[704] A.C. Milan 1899 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 506

Discussione: [704] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #16
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Nel pacco regalo per la promozione del Monza chi ci mettiamo dentro?
    Gabbia, Castillejo, Messias

  2. #17
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Sarebbe un peccato mortale non approfittare ora della situazione delle altre italiane. L'Inter ha già perso il loro miglior giocatore stagionale (Perisic) e, da come leggo, deve fare oltre 70mln utile in questa sessione di mercato ergo partirà qualche big (forse più di uno). La Juve si rinforza ma resta un punto interrogativo con un Chiellini ed un Dybala in meno e sempre con un gioco di merda di stampo Allegriano. Il Napoli ha perso Insigne (che ha sempre assicurato la doppia cifra in goal ed assist) e rischia di perdere qualche big.
    Non si può non approfittare ora. Prendessero Botman, Sanches, Enzo Fernandez, Lang, De Ketelaere, Origi. Da mandare via Castillejo, Ballo-Touré, Messias oltre agli svincolati Romagnoli e Kessiè.
    Nel gruppo degli entranti l'unico a cui potrei rinunciare e Botman considerata l'esplosione di Kalulu.
    Botman 25mln
    Sanches 15mln
    Enzo Fernandez 15mln
    Lang 22mln
    De Ketelaere 30mln

    Sono quasi 110mln, se si recuperano 30-40mln dal mercato (magari anche con il sacrificio di Rebic, anche se a me continua a piacere molto) con 60-70mln prendiamo tra i migliori giovani sul mercato ma che già sarebbero una garanzia.
    Ora chiudo Football Manager

  3. #18
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    C'è bisogno anche di una punta da 20 gol, per fare il vero e definitivo salto di qualità.

    Più facile a dirsi che a farsi.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    vendita in teoria fatta, mi sembra tutta una cosa poco chiara... diciamo una cosa fatta meglio della cinesata di berlusconi, con questi che pagano 1.2 miliardi per il 70% del milan, facendosi oltretutto prestare 600 milioni da quelli da cui comprano... con anche la "famosa" blue skye che ancora rimane con delle quote..tra l'altro sembra che rimangano tuttii al loro posto, anche l'inutile scaroni.... bah
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #20
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Non ho capito: questi si comprano il 70% del Milan spendendo 1,2MLD e di questi circa 600mln sono prestati dalla stessa Elliot? In pratica Elliot, teoricamente, continua a pesare sul 75% delle azioni del Milan (tra quote che mantiene e prestito a Redbird). E' un'operazione che non mi convince molto, onestamente. Mi puzza di magheggio di Elliot per capitalizzare il rendimento della vendita (da presentare ai propri investitori). Stiamo a vedere, per me conterà cosa metteranno per il mercato.

  6. #21
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    1.2 dovrebbe essere la valutazione totale del club, loro prendono il 70% quindi circa 800 milioni, di questi 800, 600 glieli presta elliot...con interesse al 15% che manco gli strozzini della mafia

    pare davvero più un operazione per far fare un utile di 200-250 milioni ad elliot che tra un paio d'anni torna padrona del tutto, che altro...



    alla fine basta che qualcuno spenda per il mercato poi per i magheggi finanziari facciano come gli pare
    Ultima modifica di markus_81; 1-06-2022 alle 15:09:16
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Maldini rinnova

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Secondo la Gazzetta abbiamo offerto per zaniolo Rebic + 25M.

    Neanche ci provano a creare una notizia che almeno sia plausibile

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  9. #24
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    La notizia in sé è chiaramente una cagata, detto ciò mi fan ridere i romanisti che leggo in giro per il web definire tale presunta offerta da pezzenti.

    Zaniolo nel 2021-22, Serie A - 2 gol, 2 assist, 11 cartellini gialli, 2 cartellini rossi.

    Nelle ultime 3 stagioni in A non ha mai superato le 30 presenze, complice la rottura di due crociati, a due gambe diverse.

    A questo ci aggiungi una nota testa di cazzo e malattia per la figa, scadenza 2024.

    25 milioni + Rebic che voglio valutare 10 milioni mantenendomi proprio basso sono 35 testoni. E quanto dovrebbe valere uno con quel pedigree?

    Da lasciare a Trigoria senza rimpianti, che con i preparatori di Milanello questo si spacca tibia e perone mentre visita Casa Milan.

  10. #25
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    No ma infatti, non solo e' una testa calda ma e' fisicamente distrutto gia' a 22 anni. Piuttosto io prenderei Pellegrini per la trequarti.

  11. #26
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Quel rottame di Zaniolo puo' starsene dov'e'.

  12. #27
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Anch'io sono molto scettico su Zaniolo. A cifre ragionevoli ci potrebbe stare, ma a 60 milioni manco nei loro sogni più bagnati.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    intanto pare sia fatta per Renatone

  14. #29
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Anch'io sono molto scettico su Zaniolo. A cifre ragionevoli ci potrebbe stare, ma a 60 milioni manco nei loro sogni più bagnati.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk
    soprattutto perché poi il 15% va ai cugini quindi no grazie.

  15. #30
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Anch'io sono molto scettico su Zaniolo. A cifre ragionevoli ci potrebbe stare, ma a 60 milioni manco nei loro sogni più bagnati.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk
    Quando il Milan ha un giocatore nel mirino, il suo valore triplica. Quando la Juve ha un giocatore nel mirino, il suo valore si dimezza
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •