[180] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 41
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041
Visualizzazione risultati da 601 a 615 di 615

Discussione: [180] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #601
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Comunque Alonso master troll ever, in tempi recenti non ricordo imprese simili da parte di nessuno Hamilton poraccio sarebbe sceso dalla monoposto per picchiarlo se avesse potuto
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #602
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non ho visto nulla ma mi spiegate come sia possibile partire primi a Monaco e finire quarti?

  3. #603
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Minchia Ericsson sta andando a vincere la 500 miglia di Indianapolis

    Rotfl bandiera rossa per gli ultimi 4 giri
    Ultima modifica di DanteSparda; 29-05-2022 alle 21:29:40

  4. #604
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Al di là della questione Sainz, che l'ha fatta grossa avendo danneggiato il team (a lui di Leclerc non gli fotte un cazzo), questa gara ha dimostrato che la Ferrari non è ancora pronta per l'assalto al mondiale. Errori madornali come quello di oggi non sono ammissibili in una scuderia che ambisce alla vittoria finale. Mancano ancora di esperienza e scaltrezza, oltre che di polso fermo nelle decisioni cruciali (se vuoi far rientrare Sainz glielo urli via radio di non rompere i coglioni e rientrare, lui corre per la Ferrari in primis e poi per sé stesso).

    Attaccare Binotto non ha senso: lui è un ingegnere, non lo stratega al muretto, le decisioni non le prende lui.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #605
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Insomma Sainz rosica e ha danneggiato Carletto oltre che al muretto hanno sbagliato tutto come strategia.

    Mai avrei creduto di vedere uno partire primo e finire quarto a Monaco, tutto avrei immaginato ma non questo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #606
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Al di là della questione Sainz, che l'ha fatta grossa avendo danneggiato il team (a lui di Leclerc non gli fotte un cazzo), questa gara ha dimostrato che la Ferrari non è ancora pronta per l'assalto al mondiale. Errori madornali come quello di oggi non sono ammissibili in una scuderia che ambisce alla vittoria finale. Mancano ancora di esperienza e scaltrezza, oltre che di polso fermo nelle decisioni cruciali (se vuoi far rientrare Sainz glielo urli via radio di non rompere i coglioni e rientrare, lui corre per la Ferrari in primis e poi per sé stesso).

    Attaccare Binotto non ha senso: lui è un ingegnere, non lo stratega al muretto, le decisioni non le prende lui.
    La Ferrari non è mai stata una maga delle strategie negli ultimi 20 anni. Mai.

  7. #607
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Insomma Sainz rosica e ha danneggiato Carletto oltre che al muretto hanno sbagliato tutto come strategia.

    Mai avrei creduto di vedere uno partire primo e finire quarto a Monaco, tutto avrei immaginato ma non questo.
    Era meno umiliante schiantarsi a muro

  8. #608
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #609
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    La Ferrari non è mai stata una maga delle strategie negli ultimi 20 anni. Mai.
    Diciamo che dopo l'addio dei mostri sacri Brawn, Todt, Allison e Stepney (post mondiale di Raikkonen praticamente) in Ferrari non hanno più avuto gente all'altezza nel gestire situazioni cruciali.

    Ma al di là di questo, manca proprio una sorta di catena di comando che gestisca le priorità del team in gara.

    Ad esempio la Mercedes aveva Vowles in primis col suo famoso "Valtteri, it's James" e se il finlandese non capiva o non dava il "copy" entrava direttamente Wolff in canale aperto ad assicurarsi che Bottas recepisse il messaggio.

    In Ferrari non succede niente del genere da una decina di anni ormai, sembra (è) lasciato tutto al caso e vada come vada, come con Leclerc a Silverstone contro Verstappen, che se ne sono usciti con un "stay focus, race is long, everything could happen" dopo che una sosta del cazzo gli era costata la posizione sull'olandese.

    Finché il modus operandi rimane questo, i mondiali saranno sempre un sogno bagnato.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #610
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Minchia Ericsson sta andando a vincere la 500 miglia di Indianapolis

    Rotfl bandiera rossa per gli ultimi 4 giri
    Sto vedendo anch'io. Non mi fa impazzire l'Indycar ma questo finale è stato godevole.

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Al di là della questione Sainz, che l'ha fatta grossa avendo danneggiato il team (a lui di Leclerc non gli fotte un cazzo), questa gara ha dimostrato che la Ferrari non è ancora pronta per l'assalto al mondiale. Errori madornali come quello di oggi non sono ammissibili in una scuderia che ambisce alla vittoria finale. Mancano ancora di esperienza e scaltrezza, oltre che di polso fermo nelle decisioni cruciali (se vuoi far rientrare Sainz glielo urli via radio di non rompere i coglioni e rientrare, lui corre per la Ferrari in primis e poi per sé stesso).

    Attaccare Binotto non ha senso: lui è un ingegnere, non lo stratega al muretto, le decisioni non le prende lui.
    Ma infatti la colpa ricade su Rueda.

  11. #611
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Strano.
    Adesso voglio vedere come ci sgommano tutti sulla linea visto che improvvisamente dopo 20 anni è diventato che non la devi oltrepassare con tutta la ruota invece che non puoi toccarla.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #612
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #613
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Al di là della questione Sainz, che l'ha fatta grossa avendo danneggiato il team (a lui di Leclerc non gli fotte un cazzo), questa gara ha dimostrato che la Ferrari non è ancora pronta per l'assalto al mondiale. Errori madornali come quello di oggi non sono ammissibili in una scuderia che ambisce alla vittoria finale. Mancano ancora di esperienza e scaltrezza, oltre che di polso fermo nelle decisioni cruciali (se vuoi far rientrare Sainz glielo urli via radio di non rompere i coglioni e rientrare, lui corre per la Ferrari in primis e poi per sé stesso).

    Attaccare Binotto non ha senso: lui è un ingegnere, non lo stratega al muretto, le decisioni non le prende lui.
    Beh il direttore sportivo è lui, se il pilota si fa i cazzi suoi deve essere lui a prenderlo per le orecchie

  14. #614
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Fortuna che quest'anno il sostituto di Masi era un nessuna pietà.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #615
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1095533

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •