[317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    La mossa del mazzo di fiori mi è sembrata inappropriata, per diversi motivi.
    È demodé, per niente diretta e realmente emotiva se non fatta di persona e non comporta dei next step chiari. Inoltre, rischi di fare sentire incomodo la persona.

    Al tuo posto avrei chiesto per la seconda volta di prendere un café. In caso di no significava che definitivamente non è interessata, altrimenti ci uscivi tranquillamente.


    EDIT: ho letto della reazione dei colleghi. A primo impatto posso comprendere la ragazza, ma fottiti della collega. In più, ti ho criticato per i fiori, ma detto questo non scoraggiarti, non è successo nulla di sconvolgente, nonostante le reazioni dei colleghi. Io adotterei la filosofia del stigrancazzi e vai avanti.



    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr Ruf; 24-04-2022 alle 22:48:48

  2. #92
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non so cosa pagherei perché un viaggio nel tempo impedisse l'uscita di Teorema.
    O quantomeno che tutto il mondo prendesse come le tavole della legge quella frase e non questa, che è il vero significato della canzone

    Non esistono leggi d'amore:
    Basta essere quello che sei.
    Lascia aperta la porta del cuore
    E vedrai che una donna è già in cerca di te.
    Sono consapevole che il senso della canzone doveva essere quello, ma non lo condivido per niente. "Basta essere quello che sei", se ci pensi un attimo, cosa siamo? Animali, egoisti, presuntuosi, viziati, cinici, insensibili, saccenti, eccetera. Io sono peggio che pessimo, e visto che sono anche incredibilmente presuntuoso, sono consapevole che siamo quasi tutti così, e le eccezioni sono davvero minime. Quindi non serve a niente essere quello che si è, uscirebbero solo i lati peggiori. Mi ci sono voluti molti anni, ma ho imparato ad essere una persona "di facciata", e la vita è decisamente migliorata.

    Siamo uno, nessuno e centomila. Non per volontà, ma per necessità, credimi. Il mondo sarebbe un mondo di lupi famelici se ognuno fosse veramente soltanto sè stesso.

  3. #93
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Io adotterei la filosofia del stigrancazzi e vai avanti.



    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk


    Lo sto facendo da martedì
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #94
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Sono consapevole che il senso della canzone doveva essere quello, ma non lo condivido per niente. "Basta essere quello che sei", se ci pensi un attimo, cosa siamo? Animali, egoisti, presuntuosi, viziati, cinici, insensibili, saccenti, eccetera. Io sono peggio che pessimo, e visto che sono anche incredibilmente presuntuoso, sono consapevole che siamo quasi tutti così, e le eccezioni sono davvero minime. Quindi non serve a niente essere quello che si è, uscirebbero solo i lati peggiori. Mi ci sono voluti molti anni, ma ho imparato ad essere una persona "di facciata", e la vita è decisamente migliorata.

    Siamo uno, nessuno e centomila. Non per volontà, ma per necessità, credimi. Il mondo sarebbe un mondo di lupi famelici se ognuno fosse veramente soltanto sè stesso.
    Io non sono nulla di tutto ciò.
    E conosco molte persone che non riconosco in quegli aggettivi.
    Devi essere quello che sei con la persona giusta, semplicemente. Perché al resto del mondo non interessiamo minimamente, nemmeno se facciamo il circo equestre.
    Tanto ad essere diversi, finti, di facciata, si viene sgamati dopo poco. Le maschere cadono quando si entra in intimità
    È uno sforzo troppo grande e alla prima difficoltà esce il vero sé.
    Quindi guarda, il problema si pone quando qualcuno non è interessato a noi, perché non abbiamo il carisma, la personalità, anche l'aspetto che gli aggrada.
    Ti racconto un episodio che per me è sintomatico: questa coppia di amici, che sta insieme da tantissimi anni, si era appena conosciuta.
    La sera stessa in cui hanno iniziato a frequentarsi, uno dei due ha avuto una dissenteria spaventosa, una cosa imbarazzantissima.
    Beh tu mi dirai, se non è una roba che allontanerebbe chiunque, facendogli ridere dietro.
    E invece no.
    L'altra gli ha anche passato i fazzolettini.
    Perché se piaci piaci, sei te stesso, anche se ti sei cagato addosso.

  5. #95
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Concordo sul fatto che i fiori fossero un gesto senza alcun senso. Oltre ad essere terribilmente vintage (e non in senso buono), possono risultare oltremodo inopportuni se mandati: 1) a persone con cui non si ha ancora sufficiente confidenza, 2) a persone da cui si è già ricevuto poco prima un rifiuto piuttosto esplicito, 3) in luoghi "pubblici", o sul posto di lavoro, creando potenzialmente difficoltà/imbarazzi alla persone ricevente. La combinazione di queste 3 cose è stata fatale che fosse il compleanno non ha alcuna rilevanza, direi, i fiori per il compleanno li riceve dalla mamma o dalla best friend, al massimo, non da uno "sconosciuto" che ci prova

    Detto questo però delle reazioni sconsiderate sticazzi anche, non ne farei nemmeno un caso di stato. Che lei possa essere infastidita ci sta, gli altri non vedo per cosa dovrebbero avercela
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #96
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Ok basta infierire


    Ma in generale, tralasciando la mia situazione, in questi casi come si rimedia?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #97
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ok basta infierire


    Ma in generale, tralasciando la mia situazione, in questi casi come si rimedia?
    Sparendo dalla circolazione.
    Ma non per loro, per te e il tuo amor proprio..ci manca solo che uno di loro tu faccia una sfuriata sulla faccia, per annichilirti del tutto.

  8. #98
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sparendo dalla circolazione.
    Ma non per loro, per te e il tuo amor proprio..ci manca solo che uno di loro tu faccia una sfuriata sulla faccia, per annichilirti del tutto.

    Tranquilla bertu, chi ho pensato per due giorni e l'unico motivo per tornare lì è se mi chiamano dal lavoro per andarci. Non ci penso proprio a passare di lì tanto per.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #99
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ok basta infierire


    Ma in generale, tralasciando la mia situazione, in questi casi come si rimedia?
    Non devi rimediare, non c'è nulla da recuperare.

    Esci con qualche amico per un paio di birre per svagare la mente, ti aiuterà.

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.356
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Tranquilla bertu, chi ho pensato per due giorni e l'unico motivo per tornare lì è se mi chiamano dal lavoro per andarci. Non ci penso proprio a passare di lì tanto per.
    Ma cambiare lavoro? Non dico per questa situazione ma perchè mi pare che in generale lavori in un ambiente di merda.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #101
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma cambiare lavoro?
    Ho capito che tu adori vivere nel passato, ma ti ricordo (di nuovo) che siamo nel 2022 !

  12. #102
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che i fiori fossero un gesto senza alcun senso. Oltre ad essere terribilmente vintage (e non in senso buono), possono risultare oltremodo inopportuni se mandati: 1) a persone con cui non si ha ancora sufficiente confidenza, 2) a persone da cui si è già ricevuto poco prima un rifiuto piuttosto esplicito, 3) in luoghi "pubblici", o sul posto di lavoro, creando potenzialmente difficoltà/imbarazzi alla persone ricevente. La combinazione di queste 3 cose è stata fatale che fosse il compleanno non ha alcuna rilevanza, direi, i fiori per il compleanno li riceve dalla mamma o dalla best friend, al massimo, non da uno "sconosciuto" che ci prova

    Detto questo però delle reazioni sconsiderate sticazzi anche, non ne farei nemmeno un caso di stato. Che lei possa essere infastidita ci sta, gli altri non vedo per cosa dovrebbero avercela

    Non ho letto la faccenda quindi non so chi cosa quando, ma riguardo i fiori non capisco perché debba sentirsi in colpa

    Secondo me è un gesto carino, indipendentemente dal fatto che possa essere allergica pure all'erba o che consideri terribilmente retrò un mazzo di fiori... è qualcosa che la fa sentire apprezzata... se è una totale sconosciuta e i fiori sono arrivati pubblicamente posso anche capire, però in altri casi non c'è nulla di male

  13. #103
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.356
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ho capito che tu adori vivere nel passato, ma ti ricordo (di nuovo) che siamo nel 2022 !
    Non capisco il nesso. Mi stai dicendo che non c'è lavoro?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #104
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma cambiare lavoro? Non dico per questa situazione ma perchè mi pare che in generale lavori in un ambiente di merda.
    Ma no, non lavoro più lì, ci vado solo se è davvero necessario quindi pochissime volte.

    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Non ho letto la faccenda quindi non so chi cosa quando, ma riguardo i fiori non capisco perché debba sentirsi in colpa
    Secondo me è un gesto carino, indipendentemente dal fatto che possa essere allergica pure all'erba o che consideri terribilmente retrò un mazzo di fiori... è qualcosa che la fa sentire apprezzata... se è una totale sconosciuta e i fiori sono arrivati pubblicamente posso anche capire, però in altri casi non c'è nulla di male
    Di base ho mandato un mazzo di fiori per il compleanno ad una ragazza che conosco poco in un negozio. Gesto carino, ma che ha scatenato un putiferio con le colleghe del negozio, e il mio collega presente al momento ha fatto da pacificatore e ha calmato un po' tutti, dato che volevano chiamare in azienda e bla bla bla...



    Io spero solo si facciano un esame di coscienza e realizzino che hanno esagerato ad avere una reazione così spropositata.

    Ahhh non ricordo se l'ho scritto, ma il giorno dopo erano pure arrabbiate con il collega A che non c'entrava nulla
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #105
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.356
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ma no, non lavoro più lì, ci vado solo se è davvero necessario quindi pochissime volte.



    Di base ho mandato un mazzo di fiori per il compleanno ad una ragazza che conosco poco in un negozio. Gesto carino, ma che ha scatenato un putiferio con le colleghe del negozio, e il mio collega presente al momento ha fatto da pacificatore e ha calmato un po' tutti, dato che volevano chiamare in azienda e bla bla bla...



    Io spero solo si facciano un esame di coscienza e realizzino che hanno esagerato ad avere una reazione così spropositata.

    Ahhh non ricordo se l'ho scritto, ma il giorno dopo erano pure arrabbiate con il collega A che non c'entrava nulla
    Si ma che gente di merda.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •