[317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 502

Discussione: [317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #181
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Ma per l'amor di Dio viaggia e divertiti come un pazzo per almeno altri 10 anni.
    I bambini rompono le palle e bisogna averne davvero voglia di farli.
    Quando l'avrai li farai.

  2. #182
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Appaio dopo un anno preso dalla noia più totale del giorno per dire: amen fratello.

    Ho da poco superato i 30 e la fortuna (e bravura?) ha voluto che avessi upgrade economici incredibili. Da neolaureato in diritto con le pezze sul popo' a introiti economici rilevanti, nel giro di 5 anni. A guardarmi indietro ancora non ci credo!

    E guarda caso, il mio successo a livello sentimentale è andato migliorando, volendo anche per il boot fattore economico-> ti senti più sicuro.

    Passando da zero o poche donne a molti appuntamenti e avventure ma esteticamente sicuramente gli anni d'oro gli ho già passati: i capelli sono un ricordo e la barba sta diventando bianca.

    Qualquadra non cosa quindi.

    Infatti, molte di queste donzelle sono nei loro 30 e hanno da subito espresso il desiderio di famiglia. Legittimo per carità, ma francamente ora che ho la possibilità mi voglio spendere tutto in viaggi internazionali, auto e altro dopo anni di precariato, stage non retribuiti e via discorrendo.

    Immaturo?
    Sindrome di Peter Pan?

    Semplice voglia di vivere?

    Chissà; ma a quasi 32 anni me la voglio godere fino all'ultimo senza responsabilità.

    Una sola di queste ragazze (26 anni sudamericana) mi ha fatto perdere la testa con cui speravo di avere una relazione ma ahimè, non è andata a buon fine e ci sono ancora sotto.

    Le altre erano già pronte per convivenza e altro ma non ero interessato io.

    Come sempre: piaccio a chi non piace a me e viceversa ma è una regola universale. Inutile piangersi addosso!

    Un saluto ragazzi! Fa piacere sapere che, anche se mezzo morente, questo forum continua ad esistere. Ha significato molto per me negli anni dell'adolescenza.
    Hai sgobbati anni e anni per sto status e ti vuoi relegare a casa con un figlio che non ti fa dormire e che catalizza tutto il tuo tempo per lui? Goditi i soldi, la libertà e divertiti, ci penserai più avanti anche se io sono dell'idea che avere un figlio a 40anni non è il massimo per tanti motivi ma la società moderna è questa quindi non saresti fuori dal coro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #183
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ma che vuol dire la società è ormai questa, fare figli a 40 anni o oltre è una follia, per sé stessi ma soprattutto per i nascituri.

    Se non li si vuole (lecitissimo) non li si fa e stop.

  4. #184
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    madonna raga che giorni assurdi che ho vissuto, talmente assurdi che mi son messo qua bello sereno addirittura a lavorare un po' per roba da finire entro natale.
    non è che mi sento il primo della classe, natale è dopodomani e sono indietro, settimana prossima riparte il delirio quindi spero di non arrivare a natale e dover fare seppuku per sanare le mie colpevolezze.

    detto questo, sono stanco.

  5. #185
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Bah, oddio. Io non la vedo così tragica. Come diceva mister y ormai si è spostato tutto in avanti, anche il ticchettio biologico delle donne(quelle che vogliono e possono avere figli).

    Mio padre mi ha avuto a 39 anni e mia madre a 37, per dire. Se parli di energie fisiche per stare dietro ad un figlio è un dubbio legittimo ma è altrettanto vero che, almeno in Occidente, a 30 anni ci sentiamo giovanissimi e vedo nella mia cerchia, poche persone che stanno mettendo su famiglia.

    Desiderio di paternità? Al momento per becero egoismo ti dico di no ma è anche vero che ho la possibilità di godermi il tenore di vita da meno di un anno. In futuro, stufo probabilmente di tutto ciò, potrei cambiare idea.

    Non mi dispiacerebbe una relazione seria ma oggi tra social e vasta scelta per le donne è dura per l'uomo medio. Guardacaso ho dovuto aumentare le mie risorse per apparire interessante; aggiungici che nel precedente lavoro in tribunale trattavo la materia di separazioni e divorzi. Insomma: sono molto scettico sulla vita di coppia, seppur in parte sia un mio desiderio.

    Aggiungiamoci che sono difficile di gusti e cinico sui rapporti. Devo trovare una che mi faccia letteralmente perdere la testa e che ricambi per ACCAREZZARE l'idea di una relazione lunga.

    Più probabile che a 40 anni scriverò qui da scapolone viste le probabilità e nostalgico di questo intervento
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Hai sgobbati anni e anni per sto status e ti vuoi relegare a casa con un figlio che non ti fa dormire e che catalizza tutto il tuo tempo per lui? Goditi i soldi, la libertà e divertiti, ci penserai più avanti anche se io sono dell'idea che avere un figlio a 40anni non è il massimo per tanti motivi ma la società moderna è questa quindi non saresti fuori dal coro.
    rispondo a entrambi perchè il concetto è lo stesso. Secondo me bisogna pensare ORA se si vuole fare figli, dato che si è in ritardo di anni (10?) rispetto al momento ottimale dal punto di vista fisico. Non ha senso dire "ci penso più avanti", perchè più si invecchia e peggio è, per svariate ragioni. E dopo averci pensato la risposta può benissimo essere "non mi interessa avere un figlio". E' quello che ho fatto io, ad esempio, ma appunto ci ho pensato, ne ho discusso un sacco con la mia compagna, ed entrambi siamo di questo parere.
    L'essere immaturi o il voler fare Peter Pan secondo me sta proprio nel dire "ma si, ci penserò più avanti", perchè quello è un grave errore ed un grave segno di immaturità. Ci devi pensare ora.
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire la società è ormai questa, fare figli a 40 anni o oltre è una follia, per sé stessi ma soprattutto per i nascituri.

    Se non li si vuole (lecitissimo) non li si fa e stop.
    this.



  6. #186
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire la società è ormai questa, fare figli a 40 anni o oltre è una follia, per sé stessi ma soprattutto per i nascituri.

    Se non li si vuole (lecitissimo) non li si fa e stop.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    rispondo a entrambi perchè il concetto è lo stesso. Secondo me bisogna pensare ORA se si vuole fare figli, dato che si è in ritardo di anni (10?) rispetto al momento ottimale dal punto di vista fisico. Non ha senso dire "ci penso più avanti", perchè più si invecchia e peggio è, per svariate ragioni. E dopo averci pensato la risposta può benissimo essere "non mi interessa avere un figlio". E' quello che ho fatto io, ad esempio, ma appunto ci ho pensato, ne ho discusso un sacco con la mia compagna, ed entrambi siamo di questo parere.
    L'essere immaturi o il voler fare Peter Pan secondo me sta proprio nel dire "ma si, ci penserò più avanti", perchè quello è un grave errore ed un grave segno di immaturità. Ci devi pensare ora.

    this.
    Ma badate che mi trovate d'accordo. Secondo me fare un figlio a 40 anni è da irresponsabili quasi ma mi pare di averlo detto, posso elencare mille motivi ma il principale secondo me è che quando tu avrai 60 anni lui ne avrà 20 e non è la stessa cosa di averne 50, poi come al solito rischi di andare al supermercato e ti chiedono se tu sei il nonno.

    Per quanto riguarda la frase "la società ormai è questa" intendo proprio questo, una volta si figliava massimo a 25 anni ma proprio il limite, ora 40 è quasi la normalità per tanti, da qui la frase, non mi pare di aver detto una fesseria. Che poi non sia assolutamente d'accordo l'ho detto e ridetto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #187
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Io ci metto anche un discorso di maturità, perché a 35/40 lo si è di più e più disposti a fare i sacrifici necessari per un figlio.
    Esaurita la voglia di libertà estrema.

  8. #188
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma badate che mi trovate d'accordo. Secondo me fare un figlio a 40 anni è da irresponsabili quasi ma mi pare di averlo detto, posso elencare mille motivi ma il principale secondo me è che quando tu avrai 60 anni lui ne avrà 20 e non è la stessa cosa di averne 50, poi come al solito rischi di andare al supermercato e ti chiedono se tu sei il nonno.
    Io invece penso sia quasi la stessa cosa. Ti dimentichi che l'età si è spostata avanti non solo per i giovani, ma anche per gli anziani. Noi siamo abituati a ricordare i nostri nonni, che a 60 anni erano dei vecchi bavosi seduti tutto il giorno a fianco alla stufa a farsi servire e a sputare sentenze inutili, ma adesso non è più così: le persone di 60 anni sono quasi tutti ancora a lavorare otto ore al giorno, escono ancora i sabati sera a ballare con il partner e hanno la vita (e le energie) che un tempo avevano quelli di 40-50 anni. La maggior parte dei nonni degli studenti delle medie lavorano ancora. Quando ero alle medie solo l'idea di un nonno che lavora era impensabile. Uno mi ha anche detto che il nonno è autista di corriere, quando io ero ancora convinto che a 60 anni ti toglievano quel tipo di patente. E poi c'è la nonna infermiera, la nonna pasticcera. Quando i ragazzini parlano dei loro nonni penso proprio che il mondo si sia capovolto in pochi anni.

    Quindi non vedo che male ci sia a 60 anni ad avere figli di 20.
    60 anni non sono più la "terza età", forse adesso sono diventati 70, o magari anche di più.

  9. #189
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Io invece penso sia quasi la stessa cosa. Ti dimentichi che l'età si è spostata avanti non solo per i giovani, ma anche per gli anziani. Noi siamo abituati a ricordare i nostri nonni, che a 60 anni erano dei vecchi bavosi seduti tutto il giorno a fianco alla stufa a farsi servire e a sputare sentenze inutili, ma adesso non è più così: le persone di 60 anni sono quasi tutti ancora a lavorare otto ore al giorno, escono ancora i sabati sera a ballare con il partner e hanno la vita (e le energie) che un tempo avevano quelli di 40-50 anni. La maggior parte dei nonni degli studenti delle medie lavorano ancora. Quando ero alle medie solo l'idea di un nonno che lavora era impensabile. Uno mi ha anche detto che il nonno è autista di corriere, quando io ero ancora convinto che a 60 anni ti toglievano quel tipo di patente. E poi c'è la nonna infermiera, la nonna pasticcera. Quando i ragazzini parlano dei loro nonni penso proprio che il mondo si sia capovolto in pochi anni.

    Quindi non vedo che male ci sia a 60 anni ad avere figli di 20.
    60 anni non sono più la "terza età", forse adesso sono diventati 70, o magari anche di più.
    Si ok 60 is new 80 però sempre 60 sono.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #190
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Io invece penso sia quasi la stessa cosa. Ti dimentichi che l'età si è spostata avanti non solo per i giovani, ma anche per gli anziani. Noi siamo abituati a ricordare i nostri nonni, che a 60 anni erano dei vecchi bavosi seduti tutto il giorno a fianco alla stufa a farsi servire e a sputare sentenze inutili, ma adesso non è più così: le persone di 60 anni sono quasi tutti ancora a lavorare otto ore al giorno, escono ancora i sabati sera a ballare con il partner e hanno la vita (e le energie) che un tempo avevano quelli di 40-50 anni. La maggior parte dei nonni degli studenti delle medie lavorano ancora. Quando ero alle medie solo l'idea di un nonno che lavora era impensabile. Uno mi ha anche detto che il nonno è autista di corriere, quando io ero ancora convinto che a 60 anni ti toglievano quel tipo di patente. E poi c'è la nonna infermiera, la nonna pasticcera. Quando i ragazzini parlano dei loro nonni penso proprio che il mondo si sia capovolto in pochi anni.

    Quindi non vedo che male ci sia a 60 anni ad avere figli di 20.
    60 anni non sono più la "terza età", forse adesso sono diventati 70, o magari anche di più.
    Imho son cazzate. Cioè quello che dici è vero, ma resta il fatto che avere il primo figlio a 40 anni sia una follia dal punto di vista biologico, ma anche sociale. A partire dall'assoluta incomunicabilità fra un 15enne e un 55enne, per cui basta pensare a quanto siamo "digitalmente" diversi noi dai 15enni di oggi, e figurati fra 10 anni. Ma soprattutto ogni anno che tardi è un anno in meno che vivi con tuo figlio e pure (se non soprattutto) con i tuoi nipoti, perché se vuoi avere un figlio e maggior ragione speri di avere dei nipoti. E fra averli a 60 anni e averli a 80 cambia tipo tutto.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #191
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Devo capire chi è. Ma tanto, con la mia sfiga tipo nuvola di Fantozzi, è come minimo sposata.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #192
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Io invece penso sia quasi la stessa cosa. Ti dimentichi che l'età si è spostata avanti non solo per i giovani, ma anche per gli anziani. Noi siamo abituati a ricordare i nostri nonni, che a 60 anni erano dei vecchi bavosi seduti tutto il giorno a fianco alla stufa a farsi servire e a sputare sentenze inutili, ma adesso non è più così: le persone di 60 anni sono quasi tutti ancora a lavorare otto ore al giorno, escono ancora i sabati sera a ballare con il partner e hanno la vita (e le energie) che un tempo avevano quelli di 40-50 anni. La maggior parte dei nonni degli studenti delle medie lavorano ancora. Quando ero alle medie solo l'idea di un nonno che lavora era impensabile. Uno mi ha anche detto che il nonno è autista di corriere, quando io ero ancora convinto che a 60 anni ti toglievano quel tipo di patente. E poi c'è la nonna infermiera, la nonna pasticcera. Quando i ragazzini parlano dei loro nonni penso proprio che il mondo si sia capovolto in pochi anni.

    Quindi non vedo che male ci sia a 60 anni ad avere figli di 20.
    60 anni non sono più la "terza età", forse adesso sono diventati 70, o magari anche di più.

    A maggior ragione è il caso di figliare prima dei 30

    30+30 = i nonni hanno 60 anni, ottime energie, danno una grande mano

    40+40 = i nonni hanno 80 anni e devi iniziare a badare pure a loro oltre che al pargolo, altro che farsi aiutare

  13. #193
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Beh, almeno non ha la fede al dito. Un mezzo passetto in avanti.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #194
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Come bisogna comportarsi quando una, che non cago e con cui non parlo mai, va a dire a tutti che sono innamorato perso di lei, ora che anche il suo ragazzo ha cominciato a scrivermi tutto arrabbiato per dirmi che è lui il suo fidanzato?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #195
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Come bisogna comportarsi quando una, che non cago e con cui non parlo mai, va a dire a tutti che sono innamorato perso di lei, ora che anche il suo ragazzo ha cominciato a scrivermi tutto arrabbiato per dirmi che è lui il suo fidanzato?

    DD
    Direi schiettamente la verità, "non mi interessa, non so perché metta in giro certe voci, ciao".
    Non ci crederà, ma almeno il tuo lo avrai fatto.

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •