[317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Per curiosità da dove sono partite?
    Alta provincia di Udine, 2 ore di viaggio circa. Ma se lo scrivevo il messaggio non aveva la stessa enfasi ahahah.

  2. #152
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Alta provincia di Udine, 2 ore di viaggio circa. Ma se lo scrivevo il messaggio non aveva la stessa enfasi ahahah.
    Avrei voluto vedere la scena dell'incontro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #153
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Novità?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #154
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ah ma è roba online? Non fidarti. Mia cugina ed un'amica sono andate fino a Vicenza ad incontrare "gli uomini dei loro sogni erotici di chat", ed avevano 70 anni minimo. Le loro foto di profilo erano vere, solo di 30 anni fa.
    Come è andata a finire?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #155
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Inox Visualizza Messaggio
    Come è andata a finire?

    Da quello che racconta, si sono fatti perdonare offrendo una cena ad un noto ristorante. E la storia è finita lì.

  6. #156
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Sono qui solo per sfogarmi, perché ormai alla mia età la speranza é volata via insieme ai sogni di gioventù

    > Dico a una che mi piace e lei dice che non ci sta per "non farmi soffrire" (cit.);
    > Le dico allora che mi sembra duopo allontanarmi perché non credo possa esserci solo dell'amicizia;
    > Lei si incazza e mi dice allora però di non cercarla, dopo che abbiamo litigato;
    > Non la cerco;
    > Lei continua a scrivermi come se non fosse successo nulla chiedendomi "come stai?"

    Mi sento come Roger sul trono di ceramica esplosivo : sono troppo vecchio per queste stronzate

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #157
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ma quanti anni ha questa?
    In ogni caso, amica anche con solo 2 % di possibilità di diventare scopamica, avrei accettato il compromesso. Dalla reazione qui sento anche più del 2 %.

  8. #158
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni ha questa?
    In ogni caso, amica anche con solo 2 % di possibilità di diventare scopamica, avrei accettato il compromesso. Dalla reazione qui sento anche più del 2 %.
    28

    E ha un divorzio alle spalle.

    La mia misoginia ultimamente sta esplodendo sul serio

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #159
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    28

    E ha un divorzio alle spalle.

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Scappa veloce.

    Il problema alla nostra età è che la metà di quelle rimaste single sono tali perché sono mezze matte (mezze quando va bene) e/o hanno storie di grande disagio da cui non devi farti risucchiare; il 49% sono invece quelle che hanno sentito d'improvviso l'impulso materno dopo anni di cock carousel, e cercano di essere ingravidate dal primo che passa.
    Il restante 1% può andare bene, ma auguri a trovarle


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #160
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Scappa veloce.

    Il problema alla nostra età è che la metà di quelle rimaste single sono tali perché sono mezze matte (mezze quando va bene) e/o hanno storie di grande disagio da cui non devi farti risucchiare; il 49% sono invece quelle che hanno sentito d'improvviso l'impulso materno dopo anni di cock carousel, e cercano di essere ingravidate dal primo che passa.
    Il restante 1% può andare bene, ma auguri a trovarle


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi fa però diventare pazzo che prima prende una posizione su noi due assolutamente legittima (per carità), a cui però sembra non andare bene la mia reazione. Come se io non avessi un qualche diritto a non voler stare vicino a qualcuno che mi piace vedendolo cercare chiunque altro a parte me.

    Ma poi questa spera davvero che a trent'anni uno dica "mh mh si ok lei incredibilmente mi piace e riesce a farmi dimenticare per un attimo di essere stato ormai investito, mangiato e sputato da quel treno chiamato VITA, però non essendo attratta penso proprio butterò un altro paio di anni a correrle dietro da amicone, tanto tempo da spendere ne ho a iosa "

    Ma piuttosto continuo a fare l'eremita, anche perché la strada imboccata é praticamente quella

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #161
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Dato che ho vissuto (incredibilmente penserete voi, visto che sembra che le donne non subiscano queste situazioni) il limbo che descrivi, posso dirti quello che ho capito.
    Quanto qualcuno si dichiara, ma dall'altra parte non trova riscontro, il soggetto B reputa che il sentimento di A non sia poi così profondo da farlo star male.
    È oggetto di svalutazione, non si sa perché.
    Si è portati a credere che non sia così grave o intenso, da provocare un vero e proprio allontanamento definitivo.
    Si ok vuoi allontanarti e lo capisco, ma non credo realmente che te ne andrai o che non riuscirai a metabolizzare il rifiuto in tempo zero.
    A quel punto si dovrebbe tornare ragionevolmente amici, perché come amici ci si trova molto bene (da qui il disagio di ritrovarseli attaccati al culo, afflitti dall'idea di perderci).
    La cosa straniante e che questa forma di svalutazione del sentimento altrui, la si subisce e la si vive. Almeno, a me è capitato.
    Quando qualcuno che ha esplicitato il suo interesse per me, l'ho dovuto rimbalzare, ho poi pensato che gli sarebbe passata velocemente. Pur sapendo che non è affatto così.

    Ma quanto ho parlato ma soprattutto quanto sono stata confusa!

  12. #162
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cock carousel,
    Ma questo è epic ahahahahah! Ho dovuto googolare la cosa ed esiste sul serio. Quanto cambia il mondo, noi lo chiamavamo "il tempo delle mele".
    Ma dico che secondo me esagerate con l'età, sia tu che l'urban dictionary. 28 anni, e anche 33, sono le età migliori per divertirsi perchè si comincia anche, finalmente, ad avere la disponibilità economica per farlo come vuoi. Le fisime su maternità, accasarsi e balle varie oggi cominciano rigorosamente dopo i 36. Non credo che a 28 anni una stia già cercando di sistemarsi con il primo che capita.

  13. #163
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ma questo è epic ahahahahah! Ho dovuto googolare la cosa ed esiste sul serio. Quanto cambia il mondo, noi lo chiamavamo "il tempo delle mele".
    Ma dico che secondo me esagerate con l'età, sia tu che l'urban dictionary. 28 anni, e anche 33, sono le età migliori per divertirsi perchè si comincia anche, finalmente, ad avere la disponibilità economica per farlo come vuoi. Le fisime su maternità, accasarsi e balle varie oggi cominciano rigorosamente dopo i 36. Non credo che a 28 anni una stia già cercando di sistemarsi con il primo che capita.
    Per la società si, ma società e biologia sono due cose diverse.
    E molte ragazze superati i 30 si rendono improvvisamente conto di questa cosa (to hit the wall, googla anche questo ) e smattano.
    Biologicamente parlando sei già vecchio a 25 anni per fare dei figli, figurati a 36.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #164
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Mi sfogo anche io, va.

    Dopo mesi a "cercare di capire", ho tirato su il profilo ottimale (leggi: mai beccati così "tanti" like o match) e ne sono orgoglioso perché mi rappresenta davvero, senza fronzoli.

    Il problema, però, è che le ragazze non lo leggono / vedono tutto finché non gli mando il primo messaggio. Come faccio a saperlo? Beh, perché puntualmente mi unmatchano dopo il messaggio. Secondo me perché è allora che vanno a vedere il profilo attentamente, si accorgono della disabilità e si ritirano. Eppure in apertura lo dico chiaramente (in maniera simpatica) proprio per filtrare subito. A quanto pare non funziona il filtro.

  15. #165
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Mi sfogo anche io, va.

    Dopo mesi a "cercare di capire", ho tirato su il profilo ottimale (leggi: mai beccati così "tanti" like o match) e ne sono orgoglioso perché mi rappresenta davvero, senza fronzoli.

    Il problema, però, è che le ragazze non lo leggono / vedono tutto finché non gli mando il primo messaggio. Come faccio a saperlo? Beh, perché puntualmente mi unmatchano dopo il messaggio. Secondo me perché è allora che vanno a vedere il profilo attentamente, si accorgono della disabilità e si ritirano. Eppure in apertura lo dico chiaramente (in maniera simpatica) proprio per filtrare subito. A quanto pare non funziona il filtro.
    Ma se fosse la piattaforma ad essere sbagliata e dovessi rivolgerti altrove?
    È un po' come dire, se continuo a fare la cosa giusta nel posto sbagliato, è chiaro che il risultato sarà sempre lo stesso.
    In un'app di incontri dove ci sono solo delle galline, o perlomeno una percentuale spaventosa di cretine, sperare che abbiano sensibilità per la disabilità mi sembra come cercare un ago nel pagliaio.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •