[120] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [120] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Ma boh
    Avvertivo questo senso di malessere e sfinimento, ma attribuivo la cosa al fatto che certe scene sono di una prolissità estenuante.
    Se pensi che, alla fine, ma proprio alla fine della storia, il cliffhanger dura 28 minuti...
    Subito ho pensato di avere le traveggole e ci fossero infiniti titoli di coda per via della CGI mostruosa, invece NO, tutta una roba onirica completamente inutile e questo cliffhanger noiosissimo li per proiettarsi nel prossimo capitolo.
    Comunque, stupende le Amazzoni e davvero un ruolo di rilievo per Wonder Woman.
    Un po' sottotono Aquaman, che deve sempre fare il recalcitrante che schifa la sua gente. Batman fighissimo, peccato sia un po' bolsetto e davvero troppo, troppo spesso.
    Sembra 100 chili.

  2. #32
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Mai mi metterei a vedere un film di 4 ore, mi sembra assurdo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #33
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma boh
    Avvertivo questo senso di malessere e sfinimento, ma attribuivo la cosa al fatto che certe scene sono di una prolissità estenuante.
    Se pensi che, alla fine, ma proprio alla fine della storia, il cliffhanger dura 28 minuti...
    Subito ho pensato di avere le traveggole e ci fossero infiniti titoli di coda per via della CGI mostruosa, invece NO, tutta una roba onirica completamente inutile e questo cliffhanger noiosissimo li per proiettarsi nel prossimo capitolo.
    Comunque, stupende le Amazzoni e davvero un ruolo di rilievo per Wonder Woman.
    Un po' sottotono Aquaman, che deve sempre fare il recalcitrante che schifa la sua gente. Batman fighissimo, peccato sia un po' bolsetto e davvero troppo, troppo spesso.
    Sembra 100 chili.
    Non é che sembra 100 chili, é che Affleck é ingrassato terribilmente quindi in alcune scene cercando di nascondere il suo fisico meglio che possono, specialmente nelle scene con lui mascherato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #34
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    621
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Boston: Caccia all'uomo


    Mi è piaciuto molto, ti prende fin da subito e ti tiene li bello incollato, 2 ore volate proprio. La storia la conoscevo ma non conoscevo come si sono svolte le indagini e
    Spoiler:
    come hanno beccato quegli stronzi e bisogna dire che, nonostante all'epoca i media abbiano publicizzato la cosa come una grande operazione, se tutto quello che ho visto è vero e non romanzato, la polizia di Boston non ne è uscita tanto bene. Hanno fatto cagate a nastro, cioè quando li hanno presi nel vicoletto e hanno inziato la sparatoria di peggio non potevano fare. Poi con 100 agenti li con macchine e tutto si sono lasciati scappare il ragazzino e poi lo hanno rincorso a piedi perchè un poliziotto ha sparato al suv nero della polizia credendo fosse quella del bombarolo? Per non parlare di quando lo hanno preso, io so che in america tutto deve essere grande e per niente ma cecchini, FBI, polizia, SWAT, 200 uomini per uno che stava nascosto dentro una barca? Insomma dai.




    Dici che è figo?
    Nella definizione di capolavoro annunciato trovi accanto scritto "The Northman". Eggers + Vichinghi
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  5. #35
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Nella definizione di capolavoro annunciato trovi accanto scritto "The Northman". Eggers + Vichinghi
    Dici? Allora mi fido e se riesco vado a vederlo. È preso da un libro?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #36
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Non é che sembra 100 chili, é che Affleck é ingrassato terribilmente quindi in alcune scene cercando di nascondere il suo fisico meglio che possono, specialmente nelle scene con lui mascherato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Alla fine non è così grosso come durante tutto il film. Ma santo dio, nemmeno il viso dentro la maschera (bruttissima) ci stava.

  7. #37
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio ho visto Zack Snider's Justice League.
    Una visione veramente gravosa con le sue 4 ore.
    Se c'è qualcuno che l'ha visto tutto assieme, in
    in un posto che non sia casa sua, alzandosi, mangiando, sgranchendosi le gambe 109 volte, ha tutta la mia stima.
    Livelli di ignoranza biblici. Un filmone anche gradevole ed epico che, alla fine, la fa da veri fuori dal vaso.
    I minuti finali, completamente inutili, sono stati devastanti, sembravano interminabili quanto la telefonata del migliore amico logorroico, che non sa più cosa dire e non butta mai giù (me).
    Quel film sono riuscito a finirlo solo accompagnandolo a un paio di torcioni importanti. Nel senso che a un certo punto non ero più io a vedere il film, ma il contrario.
    Una delle cose più odiose, pretenziose e trash di cui abbia memoria, na monnezza vera. Anche il primo lo era, ma almeno quella era una monnezza di due ore, questa versione invece è un doppio calvario. E pensare che c'è gente che si è presa benissimo con tanto di campagna #restorethesnyderverse, perchè questo si, è il vero film, la versione bella, quella di Whedon invece era una merda (ma senza rendersi conto che è la stessa identica trama menando il can per l'aia per due ore in più)

    Comunque continua il mio periodo di astinenza dalla sala, anche perchè mi son preso il coviddi. E in tutto questo martedì prossimo dovrei/devo cominciare un tirocinio, speriamo di negativizzarci prima. Tante bestemmie.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 21-04-2022 alle 22:41:22

  8. #38
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Quel film sono riuscito a finirlo solo accompagnandolo a un paio di torcioni importanti. Nel senso che a un certo punto non ero più io a vedere il film, ma il contrario.
    Una delle cose più odiose, pretenziose e trash di cui abbia memoria, na monnezza vera. Anche il primo lo era, ma almeno quella era una monnezza di due ore, questa versione invece è un doppio calvario. E pensare che c'è gente che si è presa benissimo con tanto di campagna #restorethesnyderverse, perchè questo si, è il vero film, la versione bella, quella di Whedon invece era una merda (ma senza rendersi conto che è la stessa identica trama menando il can per l'aia per due ore in più)

    Comunque continua il mio periodo di astinenza dalla sala, anche perchè mi son preso il coviddi. E in tutto questo martedì prossimo dovrei/devo cominciare un tirocinio, speriamo di negativizzarci prima. Tante bestemmie.
    Eh ma grazie, io l'ho visto proprio perché ho il coviddi e tempo da buttare.
    È vero, è pretenzioso, trash e ignorantissimo, ma ha anche dei difetti.
    Paradossalmente la parte che mi ha più annoiata
    Spoiler:
    è stato il combattimento alla fine. Che poi, tutti a vomitare merda su Steppenwolf, quando gli hai dato 100 formiche volanti e te ne sei tenuto un milione a grattarsi le palle a casa. Boh. Quando aveva le 3 scatole madri non potevano andare con un esercito immenso a proteggerle?

  9. #39
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    621
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Dici? Allora mi fido e se riesco vado a vederlo. È preso da un libro?
    Dalla leggenda nordica che ha poi ispirato l'Amleto.
    Eggers fa 3 su 3. 3 film, 3 capolavori. Spaventoso, per come si destreggia tra i generi mi viene da dire che, forse, abbiamo trovato il vero Kubrick della nostra generazione.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  10. #40
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Dalla leggenda nordica che ha poi ispirato l'Amleto.
    Eggers fa 3 su 3. 3 film, 3 capolavori. Spaventoso, per come si destreggia tra i generi mi viene da dire che, forse, abbiamo trovato il vero Kubrick della nostra generazione.
    Ieri incredibilmente ho trovato il tempo e sono andato a vederlo con la sola tua buona parola. Buon Kintsugi non aprire lo spoiler prima di vedere il film, poi mi dirai.

    Spoiler:
    Io dico che per apprezzarlo a pieno devi essere informato/appassionato/curioso del mondo norreno. Già quando sai un pò la storia, la cultura, il folklore parti con un voto in più perchè apprezzi di più quello che vedi. Detto questo io come esperienza ho solo la visione di Vikings (prime 3 stagioni) e con quella riesco a fare un paragone. C'è un limite alla magia, al sovrannaturale e al mistico che riesco a sopportare, su Vikings ci siamo dentro, con Nothman quel limite viene superato. Potrei portare degli esempi per paragonare le 2 cose ma penso sia palese guardando il film. Lato regia non mi espongo troppo non essendo esperto ma ho trovato alcuni piani sequenza molto ben fatti. Mi è piaciuta più la seconda parte rispetto alla prima e la scena che mi è piaciuta di più è stata quella partita di quello sport strano dove si prendevano a bastonate.

    In sostanza l'ho visto con piacere ma non lo metto sull'olimpo per un semplice discorso di gusto personale.



    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Quel film sono riuscito a finirlo solo accompagnandolo a un paio di torcioni importanti. Nel senso che a un certo punto non ero più io a vedere il film, ma il contrario.
    Una delle cose più odiose, pretenziose e trash di cui abbia memoria, na monnezza vera. Anche il primo lo era, ma almeno quella era una monnezza di due ore, questa versione invece è un doppio calvario. E pensare che c'è gente che si è presa benissimo con tanto di campagna #restorethesnyderverse, perchè questo si, è il vero film, la versione bella, quella di Whedon invece era una merda (ma senza rendersi conto che è la stessa identica trama menando il can per l'aia per due ore in più)

    Comunque continua il mio periodo di astinenza dalla sala, anche perchè mi son preso il coviddi. E in tutto questo martedì prossimo dovrei/devo cominciare un tirocinio, speriamo di negativizzarci prima. Tante bestemmie.
    Ottimo motivo per vedere Clerks.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #41
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    621
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ieri incredibilmente ho trovato il tempo e sono andato a vederlo con la sola tua buona parola. Buon Kintsugi non aprire lo spoiler prima di vedere il film, poi mi dirai.

    Spoiler:
    Io dico che per apprezzarlo a pieno devi essere informato/appassionato/curioso del mondo norreno. Già quando sai un pò la storia, la cultura, il folklore parti con un voto in più perchè apprezzi di più quello che vedi. Detto questo io come esperienza ho solo la visione di Vikings (prime 3 stagioni) e con quella riesco a fare un paragone. C'è un limite alla magia, al sovrannaturale e al mistico che riesco a sopportare, su Vikings ci siamo dentro, con Nothman quel limite viene superato. Potrei portare degli esempi per paragonare le 2 cose ma penso sia palese guardando il film. Lato regia non mi espongo troppo non essendo esperto ma ho trovato alcuni piani sequenza molto ben fatti. Mi è piaciuta più la seconda parte rispetto alla prima e la scena che mi è piaciuta di più è stata quella partita di quello sport strano dove si prendevano a bastonate.

    In sostanza l'ho visto con piacere ma non lo metto sull'olimpo per un semplice discorso di gusto personale.





    Ottimo motivo per vedere Clerks.
    Spoiler:
    tutto il cinema di eggers si rifà alla mitologia e alla superstizione in generale. In tutti i suoi film sono ambigui e ti fanno domandare se quello che vedi sia vero o accade solo nella mente dei protagonisti. In questo caso quest'ambiguità pare venire un po' meno, ma c'è e quindi la "magia" bisogna vedere quanto sia reale e quanto sia convinzione dei personaggi dovuta alla loro cultura. A quanto pare i vichinghi giocavano veramente a quella specia di lacrosse mortale e niente è lasciato a caso nel film, neanche l'apparecchio della valchiria che a quanto pare era un loro strumento ornamentale.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  12. #42
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    tutto il cinema di eggers si rifà alla mitologia e alla superstizione in generale. In tutti i suoi film sono ambigui e ti fanno domandare se quello che vedi sia vero o accade solo nella mente dei protagonisti. In questo caso quest'ambiguità pare venire un po' meno, ma c'è e quindi la "magia" bisogna vedere quanto sia reale e quanto sia convinzione dei personaggi dovuta alla loro cultura. A quanto pare i vichinghi giocavano veramente a quella specia di lacrosse mortale e niente è lasciato a caso nel film, neanche l'apparecchio della valchiria che a quanto pare era un loro strumento ornamentale.
    Lo hai già visto allora.

    Spoiler:
    Non ho dubbi che sia perfetto nei particolari, dico solo che per i miei gusti usa troppo il sovrannaturale, infatti a me non piacciono le situazioni (in ogni film o serie dove si presentano) dove appunto non sai se è finzione o realtà perchè non ci capisco niente e non riesco a seguire bene la trama ma è una cosa personale. Per esempio quando va a prendere la spada che ce l'ha in mano lo scheletro mi pare di essere in un videogioco dove per ottenere la spada devi sconfiggere lo spirito. Lo sconfigge dopo aver combattuto e buttandolo al chiaro di luna come nella profezia e poi torna in se e riesce a prenderla. E' successo realmente? Se non fosse come l'ha ottenuta considerando che prima non riusciva a prenderla e poi si? Sono cose mistiche ma sono oltre la mia soglia di "sopportazione".
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #43
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ieri incredibilmente ho trovato il tempo e sono andato a vederlo con la sola tua buona parola. Buon Kintsugi non aprire lo spoiler prima di vedere il film, poi mi dirai.

    Spoiler:
    Io dico che per apprezzarlo a pieno devi essere informato/appassionato/curioso del mondo norreno. Già quando sai un pò la storia, la cultura, il folklore parti con un voto in più perchè apprezzi di più quello che vedi. Detto questo io come esperienza ho solo la visione di Vikings (prime 3 stagioni) e con quella riesco a fare un paragone. C'è un limite alla magia, al sovrannaturale e al mistico che riesco a sopportare, su Vikings ci siamo dentro, con Nothman quel limite viene superato. Potrei portare degli esempi per paragonare le 2 cose ma penso sia palese guardando il film. Lato regia non mi espongo troppo non essendo esperto ma ho trovato alcuni piani sequenza molto ben fatti. Mi è piaciuta più la seconda parte rispetto alla prima e la scena che mi è piaciuta di più è stata quella partita di quello sport strano dove si prendevano a bastonate.

    In sostanza l'ho visto con piacere ma non lo metto sull'olimpo per un semplice discorso di gusto personale.





    Ottimo motivo per vedere Clerks.
    Ho avuto la pessima idea di comprare fifa 22 e mi sto ammazzando di quello

  14. #44
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ho avuto la pessima idea di comprare fifa 22 e mi sto ammazzando di quello
    Errore madornale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #45
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ho avuto la pessima idea di comprare fifa 22 e mi sto ammazzando di quello
    A volte provo il desiderio folle di comprarlo perché mi ha sempre attirato la quantità folle di licenze e campionati che offre, ma poi mi basta seguire le varie carriere di Falconero su YT per continuare a giocare a Pes2020

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •