[21] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [21] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società FC Bayern München AG per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs De Ligt a fronte di un corrispettivo di € 67,0 milioni, pagabile in quattro esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 10,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi. Tale operazione genera un effetto economico positivo sull’esercizio pari a € 30,7 milioni già al netto di €1,7 milioni di oneri relativi al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA.
    Come volevasi dimostrare..
    Se il giocatore ha solo due anni di contratto e non vuole rinnovare, hai poco o nessun potere contrattuale.
    Con il Covid parecchi sono rimasti bloccati nella stessa squadra, ed ora puntano a liberarsi a zero o ad andare in scadenza per poter attirare i top club.
    Stesso motivo per cui il Napoli al 99,9% non rinnoverà Fabian Ruiz, lo spagnolo avrà già da tempo un accordo con il Barca.
    Intanto arriva una prima frecciatina dell'olandese ad Allegri

    https://www.calciomercato.com/news/j...n-monaco-82914
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 20-07-2022 alle 19:34:26

  2. #497
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Io l’ho già detto, la Pimenta è la nuova Raiola, ha giocatori come Donnarumma che prima o poi interesseranno.

    De Ligt è stato venduto dai 10 ai 20mln in meno rispetto a quello che si poteva ottenere (forse) tirando la corda, ma se vai a vedere le commissioni per Pogba sono praticamente nulle.

    Non a caso lei ha poi pubblicamente ringraziato i dirigenti.

    Poi magari non c’entra nulla ma ci sono anche equilibri di questo tipo nel calciomercato.

  3. #498
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Tra le frasi di presentazione più ridicole dette all'annuncio da un calciatore, quella di Bremer che dice di avere la Juve nel destino perché ha un cane bianconero penso le batta tutte.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ma quella maglia bianco grigia che ha indosso bremer sarebbe la prima maglia Juve?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #500
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Tra le frasi di presentazione più ridicole dette all'annuncio da un calciatore, quella di Bremer che dice di avere la Juve nel destino perché ha un cane bianconero penso le batta tutte.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Peggio di Kakà che se ne é andato dal Milan perché cosi voleva Gesù? Anche se ammetto di andare molto a memoria e non mi va di googlare

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #501
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Peggio di Kakà che se ne é andato dal Milan perché cosi voleva Gesù? Anche se ammetto di andare molto a memoria e non mi va di googlare

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    ma per piacere. Kaka' venne spedito al Real perche' pubalgico. L'abbiamo praticamente svenduto.

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1096841

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •