[317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Si ma non capisco chi ti abbia tradito in questo caso..


    Per carità, verissimo, ma con dell'equilibrio. Non dico che devi scopare per forza alla prima uscita, ma insomma mica devi aspettare un mese

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


    Le commesse lì dentro che se la sono presa per i fiori. Anche se il discorso era in generale sulla mia vita.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #62
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Un mese? UN MESE ! Pfff, ragazzini di oggi, aveva proprio ragione mia nonna, le nuove generazioni non hanno nemmeno un pizzico di pazienza! Siete la generazione del tutto e subito! Cambiate ragazze come cambiarvi un paio di mutande!

    A parte le frasi di rito, un mese è davvero troppo poco secondo me. Sono così vecchio o è l'ambiente?

    @Nubilus@ Per i colleghi non dovresti preoccuparti, non credo ci sia niente per cui possano richiamarti sul lavoro.

  3. #63
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Un mese? UN MESE ! Pfff, ragazzini di oggi, aveva proprio ragione mia nonna, le nuove generazioni non hanno nemmeno un pizzico di pazienza! Siete la generazione del tutto e subito! Cambiate ragazze come cambiarvi un paio di mutande!

    A parte le frasi di rito, un mese è davvero troppo poco secondo me. Sono così vecchio o è l'ambiente?

    @Nubilus@ Per i colleghi non dovresti preoccuparti, non credo ci sia niente per cui possano richiamarti sul lavoro.
    Io mi sono mosso dopo 4 mesi che la "conosco", c'è da dire che prima ero bloccato per la questione lavoro. E c'è da dire inoltre che vabbè, mi riperto sempre

    Cmq concordo con te sui tempi, sarò vecchio io dentro.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #64
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Le commesse lì dentro che se la sono presa per i fiori. Anche se il discorso era in generale sulla mia vita.
    Scusa ma chi ti ha detto che se la sono presa? Il collega del negozio?
    E, soprattutto, cosa vuol dire prendersela? Perché sai, anche la percezione delle persone è soggettiva e a me questa storia di "prendersela" sembra una follia incomprensibile.
    Ma forse in un convento, come dicevo qualche post addietro, ma un NEGOZIO, a meno che non sia il negozio della Regina d'Inghilterra, come fa ad avere un ambiente di simile suscettibilità?
    Fiori eh, mica un chilo di droga o il tuo cartonato nudo.
    Per quanto riguarda trombare raga, ma sarà un po' il caso a regolare ciò che avviene, dopo un mese va bene, dopo un giorno va bene, a seconda di quello che si vive?
    Questi assoluti non vanno bene nemmeno in questo caso "se non scopi entro...." Cioè dai, ma ogni situazione è diversa, così come ogni rapporto.

  5. #65
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    Posso essere brutale?

    Sei stato tu in primis che non ti sei fatto conoscere, che hai messo dei paletti fra voi due e hai giocato dalla distanza riducendo la cosa alla ''banalità'' dei segnali di fumo fatti da lontano.

    Il tuo carattere mite non c'entra nulla con la faccenda, è stato il tuo approccio distaccato che non ti ha portato da nessuna parte.
    Quello che dici non è sbagliato, ma procediamo con ordine:
    Nubilus ha questo approccio molto macchinoso, se vogliamo impacciato, quindi difficilmente poteva trovare in questa situazione la strada più semplice e lineare.
    Anzi, a dire il vero l'aveva provata, invitandola per un caffè (e ricordiamoci che fra colleghi è una richiesta normalissima, che avviene 7589 volte al giorno).
    Quindi era un invito per una cosa banalissima e tranquillissima, che difficilmente si declina, con la possibilità di fare due chiacchiere.
    Lei ha declinato, non lasciando spazio a ulteriori richieste, non ha lasciato spiragli futuri.
    A questo punto era meglio evitare, ma volendo insistere si poteva cercare il modo di rinnovare l'invito in un momento di calma.
    Lui ha scelto questa strada dei fiori, azzardata sicuramente, ma almeno si è "mosso" per come è fatto lui. Chiaro che non sia stato strategicamente saggio, ma almeno ha preso coraggio.
    Ora è preda del classico rimpianto del "buono" che viene trattato a pesci in faccia. La fantasia del buono incompreso è una strategia riparatoria dell'ego ferito.
    Chiaro che i fiori non siano un segnale di bontà, come se i cattivi non potessero inviare fiori o non sapessero che sono un chiavistello che aprono molte porte.
    I "cattivi" sanno benissimo cosa fare per sembrare il contrario di quello che sono, il cosiddetto "buono" perchè dovrebbe avvantaggiarsi con questa caratteristica per lo più indistinguibile?
    Inoltre si è fidato ingenuamente di gente per la quale la sua fiducia era mal riposta o del tutto travisata.
    Purtroppo questo gesto un po' plateale funziona solo nei film, oppure sei sei un figo della madonna (tipo attore) e ti dice bene, oppure perchè la ragazza già ti conosce e ti ha in simpatia (step che lui ha saltato).
    Non ultimo, avere queste passioncine dalla distanza non è un gran segnale, ho un amico che si è "innamorato" di tutte le commesse di tutti i supermercati.
    Ferme, costrette ad essere gentili, indistinguibili da quelle scocciate. Soprattutto facili, perchè con la scusa della spesa non c'era nemmeno bisogno di mettersi in gioco.
    Che poi, questa fisima di mettersi in gioco, come se si fosse impuri, io non l'ho mai capita.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 23-04-2022 alle 10:41:01

  6. #66
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scusa ma chi ti ha detto che se la sono presa? Il collega del negozio? sì il mio collega lì, non uno del negozio
    E, soprattutto, cosa vuol dire prendersela? Perché sai, anche la percezione delle persone è soggettiva e a me questa storia di "prendersela" sembra una follia incomprensibile. "ha invieito contro di me per i messaggi [..] i fiori non sono stati graditi [...] si è incazzata anche per questo e mi prega di non mandarle altri messaggi.
    Ma forse in un convento, come dicevo qualche post addietro, ma un NEGOZIO, a meno che non sia il negozio della Regina d'Inghilterra, come fa ad avere un ambiente di simile suscettibilità? bohhhhhh
    .
    Di pomeriggio ci sono entrambe, potrei andare ma è troppo rischioso.
    Domani incontro l'altro collega che era fisicamente presente alla consegna.
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    Posso essere brutale?
    Mandarle dei fiori è stato un biglietto da visita PESSIMO. Nì, era per il compleanno, non così a caso
    Cioè l'hai messa nella condizione di dover accettare per ''dovere'' e non per piacere. Siccome tu sei stato gentile allora lei doveva ricambiare con l'uscita, e mi spiace ma non funziona così. No, poteva ringraziare per i fiori e rifiutare la richiesta.
    Dimmi cosa cambiava se quei fiori li avesse mandati tizio, caio o sempronio.
    Nulla.
    Sei stato tu in primis che non ti sei fatto conoscere, che hai messo dei paletti fra voi due e hai giocato dalla distanza riducendo la cosa alla ''banalità'' dei segnali di fumo fatti da lontano. Ci ho provato, ma è superchiusa, era un approccio lento.

    Il tuo carattere mite non c'entra nulla con la faccenda, è stato il tuo approccio distaccato che non ti ha portato da nessuna parte. Non potevo fare la corte mentre entrambi lavoravamo.


    .
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quello che dici non è sbagliato, ma procediamo con ordine:
    Nubilus ha questo approccio molto macchinoso, se vogliamo impacciato, quindi difficilmente poteva trovare in questa situazione la strada più semplice e lineare.
    Anzi, a dire il vero l'aveva provata, invitandola per un caffè (e ricordiamoci che fra colleghi è una richiesta normalissima, che avviene 7589 volte al giorno).
    Quindi era un invito per una cosa banalissima e tranquillissima, che difficilmente si declina, con la possibilità di fare due chiacchiere.
    Lei ha declinato, non lasciando spazio a ulteriori richieste, non ha lasciato spiragli futuri.
    A questo punto era meglio evitare, ma volendo insistere si poteva cercare il modo di rinnovare l'invito in un momento di calma.
    Lui ha scelto questa strada dei fiori, azzardata sicuramente, ma almeno si è "mosso" per come è fatto lui. Chiaro che non sia stato strategicamente saggio, ma almeno ha preso coraggio.
    Ora è preda del classico rimpianto del "buono" che viene trattato a pesci in faccia. La fantasia del buono incompreso è una strategia riparatoria dell'ego ferito.
    Chiaro che i fiori non siano un segnale di bontà, come se i cattivi non potessero inviare fiori o non sapessero che sono un chiavistello che aprono molte porte.
    I "cattivi" sanno benissimo cosa fare per sembrare il contrario di quello che sono, il cosiddetto "buono" perchè dovrebbe avvantaggiarsi con questa caratteristica per lo più indistinguibile?
    Inoltre si è fidato ingenuamente di gente per la quale la sua fiducia era mal riposta o del tutto travisata.
    Purtroppo questo gesto un po' plateale funziona solo nei film, oppure sei sei un figo della madonna (tipo attore) e ti dice bene, oppure perchè la ragazza già ti conosce e ti ha in simpatia (step che lui ha saltato). A quanto pare mi avevano in simpatia, ora non più
    Non ultimo, avere queste passioncine dalla distanza non è un gran segnale, ho un amico che si è "innamorato" di tutte le commesse di tutti i supermercati.
    Ferme, costrette ad essere gentili, indistinguibili da quelle scocciate. Soprattutto facili, perchè con la scusa della spesa non c'era nemmeno bisogno di mettersi in gioco.
    Che poi, questa fisima di mettersi in gioco, come se si fosse impuri, io non l'ho mai capita.


    Ora io la situazione la vedo come una barra di salute a pochi hp che lampeggia in rosso e la scritta "critico", non è la fine ma SE devo muovermi devo farlo pensando 10 volte per ogni passo.
    Ultima modifica di Nubilus; 23-04-2022 alle 11:12:22
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #67
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    No basta. Caso chiuso.
    Quali messaggi le avevi mandato?

  8. #68
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No basta. Caso chiuso.
    Quali messaggi le avevi mandato?

    Ok capo.


    Ma non a lei, alla collega "simpatica"
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #69
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ok capo.


    Ma non a lei, alla collega "simpatica"
    No.
    Sparisci nel nulla.

  10. #70
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No.
    Sparisci nel nulla.

    Sìsì lo farò, dai è il secondo no che ricevo, ci arrivo da solo che non è cosa di continuare
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #71
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Scopare è il premio finale, la meta da raggiungere, l'obiettivo ultimo.
    Oppure superati i 30 anni scopare non è più tutto questo.

    Almeno per chi cerca una relazione e non una scopata, come mi pare sia il caso di Nubilus, per cui probabile convenga de-enfatizzare, che non significa non darci alcun valore.
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Un mese? UN MESE ! Pfff, ragazzini di oggi, aveva proprio ragione mia nonna, le nuove generazioni non hanno nemmeno un pizzico di pazienza! Siete la generazione del tutto e subito! Cambiate ragazze come cambiarvi un paio di mutande!
    Temo proprio nessuno su questo forum possa più essere definito ragazzino

    E la quantità di relazioni intraprese ha scarsa correlazione con la durata temporale della singola, uno può abbozzare una sola relazione ogni tre anni e comunque non metterci tre anni per esplorarne le potenzialità, come magari faceva a 18/20 anni.

  12. #72
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Oppure superati i 30 anni scopare non è più tutto questo.

    Almeno per chi cerca una relazione e non una scopata, come mi pare sia il caso di Nubilus, per cui probabile convenga de-enfatizzare, che non significa non darci alcun valore.

    esattamente
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #73
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    esattamente
    Ti devi comunque dare una mossa, hai tagliato del mio post la parte critica nei tuoi confronti

  14. #74
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sìsì lo farò, dai è il secondo no che ricevo, ci arrivo da solo che non è cosa di continuare
    Ora troviamone un'altra

  15. #75
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ora troviamone un'altra

    L'ultima era 4 anni fa
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •