[3] Guerra Russia-Ucraina - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [3] Guerra Russia-Ucraina

Cambio titolo
  1. #31
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.145
    i ceceni fanno bei video dai, quello in cui tirano granate in azovstal o quello che era urlando allahuakbar poi
    cmq il "nazi problem" ucraino è stato anche finanziato (e prontamente denunciato nascondendo la mano) dall'occidente. e raggiungere quei livelli di collusione col governo è difficile. poi coi nazi personalmente non ho problemi, dico solo che le rogue militia che fanno crimini di guerra potrebbero costituire un problema di sicurezza per i paesi confinanti
    poi giustificare o condannare lo lascio al padreterno

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    io su internet ne ho visti di casi umani ma qui si esagera

    comunque rip moskva e grazie a tutti i pesci che stai incontrando in queste ore

  3. #33
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.145
    oh no bloodraven mi ha dato del caso umano perché per curiose ragioni non sono d'accordo con lui su alcuna questione dello scibile umano
    *segnala*

  4. #34
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Immagino la vostra soddisfazione per la denazificazione del parco dei divertimenti di Karkiv.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Risposta russa riguardo l'incrociatore Moskva:

    "nessun attacco, la nave ha preso fuoco da sola".

  6. #36
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    vabeh ma poi c'era già l'"ottimo" editoriale di Ria Novosti che spiega cosa intenda il maiale russo per denazificazione. Gli azov "potenziale problema di sicurezza" per la Russia sarebbe quasi divertente se non fosse che con queste panzane si pretende di giustificare la morte di decine di migliaia di persone.

    PS: sul "demilitarizzare" poi ci sarebbe ancora più da dire, voglio vedere da qui ai prossimi dieci anni quanto si "smilitarizzerà" l'Ucraina dopo un'aggressione del genere.
    Ultima modifica di Terrent; 14-04-2022 alle 13:43:22

  7. #37
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.145
    e poi vi chiedete perché vi saluto come meno
    voi ci pensate ai bambini del donbass prima di dormire? cit.

    comunque ho cambiato idea, non lascio il giustificare o il condannare al padreterno
    facciamo che giustifico... la russia
    perché boh, non serve un perché ma ho visto diversi video in cui gli ucraini facevano i maiali e ho visto un po' di Z sulle regazzine disegnate
    il mio metro di giudizio è infallibile
    Ultima modifica di Fadeaway; 14-04-2022 alle 13:56:11

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    e poi vi chiedete perché vi saluto come meno
    voi ci pensate ai bambini del donbass prima di dormire? cit.
    Anche gli ucraini hanno creato i loro malanni, ma il solo fatto che la Russia dica di avere le prove (fornite dalla bielorussia) di non aver toccato i civili, ma non le abbia e non voglia mostrarle a nessuno, fa capire che tutti sono colpevoli, ma a percentuali MOLTO diverse, per esempio è stato confermato che il missile sulla stazione, l'hanno lanciato i filorussi del Donbass sia per dare la colpa all'ucraina, sia perchè la gente alla stazione stava scappando verso ovest, quindi dei traditori visto che erano abitanti della regione filorussa.
    Ultima modifica di incalcatore; 14-04-2022 alle 14:11:24

  9. #39
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.145
    eh... c'è la contropropaganda per tutto. ma perché dovrebbero scriverci in russo se volevano "dare la colpa all'ucraina"


  10. #40
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    oh no bloodraven mi ha dato del caso umano perché per curiose ragioni non sono d'accordo con lui su alcuna questione dello scibile umano
    *segnala*
    ecco che era sta puzza di carbone bagnato in cucina. mi chiedo cosa ti spinga a pensare che tu sia al centro dei miei pensieri ma a quanto pare io sarei nei tuoi pur non conoscendoti.

    Comunque il nomignolo che mi hai affibbiato non mi piace per nulla.

  11. #41
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.145
    la prima cosa che hai fatto quando ho iniziato a postare è fingere di mettermi in ignore, chiaramente è l'attitudine giusta verso qualcuno che non (ri)conosci. così come io non ti ho assolutamente riconosciuto. ma anche se fosse sei palesemente una scopa in culo che sa insultare e basta, esattamente come bloodraven, e giochi escape from tarkov etc
    ma quanto sei al centro dei miei pensieri? tantissimo

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    la prima cosa che hai fatto quando ho iniziato a postare è fingere di mettermi in ignore, chiaramente è l'attitudine giusta verso qualcuno che non (ri)conosci. così come io non ti ho assolutamente riconosciuto. ma anche se fosse sei palesemente una scopa in culo che sa insultare e basta, esattamente come bloodraven, e giochi escape from tarkov etc
    ma quanto sei al centro dei miei pensieri? tantissimo
    ignoro i profili di gente che capisco che sta su internet solo per trollare, tu ti diverti, passi la vita così. io no, spiacente.
    e oh no, ho giocato allo stesso gioco a cui giocano milioni di persone, sicuramente sono un tizio a caso!

    per caso gioca pure a candy crush? e a final fantasy? e fifa? (no, dai spero non giochi pure a fifa sennò è grave)

    e se per te chiunque non ragioni col cervello è una scopa in culo mi dispiace per te, ci sono miliardi di persone scope in culo

    ciao bello i disturbi comunque si possono gestire con il giusto aiuto, pensaci

  13. #43
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.145
    vedi? ti stai riconfermando come minimo il suo fratello gemello ogni singolo post
    mi dispiace se il nomignolo ti dà fastidio ma te lo sei meritato

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    vedi? ti stai riconfermando come minimo il suo fratello gemello ogni singolo post
    mi dispiace se il nomignolo ti dà fastidio ma te lo sei meritato
    ok bro come vuoi bro ora ti riblocco che la pausa pranzo è finita e io lavoro

  15. #45
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.145
    sì tienimi in ignora stavolta lmao

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •