[120] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [120] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Dove lo trovo?

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.383
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Dove lo trovo?
    Sky, now tv o vie traverse.
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Visto un paio di settimane fa per colpa di una ragazza che si era super presa
    Spoiler:
    Alla fine, come detto, é un percorso di crescita che affronta tanti temi ma che....lascia il tempo che trova.
    Tutti gli argomenti vengono toccati solo marginalmente, oppure sono buttati volutamente sulla farsa (il femminismo affrontato nel film é palesemente farsesco, ma anche la questione dei bambini o del padre).

    La persona peggiore del mondo risulta proprio Julia. Che non impara assolutamente nulla dalle sue esperienze, che non si sente mai in colpa o combattuta per il dolore provocato alle persone con le sue azioni (per quanto legittime, per carità, ma nessuno di noi vive nel vuoto e dovremmo assumerci anche le nostre sacrosante responsabità sociali) e che rappresenta quasi alla perfezione questa nuova generazione di ventenni/trentenni che non riescono a trovare il loro posto nel mondo, saltando da un interesse a un altro, da un amore all'altro, senza portare con se nulla per crescere davvero.
    A Julia interessa solo se stessa, e basta, e questo egoismo mi ha fatto venire un poco a noia il film, abbastanza sfiancante nella sua durata a causa del ritmo.
    É un brutto film? No, anzi probabilmente molti lo apprezzeranno tantissimo.
    Lo riguarderò mai? Assolutamente no


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    Sono d'accordo con la tua analisi anche se a me il suo atteggiamento non ha dato noia però lei nel suo caso deve capire le conseguenze delle sue azioni non semplicemente fregandosene. Per dire la relazione con il fumettista un pò di colpa ce l'ha anche lui infatti dopo la prima volta lui soprattutto aveva capito dove si stava cacciando e aveva messo le cose in chiaro accompagnandola alla porta, poi però gli ormoni e la voglia del momento hanno prevalso sulla ragione ed è finita come ci si aspettava. Però questo è un ragionamento che io penso faccia un 30enne che si innamora di una 20enne e non di un 40enne con una 30enne. Uno si aspetta che una persona a 30 anni abbia ben chiara ormai la sua strada e chiedere e pensare di avere una relazione stabile o dei figli con una 30enne è tuttaltro che un pensiero impossibile però io vedevo in Julia una 20enne, un peter pan che non sa cosa vuole ma che con le sue azioni purtroppo "rovina" le vite e le aspettative di altre persone. Per carità le cose si fanno e decidono in 2 ma il discorso è sulla protagonista.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.383
    Visto Godzilla Destroy all monsters.

    Nonostante il cast stellare dove nemmeno in Ocean's eleven c'erano così tanti attori di spicco il film purtroppo sa molto di già visto. Come detto già dal buon @Reverendo Senzadio@ si salva solo per il finale dove l battaglia è obiettivamente sbilanciata ma alla fine è spettacolare.

    Note a margine:

    - Bella la telefonata dalla luna dove il giappo dice alla moglie quella chiamata gli sta costando un'occhio della testa.
    - Devono spiegarmi come è possibile che ogni volta che vanno nello spazio e gli serve un oggetto ce l'hanno, questa volta non si sa come nel rover lunare avevano giusto giusto un flessibile per tirare giù il trasmettitore alieno.
    - Minilla. Dimmi il ruolo di Minilla in questa faccenda, non ha fatto nulla se non fare il tifo durante la battaglia.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sky, now tv o vie traverse.
    Siccome ti voglio molto bene ho iniziato a vederlo. Lei insopportabile, un riccio nel culo.
    Frivola, vacua, impalpabile.
    Alcuni dialoghi fanno venire voglia di spararle, magari a sale, ma spararle.
    In alcuni momenti quel jazzetto che strombetta in sottofondo, durante i dialoghi, sembra messo lì per far salire il crimine alle persone. Mai riuscirò a capire che lacune di sceneggiatura credono di colmare con musichette pretenziose, prive di attinenza alla situazione o agli stati emotivi.
    Lei nemmeno a dirlo, stupida come pochi

  5. #20
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Siccome ti voglio molto bene ho iniziato a vederlo. Lei insopportabile, un riccio nel culo.
    Frivola, vacua, impalpabile.
    Alcuni dialoghi fanno venire voglia di spararle, magari a sale, ma spararle.
    In alcuni momenti quel jazzetto che strombetta in sottofondo, durante i dialoghi, sembra messo lì per far salire il crimine alle persone. Mai riuscirò a capire che lacune di sceneggiatura credono di colmare con musichette pretenziose, prive di attinenza alla situazione o agli stati emotivi.
    Lei nemmeno a dirlo, stupida come pochi
    Lo so che è stato postato da poco, ma da quanto leggo mi sembra che siamo di nuovo davanti a:


  6. #21
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Siccome ti voglio molto bene ho iniziato a vederlo. Lei insopportabile, un riccio nel culo.
    Frivola, vacua, impalpabile.
    Alcuni dialoghi fanno venire voglia di spararle, magari a sale, ma spararle.
    In alcuni momenti quel jazzetto che strombetta in sottofondo, durante i dialoghi, sembra messo lì per far salire il crimine alle persone. Mai riuscirò a capire che lacune di sceneggiatura credono di colmare con musichette pretenziose, prive di attinenza alla situazione o agli stati emotivi.
    Lei nemmeno a dirlo, stupida come pochi
    Beh Bertu ma lei é stata proprio scritta cosi lei rappresenta il poco valore che viene dato a tutto oggigiorno, specialmente nei rapporti umani. Una serie di scelte mal pensate per cui nessuno ci obbliga a prenderci le responsabilità e che finiscono per non insegnarci niente

    La frase sul jazzetto che strombetta mi ha piegato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Beh Bertu ma lei é stata proprio scritta cosi lei rappresenta il poco valore che viene dato a tutto oggigiorno, specialmente nei rapporti umani. Una serie di scelte mal pensate per cui nessuno ci obbliga a prenderci le responsabilità e che finiscono per non insegnarci niente

    La frase sul jazzetto che strombetta mi ha piegato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Esattamente, ed è il tipo di persona che mi sembra sporchi il mio orizzonte

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma ce ne sono così, il film vuole proprio far vedere questo.

    In questi casi una che si trova a 30 anni cosi i motivi possono essere molteplici peró per come la vedo io puoi avere tutte le scuse del mondo ma devi reagire ad una certa, non puoi stare li in maniera passiva, ti devi dare una svegliata.

    Non pensavo peró avresti reagito cosi male.
    Penso che sia la quarantena, mi sta facendo odiare tutto e tutti.
    Sono da 8 giorni in una stanzetta a guardare serie, film e a inacidirmi

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Oggi pomeriggio ho visto Zack Snider's Justice League.
    Una visione veramente gravosa con le sue 4 ore.
    Se c'è qualcuno che l'ha visto tutto assieme, in
    in un posto che non sia casa sua, alzandosi, mangiando, sgranchendosi le gambe 109 volte, ha tutta la mia stima.
    Livelli di ignoranza biblici. Un filmone anche gradevole ed epico che, alla fine, la fa da veri fuori dal vaso.
    I minuti finali, completamente inutili, sono stati devastanti, sembravano interminabili quanto la telefonata del migliore amico logorroico, che non sa più cosa dire e non butta mai giù (me).

  10. #25
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Non potevi vederti l'originale, che dura due ore (a me sembra già tanto per un film di super eroi).

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Non potevi vederti l'originale, che dura due ore (a me sembra già tanto per un film di super eroi).
    Netflix proponeva questo e chissà perché mi sono convinta fossero poco meno di 3 ore. Metti 2ore e 50.
    Non finiva mai mai mai, guardo bene...4 ore
    E che mi è anche piaciuto, pur essendo un DC.
    Hanno piazzato quelle battutine qua e là, senza sprecarsi troppo, che lo hanno persino reso divertente.
    Poi vabbè, sboronissimo, ma bello.

  12. #27
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    624
    oh domani vado a vedere The Northman
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  13. #28
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Netflix proponeva questo e chissà perché mi sono convinta fossero poco meno di 3 ore. Metti 2ore e 50.
    Non finiva mai mai mai, guardo bene...4 ore
    E che mi è anche piaciuto, pur essendo un DC.
    Hanno piazzato quelle battutine qua e là, senza sprecarsi troppo, che lo hanno persino reso divertente.
    Poi vabbè, sboronissimo, ma bello.
    .

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #29
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.383
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio ho visto Zack Snider's Justice League.
    Una visione veramente gravosa con le sue 4 ore.
    Se c'è qualcuno che l'ha visto tutto assieme, in
    in un posto che non sia casa sua, alzandosi, mangiando, sgranchendosi le gambe 109 volte, ha tutta la mia stima.
    Livelli di ignoranza biblici. Un filmone anche gradevole ed epico che, alla fine, la fa da veri fuori dal vaso.
    I minuti finali, completamente inutili, sono stati devastanti, sembravano interminabili quanto la telefonata del migliore amico logorroico, che non sa più cosa dire e non butta mai giù (me).
    4 ore? Scherzi? Ma come è possibile?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #30
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.383
    Ieri ho visto Boston: Caccia all'uomo


    Mi è piaciuto molto, ti prende fin da subito e ti tiene li bello incollato, 2 ore volate proprio. La storia la conoscevo ma non conoscevo come si sono svolte le indagini e
    Spoiler:
    come hanno beccato quegli stronzi e bisogna dire che, nonostante all'epoca i media abbiano publicizzato la cosa come una grande operazione, se tutto quello che ho visto è vero e non romanzato, la polizia di Boston non ne è uscita tanto bene. Hanno fatto cagate a nastro, cioè quando li hanno presi nel vicoletto e hanno inziato la sparatoria di peggio non potevano fare. Poi con 100 agenti li con macchine e tutto si sono lasciati scappare il ragazzino e poi lo hanno rincorso a piedi perchè un poliziotto ha sparato al suv nero della polizia credendo fosse quella del bombarolo? Per non parlare di quando lo hanno preso, io so che in america tutto deve essere grande e per niente ma cecchini, FBI, polizia, SWAT, 200 uomini per uno che stava nascosto dentro una barca? Insomma dai.



    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    oh domani vado a vedere The Northman
    Dici che è figo?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •