[704] A.C. Milan 1899 - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 506

Discussione: [704] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #226
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    e niente .... ci fan penare anche le viste mediche
    Mi pareva una stronzata farlo arrivare la domenica quando non c'era nessuno. Maldini, Massara e Gadzidis erano a Marsiglia e così tutta la squadra

  2. #227

  3. #228
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Pronuncia esatta

    https://twitter.com/Anto_Cap_/status...25100119752704


  4. #229
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Dechitelare con la E centrale che quasi scompare dechit'lare
    È quasi più strano come pronuncia il nome
    Ultima modifica di markus_81; 2-08-2022 alle 14:44:22
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #230
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ha firmato

    https://twitter.com/acmilan/status/1554540131478110209


  6. #231
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    intanto ufficiale due nomi che seguivamo sfumano, quel chubecca che va al chelsea per 18+bonus ( 24 possibili) e sanches che va al psg per 15 milioni

    a dirla tutta nemmeno cifre cosi assurde, o meglio per quel chubecca si,ma si sa che specie i trasferimenti interni alla premier viaggiano su livelli di cifre inavvicinabili, ma sanches a 15 milioni dai... si poteva chiudere per tempo prima che si inserisse il psg....



    partire senza aver sostituto kessie imho è grave...al netto di chi adesso lo disprezza ( e lo "riduce" di importanza ) per quei due mesi post rientro olimpiadi dove effettivamente ha giocato male male, era un punto di riferimento in campo che ti faceva 50 partite a stagione (messo anche in più ruoli) a tutta.... ora sei solo con tonali e bennacer , che porello è più rotto che sano, ma ti manca uno con la fisicità di kessie... poi magari tirano fuori qualcosa ma al 3 di agosto pensare di poter ripartire da zero in una trattiva la vedo dura considerati i nostri tempi... giusto qualche esubero verso fine mercato... perchè sostituire uno che probabilmente va a fare il titolare al barcellona con era in prestito al torino dopo aver appena vinto lo scudetto è un pò triste come cosa....
    Ultima modifica di markus_81; 3-08-2022 alle 08:41:50
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #232
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Una cosa che mi lascia perplesso del Milan è che Adli e De Keteleare siano piuttosto complementari, non riesco a capire se Pioli abbia intenzione di giocare con entrambi oppure se anche lui pensa che uno sia alternativo all'altro, si tratta in fondo di due trequartisti, ok si può mettere De Keteleare a destra ma a mio avviso ne viene snaturata la natura, sono perplesso, nelle prime amichevoli Adli mi è piaciuto tantissimo e mi scoccerebbe rinunciare a uno dei due ma non vedo come riuscire a farli giocare insieme

  8. #233
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    io penso che rimanderanno diaz al real e si resta con i due sulla trequarti....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #234
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    io penso che rimanderanno diaz al real e si resta con i due sulla trequarti....
    quindi rimarrebbero comunque alternativi, o gioca uno o gioca l'altro?

  10. #235
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi lascia perplesso del Milan è che Adli e De Keteleare siano piuttosto complementari, non riesco a capire se Pioli abbia intenzione di giocare con entrambi oppure se anche lui pensa che uno sia alternativo all'altro, si tratta in fondo di due trequartisti, ok si può mettere De Keteleare a destra ma a mio avviso ne viene snaturata la natura, sono perplesso, nelle prime amichevoli Adli mi è piaciuto tantissimo e mi scoccerebbe rinunciare a uno dei due ma non vedo come riuscire a farli giocare insieme
    Non vedo perché Adli non possa giocare a destra.
    Leao-CDK-Adli chr si intercambiano, non vedo sto grosso problema.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #236
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Non vedo perché Adli non possa giocare a destra.
    Leao-CDK-Adli chr si intercambiano, non vedo sto grosso problema.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sono d'accordo considerando anche che l'alternativa sono due esterni che comunque non saltano l'uomo e non fanno assist.

    In ogni caso, almeno per i primi tempi dubito pioli lo farà per questioni di spogliatoio e meccanismi Rodati. Ma in un paio di mesi probabilmente lo proverà.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  12. #237
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Dipende anche che copertura garantisce quel trio li... Alla fine giocavamo con kessie tq e chi era sulla dx aiutava molto...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #238
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Dipende anche che copertura garantisce quel trio li... Alla fine giocavamo con kessie tq e chi era sulla dx aiutava molto...
    Vero.

    Da quello che si dice CDK aiuta molto senza palla e dagli highlights ho visto un paio di interventi che neanche un difensore. Ovviamente però, tutto da vedere.

    Adli dalle amichevoli sembra dare anche tanta sostanza.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  14. #239
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Rotto Tonali. Tanto per iniziare la stagione con il piede giusto, come da tradizione.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  15. #240
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    13 agosto, prima di campionato e 70k previsti a San Siro, stadio pieno.

    Eh ma lo stadio da 50k, sì.

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •