[120] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 505

Discussione: [120] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ho preso il coraggio a due mani e ho riguardato dopo due anni e mezzo Star Wars L'Ascesa di Skywalker. Mamma mia che monnezza ha tirato fuori JJ, e qualcuno ha ancora il coraggio di guardare il lavoro di Rian Johnson per criticarlo. A chiunque piaccia sta roba dovrebbero interdire l'accesso non solo ai cinema, ma pure alla sanità pubblica
    Spoiler:
    Poche volte ho visto un film in cui i cambiamenti a livello di sceneggiatura fatti in corso d'opera erano visibili direttamente su schermo (un altro esempio é Doom), e qua le aggiunte fatte per accontentare i fan ti ballano nude davanti alla faccia prendendoti a schiaffi.
    Tutto sarebbe comico se non risultasse tragico a chiunque ami anche lontanamente il concetto di coerenza interna : c'è LETTERALMENTE una maledetta riga di sceneggiatura che spiega come abbia fatto Palpatine a tornare ( "somehow, Palpatine returns " MA VATTENE A FANCULO ), cosi come l'immensa flotta che sbuca dal terreno serviva a dare le ennesime Death Star ai fan che non volevano altre storie, non volevano una espansione e non volevano che qualcuno cercasse di spiegargli che SI, PUOI ESSERE SPECIALE ANCHE SENZA ESSERE PER FORZA DI COSE L'ELETTO, come ha provato a suggerire Johnson con il bistrattato ottavo film.
    Quindi torna Palpatine perché il cattivo DEVE essere Palpatine (nonostante questo crei enormi buchi neri di logica interna), la ragazza DEVE avere una famiglia importante alle spalle perché l'eroe DEVE essere eletto (nonostante ci abbiano ripetuto che non lo fosse), e l'arma DEVE essere una Death Star perché in una galassia di miliardi di pianeti i fan sono ancora ad Alderan distrutto da un raggio verde quarant'anni fa.

    Di questa zozzeria non riesco a salvare niente, e qualcuno all'uscita lo aveva pure difeso.
    "No ma io non sono interessato all'universo espanso di star wars non ho letto i fumetti giocato i giochi guardato le serie animate" OH STRONZO MA GUARDA CHE STA ROBA É ABERRANTE ANCHE DA SOLA, MA QUALE UNIVERSO ESPANSO, MA CHE CAZZO DITE

    Sceneggiatura scritta dallo stesso somaro che ci ha regalato "Batman V Superman" e "Justice League". Mi piace che quelli che sanno lavorare vengano premiati


    Altra roba
    Shaolin Basket (Prime)
    Spoiler:
    Quasi una leggenda questo film quando ero ragazzo e tutti eravamo diventati matti per la versione europea tagliatissima di Shaolin Soccer, vista chissà quante volte. Da un lato mi ha ricordato un po i concetti alla base di Slam Dunk, ossia che puoi essere portato e avere talento ma solo con il duro allenamento riuscirai a raggiungere i traguardi che ti sei prefissato, dall'altro pare tutto scivolare via decisamente troppo in fretta per creare un vero legame emotivo e gli allenamenti nom sembrano davvero insegnare qualcosa al protagonista. Sia chiaro, non ho idea se anche in questo caso la versione sia quella originale o tagliata, ma in un film che ha "basket" nel titolo trovo assurdo che la prima vera interazione con un canestro arrivi al minuto 28 sui 90 complessivi.
    Umorismo da mani in faccia, le arti marziali che sembrano aggiunte un poco a cazzo di cane, cotte adolescenziali, il manager truffaldino che però ha un cuore d'oro. Se gestito meglio poteva essere divertente, invece é solo......meh.
    Doppiaggio italiano da denuncia


    One for the Money (Netflix)
    Spoiler:
    Commedia carina che francamente mi ha divertito e si é fatta guardare con interesse, anche grazie alla scelta di spiegare la trama un pezzo alla volta e non vomitandola tutta insieme. Un filmetto estremamente piacevole con una Katherine Heigl bellissima


    Rapunzel (Disney+)
    Spoiler:
    Altro film visto in sala all'uscita, e mai più riguardato. Personalmente lo considero un ottimo classico Disney terribilmente superiore a "La Principessa e il Ranocchio" uscito solo l'anno prima, che sfrutta comicità e protagonisti convincenti in una storia comunque coinvolgente anche per il pubblico adulto, nonostante si capisca benissimo dove vada a parare.
    Il twist finale é ancora oggi nel podio dei miei preferiti e Maximus se la gioca per essere il best personaggio mai creato nella storia della compagnia


    Rush Hour 1 & 2 (Netflix)
    Spoiler:
    Jackie Chan e Chris Tucker impersonano Jackie Chan e Chris Tucker che fanno finta di essere poliziotti.
    No, non ho sbagliato a scrivere. Primo film godibile e il secondo more of the same, facciamo finta si lasci guardare.
    Voglio bene a Chris Tucker ma le sue doti attoriali mi spingono a cercare di compiere una seconda Columbine


    Solo, a Star Wars Story (Disney+)
    Spoiler:
    Assolutamente odiato al cinema, riguardandolo é stato buffo trovarsi a odiare solo la prima parte, priva di tutto quello che dovrebbe farti interessare al film e che assomiglia a una sfilza di cose a caso messe in fila per darti l'impressione stia accadendo qualcosa simile a una trama.
    Poi arriva Paul Bettany (che i più attenti ricorderanno essere un attore che amo molto) e la seconda metà diventa stranamente gradevole, anche se distrugge l'epica su cui ruotava molto del personaggio di Han Solo.
    Un cast francamente composto da nomi importanti che non ricordavo minimamente (Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, lo stesso Bettany ), che quando tutto diventa la sagra di chi si incula per primo da il meglio di se. Davvero, pare che sta sceneggiatura l'abbiano scritta due persone diverse, pazzesco (EDIT : sono andato a controllare ed effettivamente lo script era in mano a due persone, quindi il dubbio di averci preso rimane)

    E finalmente HAN SOLO SPARA PER PRIMO


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Posso essere uno dei pochi ad aver visto tutti i film di Star Wars ma chissà per quale motivo non ho visto l'ultimo e non ho nemmeno la voglia di provare a vederlo. Sentivo a pelle fosse una cagata intergalattica già prima che uscisse e tutta la merda che si è preso in seguito dalla critica e non dai fan mi hanno sempre tenuto alla larga quindi se c'era un'altra pietra da metterci sopra eccola qua.

    One for the money ho sempre voluto vederlo perchè tanti anni fa avevo letto il libro in inglese (mai finito) e mi pareva una cosa carina e sono anni e anni che non so come va a finire. Il libro non so dove sia quindi è il caso mi guardi il film.

    Rush Hour 1,2 e ti metto anche il 3. Lasciamo stare il 3 che salvo solo perchè c'è Jackie Chan (che adoro alla folli) ma solo lui non giustifica un 6 visti i film che ha fatto dal 2010 in poi. I primi 2 invece, sebbene siano sulla falsa riga mi sono piaciuti, sono dei film cazzata come devono essere ma quando c'è da menarsi il caro buon vecchio Jackie mi fa sempre emozionare, quindi tutto passa in secondo piano.

    Se a qualcuno per caso piace Jackie ho un bel po di film da consigliare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #107
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Posso essere uno dei pochi ad aver visto tutti i film di Star Wars ma chissà per quale motivo non ho visto l'ultimo e non ho nemmeno la voglia di provare a vederlo. Sentivo a pelle fosse una cagata intergalattica già prima che uscisse e tutta la merda che si è preso in seguito dalla critica e non dai fan mi hanno sempre tenuto alla larga quindi se c'era un'altra pietra da metterci sopra eccola qua.

    One for the money ho sempre voluto vederlo perchè tanti anni fa avevo letto il libro in inglese (mai finito) e mi pareva una cosa carina e sono anni e anni che non so come va a finire. Il libro non so dove sia quindi è il caso mi guardi il film.

    Rush Hour 1,2 e ti metto anche il 3. Lasciamo stare il 3 che salvo solo perchè c'è Jackie Chan (che adoro alla folli) ma solo lui non giustifica un 6 visti i film che ha fatto dal 2010 in poi. I primi 2 invece, sebbene siano sulla falsa riga mi sono piaciuti, sono dei film cazzata come devono essere ma quando c'è da menarsi il caro buon vecchio Jackie mi fa sempre emozionare, quindi tutto passa in secondo piano.

    Se a qualcuno per caso piace Jackie ho un bel po di film da consigliare.
    Di Jackie Chan ricordo aver visto The Foreigner nemmeno troppo tempo fa, che tra l'altro mi era piaciuto un sacco data la mia passione per i revenge movie e non avevo idea esistesse un terzo Rush Hour magari quando mi gira provo a cercarlo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #108
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Di Jackie Chan ricordo aver visto The Foreigner nemmeno troppo tempo fa, che tra l'altro mi era piaciuto un sacco data la mia passione per i revenge movie e non avevo idea esistesse un terzo Rush Hour magari quando mi gira provo a cercarlo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    The Foreigner non l'ho visto. Di Jackie Chan credo di aver visto tutto quello che ha fatto prima del 2010, dopo ho mollato la presa perchè è invecchiato e insieme a lui anche i suoi film sono diventati la sagra della CGI cinese, una cosa inguardabile tra mistico, onirico, mitologico e altre cose a caso proprio brutte da vedere. Lui deve solo lottare con il suo stile, senza controfigure come ha sempre fatto e con budget limitati, quelli erano i suoi film ma ovviamente gli anni passano per tutti e se si vuole continuare a cavalcare l'onda bisogna trovare compromessi.

    Si, c'è Rush Hour 3 - Missione Parigi ma credimi, evitabilissimo, sappi solo che Jackie Chan è stato costretto a girarlo, lui nemmeno lo voleva fare e i risultati si vedono.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    La prima volta che ho visto L'ascesa di Skywalker avrei preso a schiaffi gli sceneggiatori, mentre la seconda, con la necessaria predisposizione alla cagata galattica, mi è piaciuto parecchio.
    Ovviamente non si può guardare come fosse la Bibbia, ha la stessa coerenza narrativa di un Assassin's Creed che ormai sdogana qualsiasi puttanata ISU.

  5. #110
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Chi ha nominato Doom? Che c'entra Doom in tutto questo? Cosa vi ha fatto di male Doom? Come vi permettete di parlare male di Doom? Vi ricordo che ha quasi 20 anni, e a differenza della maggioranza dei film tratti dai videogiochi (non ho mai giocato) ha pure una trama sensata. Pertanto sta parecchio al di sopra dei vari Mortal Kombat, Street Fighter, Tekken, DoA, Tomb Rider, WarCraft, Far Cry & Final Fantasy, che non hanno niente. In Doom c'è una storia, succede qualcosa, c'è un'azione continua, martellante e frenetica, ma è anche divertente, c'è la scenetta in prima persona che spacca, c'è The Rock "Non è previsto che io muoia oneoneone!"
    Per quanto mi riguarda, ho preferito Doom anche a Max Payne, a Resident Evil e a Silent Hill, che sono comunque apprezzabili, nel loro. Forse l'unico che lo batte è Super Mario Bros, perchè sì!

  6. #111
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    La prima volta che ho visto L'ascesa di Skywalker avrei preso a schiaffi gli sceneggiatori, mentre la seconda, con la necessaria predisposizione alla cagata galattica, mi è piaciuto parecchio.
    Ovviamente non si può guardare come fosse la Bibbia, ha la stessa coerenza narrativa di un Assassin's Creed che ormai sdogana qualsiasi puttanata ISU.
    No no aspe, un conto é aspettarsi il capolavoro o "il grande cinema", cosa che tutta la saga di star wars non ha mai provato a fare.
    Un altro é creare soluzioni narrative senza risposta e porre domande nel corso di una nuova trilogia a cui nessuno darà mai una risposta. Il tutto unito a incongruenze che non variano solo da trilogia a trilogia, ma da episodio a episodio che si contraddice da solo in questo continuo rebootarsi a vicenda fin da ep7.

    Sw9 non é solo brutto, é proprio un insulto all'intelligenza dello spettatore che deve sorbirsi due ore di mcguffin inutili e salti della quaglia paradossali

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #112
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Chi ha nominato Doom? Che c'entra Doom in tutto questo? Cosa vi ha fatto di male Doom? Come vi permettete di parlare male di Doom? Vi ricordo che ha quasi 20 anni, e a differenza della maggioranza dei film tratti dai videogiochi (non ho mai giocato) ha pure una trama sensata. Pertanto sta parecchio al di sopra dei vari Mortal Kombat, Street Fighter, Tekken, DoA, Tomb Rider, WarCraft, Far Cry & Final Fantasy, che non hanno niente. In Doom c'è una storia, succede qualcosa, c'è un'azione continua, martellante e frenetica, ma è anche divertente, c'è la scenetta in prima persona che spacca, c'è The Rock "Non è previsto che io muoia oneoneone!"
    Per quanto mi riguarda, ho preferito Doom anche a Max Payne, a Resident Evil e a Silent Hill, che sono comunque apprezzabili, nel loro. Forse l'unico che lo batte è Super Mario Bros, perchè sì!
    No no aspe, a me Doom piace un sacco perché c'è Karl MY MAN Urban adoro il suo essere caciarone, ma si vede chiaramente che parecchie cose siano state cambiate in corso d'opera

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #113
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    No no aspe, un conto é aspettarsi il capolavoro o "il grande cinema", cosa che tutta la saga di star wars non ha mai provato a fare.
    Un altro é creare soluzioni narrative senza risposta e porre domande nel corso di una nuova trilogia a cui nessuno darà mai una risposta. Il tutto unito a incongruenze che non variano solo da trilogia a trilogia, ma da episodio a episodio che si contraddice da solo in questo continuo rebootarsi a vicenda fin da ep7.

    Sw9 non é solo brutto, é proprio un insulto all'intelligenza dello spettatore che deve sorbirsi due ore di mcguffin inutili e salti della quaglia paradossali

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

    Ma l'errore è stato creare un'aspettativa spasmodica sulla provenienza di Rey

    Spoiler:
    risolverla nella maniera più assurda, solo e unicamente per sconvolgere il fandom. E alla fine diventare una Skywalker per farli bagnare tutti, senza spiegare chi e quando l'abbia "adottata". Almeno fammi vedere quello, altrimenti sei Skywalker di stacippa.

  9. #114
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Il 9 sarebbe stato un capolavoro se avessero avuto il coraggio di far morire LEI e far ascendere a paladino dei buoni LUI. E invece niente...

    Nel frattempo:

    BLOODSHOOT: il film di fantascienza che non ti aspetti. Bella regia, ottimi effetti speciali, sceneggiatura con diverse sorprese ma...Vin Diesel...Ecco mi spiace dirlo ma il problema di questo film è l'aver voluto Vin Diesel come protagonista...Non funziona, peccato...

    PROVA A PRENDERMI: ennesimo film in cui Di Caprio avrebbe potuto tranquillamente vincere l'oscar a mni basse e invece niente. Ogni volta che lo rivedo mi accorgo di cose nuove, di nuove espressioni, di nuovi turbamenti interiori che spingono un ragazzino a fare quel che fa...Uno Spielberg ispirato con un cast che lo segue a ruota...DA VEDERE.

    E' COMPLICATO: divertente commedia sull'amore degli over 50 con una splendida Streep. Se volete qulcosa su cui pensare e farvi 2 risate accomodatevi senza paure.

    SATR WARS VII: e niente se avete amato la trilogia originale va visto senza se e senza ma...Qualche forzatura di troppo ma chissenfrega...

  10. #115
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Il 9 sarebbe stato un capolavoro se avessero avuto il coraggio di far morire LEI e far ascendere a paladino dei buoni LUI. E invece niente...

    Nel frattempo:

    BLOODSHOOT: il film di fantascienza che non ti aspetti. Bella regia, ottimi effetti speciali, sceneggiatura con diverse sorprese ma...Vin Diesel...Ecco mi spiace dirlo ma il problema di questo film è l'aver voluto Vin Diesel come protagonista...Non funziona, peccato...

    PROVA A PRENDERMI: ennesimo film in cui Di Caprio avrebbe potuto tranquillamente vincere l'oscar a mni basse e invece niente. Ogni volta che lo rivedo mi accorgo di cose nuove, di nuove espressioni, di nuovi turbamenti interiori che spingono un ragazzino a fare quel che fa...Uno Spielberg ispirato con un cast che lo segue a ruota...DA VEDERE.

    E' COMPLICATO: divertente commedia sull'amore degli over 50 con una splendida Streep. Se volete qulcosa su cui pensare e farvi 2 risate accomodatevi senza paure.

    SATR WARS VII: e niente se avete amato la trilogia originale va visto senza se e senza ma...Qualche forzatura di troppo ma chissenfrega...
    Prova a prendermi bellissimo, nulla da aggiungere. DI Di Caprio consiglio anche The Departed che è una bomba assoluta.

    Aneddoto su E' complicato: mi ricordo di essere andato al cinema con una tipa appena uscito, ho passato tutto il tempo a limonare, il film praticamente non l'ho visto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #116
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    The Departed capolavoro! Con uno dei finali più inaspettati che mi siano capitati...Bellissimo. Così a naso di film con Di Caprio "brutti" a me non ne vengono in mente invero...

  12. #117
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Aneddoto su E' complicato: mi ricordo di essere andato al cinema con una tipa appena uscito, ho passato tutto il tempo a limonare, il film praticamente non l'ho visto.
    LOL...Guardalo allora; secondo me ti piacerà...

  13. #118
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Il 9 sarebbe stato un capolavoro se avessero avuto il coraggio di far morire LEI e far ascendere a paladino dei buoni LUI. E invece niente...

    Nel frattempo:

    BLOODSHOOT: il film di fantascienza che non ti aspetti. Bella regia, ottimi effetti speciali, sceneggiatura con diverse sorprese ma...Vin Diesel...Ecco mi spiace dirlo ma il problema di questo film è l'aver voluto Vin Diesel come protagonista...Non funziona, peccato...

    PROVA A PRENDERMI: ennesimo film in cui Di Caprio avrebbe potuto tranquillamente vincere l'oscar a mni basse e invece niente. Ogni volta che lo rivedo mi accorgo di cose nuove, di nuove espressioni, di nuovi turbamenti interiori che spingono un ragazzino a fare quel che fa...Uno Spielberg ispirato con un cast che lo segue a ruota...DA VEDERE.

    E' COMPLICATO: divertente commedia sull'amore degli over 50 con una splendida Streep. Se volete qulcosa su cui pensare e farvi 2 risate accomodatevi senza paure.

    SATR WARS VII: e niente se avete amato la trilogia originale va visto senza se e senza ma...Qualche forzatura di troppo ma chissenfrega...
    Se ep9 fosse finito in quel modo sarebbe stato una merda tanto uguale, non ha buchi di sceneggiatura, ha crateri che manco con una decade di opere sull'universo espanso puoi risolvere sono due giorni che spinto da masochismo cerco recensioni in giro, dal super fan al critico "normale", e dicono TUTTI le stesse cose poche volte per film del genere mi era capitato di vedere una coesione tale di vedute

    Prova a prendermi ce l'ho in lista da una vita ma non riesco mai a trovare il mood per guardarlo. Devo darmi una svegliata e colmare il buco.
    Bloodshot ricordo di averlo visto ma boh, non mi ha detto nulla di nulla e anzi lo avevo trovato pure banale. Ricordo il colpo di scena alla perfezione perché pure quello mi aveva deluso

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #119
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio

    Prova a prendermi ce l'ho in lista da una vita ma non riesco mai a trovare il mood per guardarlo. Devo darmi una svegliata e colmare il buco.
    Ma come?! Con tutta la porcheria che guardi non hai mai visto certi capolavori!?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #120
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma come?! Con tutta la porcheria che guardi non hai mai visto certi capolavori!?
    Ma tutta la mia esistenza é un paradosso, questo lo considerei quasi un fatto di contorno

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •