[120] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 505

Discussione: [120] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #166
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    630
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    da oggi è disponibile su prime video l'ultimo di 007
    vi dirò di più, sono disponibili tutti i film di 007. Maratona d'obbligo
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  2. #167
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    The Wolf of Wall street è veramente un capolavoro.
    Non tanto per la trama in sé, quanto per l'interpretazione di Di Caprio. Stratosferico, un vero predestinato. Alla sua altezza stento a trovarne altri, è nell' Olimpo con Al Pacino, Brando, De Niro.

  3. #168
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Io non ricordo un film recitato da Di Caprio che non sia bello...Per me è il migliore di tutti.

  4. #169
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Ok, ho visto il Dr. Strange di Raimi. Ora sono troppo esausto per fare un commento dettagliato, quindi mi limito a dire: per me è più no che si. Mi sono messo troppo hype addosso, credo

    Domani a mente fredda e riposata dico cosa non mi è piaciuto e cosa invece si.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 14-05-2022 alle 00:50:01

  5. #170
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Strange rivisto per la seconda volta in sala in realtà mostra parecchio il fianco a tutti i problemi notati nella prima, anche se mi ha permesso di notare qualche dettaglio che mi era sfuggito settimana scorsa.
    La prima parte é INFINITA. Mi sono ritrovato a farmi due palle colossali più o meno fino
    Spoiler:
    alla battaglia di Kamar-taj, quando poi finalmente la parte visiva inizia ad avere picchi notevoli


    Quello che mi é saltato all'occhio rispetto alla prima visione
    Spoiler:
    oltre qualche piccolezza tipo Strange-zombie che arriva da Scarlett volando con in sottofondo qualcosa che mi pare richiamare "una notte sul monte calvo", é stato questo continuo accostamento fra acqua e "il maligno" (per quanto dirlo cosi é alquanto spassoso).

    Spesso i punti in cui la magia nera permea la scena sono accompagnati dall'acqua : nel primo dream walking si vede l'oceano nella tazza, Wanda raggiunge il gruppo che scappa sotto a una pioggia finta data dalle infiltrazioni nel tunnel (e si cercherà di affogarla proprio con quest'ultimo), la casa di Evil Strange ha il primo piano che sfocia in un oceano sconfinato cosi come la stessa dimensione corrotta, senza scordare i demoni che trascinando Strange durante il suo dream walking lo fanno "affondare".
    Non posso dire di aver compreso questa scelta, in realtà non riesco a trovarne il senso, ma mi piace veramente un sacco perché personalmente le profondità marine sono una delle cose più terrificanti cui riesco a pensare.

    Non ho riconosciuto molti degli universi alternativi che si vedono durante il salto di America con Strange, anche se sono sicuro di aver notato l'universo noir, mentre quello disegnato potrebbe essere forse l'universo Ultimate? Ne dubito ma sarebbe un richiamo simpatico. Anche quello giurassico mi sembra sia un universo specifico di cui non ricordo il nome.

    Mentre il primo film era molto incentrato sulle mani, qui abbiamo una particolare ricerca dell'occhio, cosa che la seconda visione permette di notare molto di più. Oltre la sequenza di combattimento iniziale, anche il dark hold e la sua simbologia spinge molto sugli occhi, cosi come lo stesso dream walking, cosi come i demoni dentro la pupilla, cosi come il terzo occhio che compare sulla fronte, e cosi come quella fantastica dissolvenza a cerchio che si chiude sul viso di Strange dopo che é stato drogato.
    Ah ecco, i demoni. Mi piace che invece del classico demone raffinato oppure quello che agisce per sotterfugi sottili, qui Raimi sia tornato quasi ai suoi demoni de La Casa caciaroni che ti vengono a urlare davanti alla faccia cose inenarrabili

    E quanto riesce a farmi empatizzare Elizabeth Olsen interpretando questa madre disposta a tutto solo per poter amare i suoi figli. Non é facile mostrare un villain di cui comprendi le motivazioni e con cui riesci a empatizzare, anche mantenendo gli abituali concetti di giusto e sbagliato, ma secondo me ci sono riusciti


    Bon, tutto qui. Ammetto che se avessi avuto la possibilità di scegliere sarei brutalmente saltato a trenta/quaranta minuti dall'inizio godendomi tutta la seconda parte

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #171
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    vi dirò di più, sono disponibili tutti i film di 007. Maratona d'obbligo
    Ma sai che non ne ho mai visto uno?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #172
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Due paroline più approfondite su Dr. Strange.

    Innanzitutto la questione Wandavision. Si ok, sono d'accordo che si può vedere il film anche senza aver visto la serie e goderselo comunque, ma in questo caso bisogna assumere che Wanda sclera perchè si. Nulla che pregiudica troppo la fruizione del film, ma la sensazione che se non avessi visto Wandavision mi sarebbe mancato un pezzo per capire il cambiamento di Wanda l'ho decisamente avuta. Senza contare che si fa cenno agli avvenimenti della serie, quindi se non l'hai vista o scegli di fare finta di niente o dici "Westview? E che cazz'è?"

    Parlando più del film in sè, l'ho trovato parecchio confusionario, come tutti i prodotti Marvel di questa fase 4 in cui giocano con sta merda di multiverso. Inoltre ho trovato la prima metà di film (escludendo la prima sequenza in cui combattono con il demone) una palla mostruosa, per fortuna comincia a ingranare nella seconda metà, diciamo più o meno da quando

    Spoiler:
    Scarlet Wicth comincia a fare le incursioni prendendo possesso della sua variante dell'altro universo. Da qui il film migliora e l'ho trovato decisamente più godibile, sebbene permangano alcuni dei difetti, più che altro legati a trama e sceneggiatura, che a questo punto reputo essere endemici non solo del film, ma di tutta questa fase. Io sto cazzo di multiverso non riesco proprio a farmelo piacere, è un'idea pessima proprio alla base


    Il tocco di Raimi alla regia c'è e si vede in più di qualche scena, ed è la cosa migliore del film, che esteticamente è inattaccabile. Da questo punto di vista il film mi è piaciuto molto. I momenti a tinte horror funzionano, così come funzionano certe sequenze come
    Spoiler:
    il trip tra gli universi quando America apre il portale che li porta nell'universo in cui si passa col rosso (e visto che sono un bastardo razzista tra me e me ho pensato che non c'era bisogno di andare così lontano, bastava andare a Napoli) o lo scontro a suon di note tra i due strange. Così come esteticamente funzionano tutti quei momenti horror come Scarlet Witch che prende possesso della sua variante dell'altro universo, lei che esce dalla pozza d'acqua tutta contorta che sembra Kayako, quando torce il collo al professor Xavier etc etc. Queste cose sono tutte molto belle. Molto azzeccata anche la trovata di Dr. Strange che prende possesso del cadavere dell'altro sè che è rimasto nel suo universo e ritorna come zombie, una sorta di citazione a What If presumo, come anche Capitan Carter


    A proposito di ciò che ho scritto nello spoiler, una cosa che invece non ho apprezzato per niente è
    Spoiler:
    il solito fan service nel voler introdurre personaggi su personaggi (anche se sono solo versioni di altri universi, ok) solo per far fare i gridolini ai fissati nerd. Qui a un certo punto entrano in scena, presentati in pompa magna, il tizio che si allunga dei fantastici 4, il professor Xavier e soprattutto Blackagar Boltagon degli Inumani........ ma chi cazzo sarebbe? Chi cazzo sono gli Inumani? Ma basta con sti personaggi che conosce solamente chi non si perde un albo dei fumetti Marvel dal 1973 e presentati come se fossero chissà cosa, come se fossi tu ad essere un deficiente ignorante a non conoscerli. Ma bla a ckagar.
    E visto che siamo in tema, oramai in sti film non si capisce più nulla dei rapporti di forza tra i vari personaggi, che da invincibili diventano schiappe o viceversa a seconda solo ed esclusivamente delle esigenze di sceneggiatura. Vedi lo scontro tra Scarlet Witch e Captain Marvel. Captain Marvel, che dovrebbe essere tra gli esseri più potenti dell'universo Marvel (pardon, del multiverso), qui muore perchè le crolla una statua addosso Cioè, può viaggiare per l'universo a velocità impressionanti ed ha una potenza distruttiva terrificante, ma se le cade addosso una statua è fottuta, stronzo Thanos a non averci pensato lui.


    Riassumendo, prima metà di film parecchio noiosa che si riprende nella seconda parte, trama parecchio confusionaria e sceneggiatura in alcuni punti pessima e fan service spinto, ennesimo tassello di un universo narrativo rotto in cui non hanno la benchè minima idea di dover voler andare a parare. Per fortuna Raimi ci mette molto del suo, il film è esteticamente sublime e può valere una visione anche solo per godersi più di qualche momento, sicuramente abbiamo a che fare con uno stile inusuale per gli standard MCU.
    Stiamo comunque letteralmente parlando di un film salvato solo ed unicamente dalla visione e dalla stile del regista, in mano ad altri sarebbe venuta una schifezza insalvabile, ne sono certo.
    A conti fatti, come dicevo ieri per me è più no che si, visto che ciò che mi è piaciuto è legato solo alle trovate estetiche di Raimi Sicuramente è un film che non riguarderei, forse tra parecchi anni. Secondo me è comunque il miglior film della fase 4 dell'MCU, il che la dice lunga su quanto apprezzo questa fase 4, che è di gran lunga la peggiore di tutto l'MCU


    PS: nota di merito per la seconda scena post-credit, che è la cosa più geniale dell'intero film. Tu spettatore stronzo che hai aspettato dieci minuti di titoli di coda aspettandoti chissà cosa, una scena inutile, insulsa e deficiente come quella è esattamente quello che meriti, perchè sei solo uno stronzo. Applausi, grande Raimi, e non sono ironico, è una grande trollata.

  8. #173
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma sai che non ne ho mai visto uno?
    Sono 25 film, come numero di film è secondo solo a Godzilla credo (a proposito, sei fermo? ), una maratona sarebbe molto proibitiva (e francamente non ne varrebbe la pena, visto che alcuni sono brutti/noiosi).

    Per me quelli che valgono veramente la pena sono quelli di Sean Connery (tranne "Una cascata di diamanti"), in particolare "Si vive solo due volte" ma soprattutto "Missione Goldfinger", e quelli di Daniel Craig (ma non tutti, "Casinò Royale" è un capolavoro, Skyfall è molto bello, No time to Die si lascia guardare, Quantum of Solace è sotto tono mentre Spectre fa proprio schifo).
    Poi ci sarebbe "Al servizio segreto di sua maestà" con George Lazenby (unico film di 007 con questo attore) che a molti piace, nelle classifiche dei film di 007 è spesso nei primissimi posti ma che io ho trovato dimenticabile, quelli di Roger Moore che però non riesco a farmi piacere (sono più "comici" e anche se vengono ritenuti dei classici, a me il James Bond di Moore proprio non piace, mi sta sui coglioni, salvo giusto "L'uomo dalla pistola d'oro" perchè c'è un gran Cristopher Lee con tre capezzoli), i due con Timothy Dalton (assolutamente dimenticabili) e quelli con Pierce Brosnan (di cui è bello solo il primo "Goldeneye").

    Secondo me se ti spari:
    1. Licenza di uccidere
    2. Dalla Russia con amore
    3. Missione Goldfinger
    4. Thunderball
    5. Si vive solo due volte (con un gran Donald Pleasence nel ruolo del villain che è stato l'ispirazione per il Dr. Male di Austin Powers)
    6. L'uomo dalla pistola d'oro
    7. Goldeneye
    8. Casinò Royale
    9. Skyfall

    ti sei già fatto una cultura di 007 (con le versioni di vari attori tra l'altro) più che buona, evitandoti i film più brutti/noiosi/inutili. Più che altro se fossi interessato a vedere l'ultimo (No time to die) allora ti conviene recuperare tutti quelli con Daniel Craig, anche Spectre che secondo me è atroce, visto che i suoi sono collegati e i richiami agli altri film sono molti.

  9. #174
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Visti quasi tutti.
    Avevo dei gran pregiudizi su Daniel Craig e invece mi è sempre piaciuto moltissimo.
    Tranne l'ultimo.

  10. #175
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Sono 25 film, come numero di film è secondo solo a Godzilla credo (a proposito, sei fermo? ), una maratona sarebbe molto proibitiva (e francamente non ne varrebbe la pena, visto che alcuni sono brutti/noiosi).

    Per me quelli che valgono veramente la pena sono quelli di Sean Connery (tranne "Una cascata di diamanti"), in particolare "Si vive solo due volte" ma soprattutto "Missione Goldfinger", e quelli di Daniel Craig (ma non tutti, "Casinò Royale" è un capolavoro, Skyfall è molto bello, No time to Die si lascia guardare, Quantum of Solace è sotto tono mentre Spectre fa proprio schifo).
    Poi ci sarebbe "Al servizio segreto di sua maestà" con George Lazenby (unico film di 007 con questo attore) che a molti piace, nelle classifiche dei film di 007 è spesso nei primissimi posti ma che io ho trovato dimenticabile, quelli di Roger Moore che però non riesco a farmi piacere (sono più "comici" e anche se vengono ritenuti dei classici, a me il James Bond di Moore proprio non piace, mi sta sui coglioni, salvo giusto "L'uomo dalla pistola d'oro" perchè c'è un gran Cristopher Lee con tre capezzoli), i due con Timothy Dalton (assolutamente dimenticabili) e quelli con Pierce Brosnan (di cui è bello solo il primo "Goldeneye").

    Secondo me se ti spari:
    1. Licenza di uccidere
    2. Dalla Russia con amore
    3. Missione Goldfinger
    4. Thunderball
    5. Si vive solo due volte (con un gran Donald Pleasence nel ruolo del villain che è stato l'ispirazione per il Dr. Male di Austin Powers)
    6. L'uomo dalla pistola d'oro
    7. Goldeneye
    8. Casinò Royale
    9. Skyfall

    ti sei già fatto una cultura di 007 (con le versioni di vari attori tra l'altro) più che buona, evitandoti i film più brutti/noiosi/inutili. Più che altro se fossi interessato a vedere l'ultimo (No time to die) allora ti conviene recuperare tutti quelli con Daniel Craig, anche Spectre che secondo me è atroce, visto che i suoi sono collegati e i richiami agli altri film sono molti.
    Sto andando lentissimo, ho saltato a pie pari All monsters attack e ho visto Godzilla vs. Hedorah ma mi ha fatto cagare. L'unica cosa che salvo è Godzilla (ovviamente) e la sua entrata in scena, dove appare così, a caso senza nessun motivo o preavviso.

    Hedorah il Kaiju della spazzatura bruttissimo e brutta anche la storia.

    Per 007 mi segno il post.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #176
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Si è un film di merda, mi sembra di avergli dato 3/5 ma solo perché è un mio feticcio

  12. #177
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Si è un film di merda, mi sembra di avergli dato 3/5 ma solo perché è un mio feticcio
    Quel 3/5 mi ha ingannato.

    Già ho poco tempo se poi lo "butto" via così ciaone.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #178
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quel 3/5 mi ha ingannato.

    Già ho poco tempo se poi lo "butto" via così ciaone.
    Allora sai cosa, salta tutto e vai dritto a Godzilla vs Mechagodzilla

    Oddio, se sei un culture del trash anche Godzilla vs Megalon merita, anche solo per Jet Jaguar e il dropkick di godzilla

  14. #179
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Allora sai cosa, salta tutto e vai dritto a Godzilla vs Mechagodzilla

    Oddio, se sei un culture del trash anche Godzilla vs Megalon merita, anche solo per Jet Jaguar e il dropkick di godzilla
    Mi piace il trash ma questi ultimi sono veramente trash brutti. Godzilla vs Megalon lo recupero perchè dal nome mi ispira e poi mi fiondo su Mechagodzilla che era il mio obiettivo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #180
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Preso da una terribile malinconia e reduce dall'ennesima delusione amorosa, mi sono sparato il fantastico poker L'Isola fantastica di Duffy Duck + Super Bunny in Orbita + Le 1001 Favole di Bugs Bunny + Duffy Duck Acchiappafantasmi
    Spoiler:
    Premettendo che si tratta comunque di compilation movie allungati, ritagliati e incollati assieme per fare un film, mi sono sorpreso nel divertirmici ancora oggi e soprattutto nel vedere che la qualità cambia drasticamente da un film all'altro, anche al netto dell'anno di produzione (dal 1979 al 1988). Peccato che alcuni sketch siano tagliati con l'accetta (specialmente ne L'Isola Fantastica) e che gli infiniti ridoppiaggi non rendano giustizia agli originali ITA (SuperBunny in orbita, di cui spero sempre di mettere le mani sulla versione piena di imprecazioni ), ma direi che sono pietre miliari per chiunque ami la warner bros in generale e voglia riscoprire un poco questo mondo ormai dimenticato


    Dato che si era parlato un poco di Jackie Chan, e dato che comunque The Foreigner non mi era dispiaciuto, mi sono sparato grazie ad Amazon Bleeding Steel
    Spoiler:
    E santo cielo, l'ho trovato veramente una merda.
    A parte che non si capisce bene cosa voglia essere, se un sci fi, uno spy movie, una commedia in stile Jackie Chan dei tempi d'oro o un film sui supereroi, ma risulta anche terribilmente noioso fin dalle prime battute e mi sono fatto due coglioni a guardarlo che é difficile spiegare.
    Ha qualche coreografia mezza azzeccata, ma poi tutto torna a essere sparatorie brutte, cattivi ridicoli e un coprotagonista da seggiolate sul muso.
    Deluso


    Più altra roba da 2 cent

    Archenemy (Amazon)
    Spoiler:
    Non un grande film ma ho veramente apprezzato quel taglio registico che trasla in fumetto, idea che si può trovare anche in "Guardians of Justice" su Netlfix e che personalmente non mi dispiace. Anche il fatto che fino alla fine non si sappia bene se quello che viene raccontato sia realtà o solo il frutto dell'immaginazione di un pazzo ubriacone drogato trovo funzioni molto bene, e forse (SPOILER SPOILER SPOILER) mi é quasi dispiaciuto che la rivelazione togliesse ogni dubbio in merito, proprio perché sarebbe stato vincente tenere lo spettatore all'oscuro.
    Un film a cui non davo due lire, e che mi ha sorpreso


    Dark Water (Disney+)
    Spoiler:
    Madre e figlia vanno a vivere in un appartamento dove uno spettro rompe i coglioni. Non mi ha spaventato, non mi ha trasmesso ansia, non mi ha fatto empatizzare con i protagonisti, non mi ha manco trasmesso chissà quale disagio interiore diverso da quello che mi é salito pensando al tempo perso guardando questa roba


    L'Impero delle Ombre (Amazon)
    Spoiler:
    Non ho un'idea chiara e precisa di questo film, perché trovo che alcune cose funzionino e altre decisamente no.
    Attirato dal nome di Leguizamo fra i protagonisti, già nei primi dieci minuti ho notato un buon utilizzo di jump scare e regia, ma anche crateri di sceneggiatura che non verranno assolutamente riempiti, e in questo caso forse é un male.
    Perché é vero che un horror per funzionare non deve portarti di solito a sapere tutto di tutto, ma é anche vero che qui la premessa viene sbolognata con un immenso "mah" per tornare a concentrarsi sull'interazione dei quattro personaggi principali.
    Finale criptico, vi consiglierei di guardarlo per farvi un'idea vostra e anche per avere altri punti di vista


    Le Avventure di Ichabod e Mr Toad (Disney+)
    Spoiler:
    Desideroso di recuperarmi tutti i classici Disney mi sono imbattuto in questo, di cui avevo sempre solo sentito il titolo.
    Ho davvero apprezzato le atmosfere quasi Dickensiane di Mr Toad, e ho apprezzato alcune parti dell'animazione e le canzoni in Ichabod, ma capisco bene perché é uno dei lavori che ha quasi mandato Walt Disney a gambe all'aria. Non regge minimamente il confronto con alcuni dei lavori precedenti e soprattutto non regge minimamente il confronto con quello che verrà subito dopo e che salverà gli studios. Pensare che ho ancora da recuperare gli altri classici della vergogna mi lascia un senso di amaro in bocca che mammamia


    Lupin 3rd Per un Dollaro in Più (Amazon, fino al 20 maggio)
    Spoiler:
    Sarà che non ne avevo voglia, che ero distratto, sarà tante cose, ma uno dei film sul personaggio che meno mi hanno preso e di cui ammetto aver perso spesso il filo. E mi ha dato l'idea di essere troppo dispersivo, con complotti che si estendono su più nazioni e società occulte.
    Non nego sia colpa mia, ma zero interesse


    Menzione d'onore : Il Maggiore Payne
    Spoiler:
    Sei minuti di orologio per presentazione personaggio, quindici minuti per avere tutte le carte in tavola.
    Abilismo, razzismo, molestie sui minori, violenza. Perché non fanno più questo tipo di commedie, dove la logica interna volava via e si rideva di quasi tutto?
    Tra l'altro amo Damon Wayans per questo film, ma lo detesto dal profondo per "Tutto in Famiglia".
    Il rapporto che si crea con Alex mi commuove sempre su quel "Vuoi rubarlo?" / "Voglio meritarmelo, signore!"


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 18-05-2022 alle 09:47:57
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •