andrei a fare mai, salvo durature condizioni di salute pessime

  3. #468
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Probabilmente è gente con qualche contatto a rischio e una volta trovatasi nella situazione ci si premura un minimo per non essere proprio loro a portare il virus a contatto con quel contatto. Che poi presumibilmente di occasioni di contagio ne avrà a sua volta a decine, ma comunque

  4. #469
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Con covid sono in automatico 8 giorni di malattia (11 se non si ha la terza dose), fan gola a molti (me compreso )

    Però la penso come voi, sono anche io stupito da quanta gente stia ancora facendo i tamponi



    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    allora del mokeypox non gliene frega più niente a nessuno?
    siam tornati al covid e alla variante 259?
    ma il panico delle scorse settimane?

    io resto confuso.
    Ma quale panico benza?!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #470
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.747
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Con covid sono in automatico 8 giorni di malattia (11 se non si ha la terza dose), fan gola a molti (me compreso )

    Però la penso come voi, sono anche io stupito da quanta gente stia ancora facendo i tamponi





    Ma quale panico benza?!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ah boh, leggevo gli articoli autorevoli in merito e ho notato che da qualche giorno non se ne parla più
    monkeypox amore piuttosto passeggero a quanto pare

  6. #471
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Alla fine sono abbastanza sorpreso del fatto che la gente vada a farsi i tamponi "di controllo" volontariamente, quindi esponendosi alla quarantena (togliendo chi se li fa in casa in segreto e magari si isola lo stesso)

    Però ecco mi sarei immaginato che quelli "ufficiali" tipo in farmacia la gente avrebbe smesso di farli, banalizzando, ignorando o proprio nascondendo eventuali sintomi
    la cosa buffa è che non sono tamponi di controllo, la gente li fa perché ha sintomi e per fortuna molta gente è sufficientemente intelligente da verificare se è una freddata da condizionatore o qualcosa che può invalidarli seriamente

  7. #472
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Va beh se a Giugno hai mal di gola, raffreddore e/o febbre cosa vuoi che sia? Se non ti sei piazzato sotto un condizionatore a 16° sudato ovvio che è covid.

    Certo che speravo che almeno d'estate lasciasse un attimo di tregua.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #473
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1096150

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •