[30] Coronavirus - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 473

Discussione: [30] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Rimetteteci in gabbia vi prego

  2. #92
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione Fagianone Visualizza Messaggio
    Rimetteteci in gabbia vi prego
    io ho già detto e ribadito più volte che sarei favorevolissimo a fare ogni anno un mesetto di lockdown, un mese inutile tipo Novembre: un bel mese dove si sta tutti in casa per forza. Che bello.



  3. #93
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma non è che tutto tace, siamo impestati, ma tutto tace perché i morti sono pochi e gli ospedali sgombri.
    Per una volta mi sta benissimo essere in Italia e andare con più prudenza. Questa mascherina vorrei capire che forma di invalidità crei, che fuori non ce l'ha più nessuno e dentro si tiene praticamente solo al supermercato.
    Come il primo giorno siamo ancora a vivere questa mascherina come se fosse un pachiderma col deretano poggiato sulla nostra faccia
    Onestamente se non sapessimo che si è scatenata una pandemia due anni fa, ad oggi non avremmo alcuna problematica legata ad essa nella nostra vita quotidiana. Solo per chi non è vaccinato permane un minimo rischio, ma altrimenti stiamo tutti abbastanza tranquilli, persino ora che è praticamente TUTTO aperto (incluse feste, locali, movimento di persone dall'estero, ecc ecc)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #94
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Onestamente se non sapessimo che si è scatenata una pandemia due anni fa, ad oggi non avremmo alcuna problematica legata ad essa nella nostra vita quotidiana. Solo per chi non è vaccinato permane un minimo rischio, ma altrimenti stiamo tutti abbastanza tranquilli, persino ora che è praticamente TUTTO aperto (incluse feste, locali, movimento di persone dall'estero, ecc ecc)
    Intanto io sono ancora positiva, al mio undicesimo giorno e non so quanta gente avrei contagiato in questo tempo, senza quarantena.
    Bisogna anche pensare al fatto che non tutti sono statali e risentono del fatto di stare a casa. Negozi chiusi, aziende con organico ridotto ecc.
    Io li vedo ancora come un problema, magari fra un anno sarà un raffreddorino a tutti gli effetti e cadrà anche l'obbligo di quarantena.
    Ma per ora è una stupidaggine togliere tutto.
    Significa che domani qualcun altro dovrà stare due settimane barricato in casa, la famiglia Eskimo non saprà dove lasciare il bimbo ecc
    Per me andare lenti non significa andar male, significa andare prudenti.

  5. #95
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    Nessuno impedisce a chi vuole di indossare la mascherina, il resto sono misure antiquate che devono sparire. Vedere i bambini ancora con la mascherina è una buffonata. Inoltre i non vaccinati possono cosi riprendere a vivere ( io sono vaccinato). Ripeto, sono felice di vivere in Svizzera dove si ha avuto l'intelligenza di lasciarsi tutto alla spalle. Stanno seguendo tutti gli altri paesi europei , solo l'Italia ancora temporeggia. Io sono solo felice di non dover indossare la mascherina.
    Ma perché noi non ci siamo lasciati tutto alle spalle???

    O sono pazzo o boh... io vedo tutti uscire e viaggiare senza limiti, non vedo il problema dove sia.

    Ovvio che userò la mascherina anzi a volte la uso anche coi miei familiari quando rientro dalla città

  6. #96
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Intanto io sono ancora positiva, al mio undicesimo giorno e non so quanta gente avrei contagiato in questo tempo, senza quarantena.
    Bisogna anche pensare al fatto che non tutti sono statali e risentono del fatto di stare a casa. Negozi chiusi, aziende con organico ridotto ecc.
    Io li vedo ancora come un problema, magari fra un anno sarà un raffreddorino a tutti gli effetti e cadrà anche l'obbligo di quarantena.
    Ma per ora è una stupidaggine togliere tutto.
    Significa che domani qualcun altro dovrà stare due settimane barricato in casa, la famiglia Eskimo non saprà dove lasciare il bimbo ecc
    Per me andare lenti non significa andar male, significa andare prudenti.
    Ti ripeto che non è necessario stare in casa 2 settimane una volta che togli la quarantena imposta se uno si ammala normalmente al massimo ne sta in casa 3-4, fine
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #97
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che non è necessario stare in casa 2 settimane una volta che togli la quarantena imposta se uno si ammala normalmente al massimo ne sta in casa 3-4, fine
    Però per te rimane una cosa semplice, non lo è. Io non mando in giro un potenziale infetto perchè non tutti la passano facile con un raffreddore e 2 linee di febbre. C'è gente che ha la tosse da mesi, c'è chi da negativo ancora fa fatica a respirare perchè ha il naso chiuso, non è una roba da niente. Poi nei casi normali ok 3-4 giorni e poi stai meglio ma ci sono poi le conseguenze, il rischio di long covid che non so perchè sembra non freghi niente a nessuno.

    Beati voi che non ci pensate ma io il pensiero ce l'ho. Si sa abbastanza di questa malattia ma c'è ancora moltissimo che non si sa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #98
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.765
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io ho già detto e ribadito più volte che sarei favorevolissimo a fare ogni anno un mesetto di lockdown, un mese inutile tipo Novembre: un bel mese dove si sta tutti in casa per forza. Che bello.
    allora, leggendo i tuoi vari messaggi Titan mi sembri - riguardo questa situazione - molto bilanciato, non ti fiondi in isterismi paranoidi né 'il covid non esiste, le nanomacchine'.

    Però.
    Sul lockdown del mese di novembre - l'hai detto - lascerei la facoltà di decidere ai singoli.
    Cos'è mo' sta nostalgia? Ma perchè odiate novembre? (e chi compie gli anni a novembre? E i mesiversari dovuti ai fidanzamenti estivi di poche sttimane prima?)
    Chi vuole stia in casa, chi ha da fare dovrebbe poter fare quel che ha da fare.

    Lo so che la tua è una battuta ma davvero non capisco il senso dei lockdown che abbiamo vissuto (io ne ho anche vissuto un terzo parallelo mentre una gran fetta di società faceva finta di non sapere, per poi stupirsi quando ti reincontra <<come va? Kosa fai? mA non esci +??>> tra l'imbarazzato e il nauseabondo.
    Sono contrario anche ai lockdown (per non parlare del coprifuoco)

    Riprova dell'agghiacciante periodo che stiamo vivendo sono anche questi momenti, quando uno dovrebbe pensare ai lockdown come una necessità perchè 'laffuori laggente stamorendo' e invece li vede come una (giustissima, data la psicosi sociale che c'è) situazione per rilassarsi.

  9. #99
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.133
    Citazione Fagianone Visualizza Messaggio
    Rimetteteci in gabbia vi prego
    Pazienta, fra qualche mese. Tanto hanno già adottato "metodi cinesi", figurati se non adotteranno anche quello "zero coviddi"
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  10. #100
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.151
    io mi sa che sono in lockdown dal 2012

  11. #101
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che non è necessario stare in casa 2 settimane una volta che togli la quarantena imposta se uno si ammala normalmente al massimo ne sta in casa 3-4, fine
    Ma così, per pura indagine conoscitiva, hai mai il sospetto di non avere del tutto ragione?
    Chiedo senza alcuna polemica, perché sono veramente colpita dalla tua sicurezza.
    Io ti ripeto che, nello spettro delle ipotesi, c'è anche una zona di grigio in cui 3/4 giorni non sono la norma e sinceramente, a me sembra un'imprudenza allo stato attuale mandare in giro un positivo.
    Positivo di Covid, non di raffreddore.
    Perché ora il Covid è un raffreddorino, ma grazie ai vaccini, altrimenti un over qualcosa, se la giocherebbe alla roulette la possibilità di stare male.
    È ridotto a raffreddorino finché siamo tutti coperti dal vaccino, dopo boh.

  12. #102
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Lo so che la tua è una battuta ma davvero non capisco il senso dei lockdown che abbiamo vissuto
    Il primo (quello vero) e il secondo (le zone colorate di novembre 2020 e mesi successivi) hanno evitato decine di migliaia di morti solo in Italia, i successivi (cioè quelli per i non vaccinati) non sono serviti a nulla. Ulteriori futuri, per questo stesso virus per cui abbiamo dei vaccini che funzionicchiano discretamente, difficile possano avere una qualche efficacia, di sicuro non se riservati ai non vaccinati.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ti ripeto che, nello spettro delle ipotesi, c'è anche una zona di grigio in cui 3/4 giorni non sono la norma e sinceramente, a me sembra un'imprudenza allo stato attuale mandare in giro un positivo.
    Il punto per cesa non è essere infettivi o meno, è essere in buone condizioni o no. Quando lo si è si dovrebbe tornare a fare i bagordi, dice, tanto siamo a un punto di circolazione virale talmente libera e incontrollata per cui se non sei tu a infettare è un altro, è di fatto solo questione di tempo.

  13. #103
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.151
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il primo (quello vero) e il secondo (le zone colorate di novembre 2020 e mesi successivi) hanno evitato decine di migliaia di morti solo in Italia
    mi sembra una certezza non da poco, ho leggiucchiato studi secondo i quali non sono serviti a nulla manco quelli. nel dubbio scelgo l'opzione che viviamo in una distopia da romanzo di gibson

  14. #104
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    mi sembra una certezza non da poco, ho leggiucchiato studi secondo i quali non sono serviti a nulla manco quelli. nel dubbio scelgo l'opzione che viviamo in una distopia da romanzo di gibson
    Insomma dai, il modo in cui la curva di morte si piega ad aprile 2020 dopo aver mietuto il solo nord italia è abbastanza inequivocabile. Anche i confronti con altri paesi reggono fino a un certo punto e ad ogni modo sono più che altro shift temporali, praticamente tutti hanno avuto dei momenti in cui hanno chiuso tutto.

    Tranne la best korea che ha fatto meglio pure di Micronesia e Antartide, fuori categoria

  15. #105
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.765
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il primo (quello vero) e il secondo (le zone colorate di novembre 2020 e mesi successivi) hanno evitato decine di migliaia di morti solo in Italia, i successivi (cioè quelli per i non vaccinati) non sono serviti a nulla. Ulteriori futuri, per questo stesso virus per cui abbiamo dei vaccini che funzionicchiano discretamente, difficile possano avere una qualche efficacia, di sicuro non se riservati ai non vaccinati.

    eeeh ma sono molto convinto che andrà avanti, magari sfumando un po' alla volta (spero cazzo) per anni, anni di inverni bui.


    solo a me fa strano che in concomitanza giungano al pettine frettolose vaccinazioni obbligatorie, tessere per consumare, hashtag green, consumi e spostamenti ridotti, guerre economiche e così via?
    In un paio d'anni tutto eh

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •