[704] A.C. Milan 1899 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [704] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #31
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Botman 25mln
    Sanches 15mln
    Enzo Fernandez 15mln
    Lang 22mln
    De Ketelaere 30mln

    Sono quasi 110mln, se si recuperano 30-40mln dal mercato (magari anche con il sacrificio di Rebic, anche se a me continua a piacere molto) con 60-70mln prendiamo tra i migliori giovani sul mercato ma che già sarebbero una garanzia.
    Ora chiudo Football Manager
    La Gazzetta oggi scrive che ci sono 100mln per il mercato. Io ripropongo questa lista anche se Maldini ci ha abituato che i nomi che escono sui giornali poi non sempre sono quelli reali. Detto ciò possono anche desistere su un altro centrocampista tenendo Pobega e Adli, tra l'altro Pobega ci serve per le liste CL. Anche su Lang possiamo desistere se prendiamo De Ketelaere.
    Tra l'altro credo si stia aspettando per chiudere un po' di operazione per chiudere il bilancio di quest'anno con numeri molto positivi, indi per cui molta roba sarà formalizzata ad inizio luglio.

  2. #32
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    De Ketelaere è un giocatore con un potenziale pazzesco, tra i nomi che girano è quello che mi piace di più.

  3. #33
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Sembra un po' Kaka' come movenze, almeno dai video che si vedono su youtube. Cavolo sono passati quasi 20 anni da quando arrivo' nel 2003, quanto tempo sembra ieri...

  4. #34
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Sembra un po' Kaka' come movenze, almeno dai video che si vedono su youtube. Cavolo sono passati quasi 20 anni da quando arrivo' nel 2003, quanto tempo sembra ieri...
    gli somiglia più fisicamente che calcisticamente

  5. #35
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Update di mercato:

    MERCATO 2022: Botman, Milinkovic-Savic, Ohsimen, Bremer, Sanches, Zaniolo, De Ketelaere, Lang, Gabriel Jesus, Scamacca, Raspadori, Berardi

  6. #36
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Update di mercato:

    MERCATO 2022: Botman, Milinkovic-Savic, Ohsimen, Bremer, Sanches, Zaniolo, De Ketelaere, Lang, Gabriel Jesus, Scamacca, Raspadori, Berardi
    +Asensio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    leggo di uno skriniar conteso per 60-70 milioni...ma quindi si possono vendere guadagnandoci sopra anche i famosi giocatori che "ma tanto tra 6 mesi può firmare a zero per chi vuole " ???
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #38
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Ma voi cosa ne pensate della stagione di Calabria? Un po' come Theo e Kessiè, a me è sembrato più sottotono rispetto all'annata precedente.
    Se prendessimo un nuovo difensore centrale, per me non sarebbe eresia spostare Kalulu a destra e renderlo il nuovo terzino titolare.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    direi più che Calabria è questo e che la scorsa stagione è stata più l'anomalia buona....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #40
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    A me Kalulu piace più centrale ma ha fatto benissimo anche a destra, in nazionale spesso gioca lì. se arriva sto Botman per me Calabria può accomodarsi in panca.

  11. #41
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Raduno il giorno 4, i nazionali ritornano il 14. Il 16 amichevole a Colonia poi si torna a casa. Il 23 ed il 27 due amichevoli in Austria. Faremo anche il trofeo Berlusconi al Brianteo la data è ancora da definire

  12. #42
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    A me Kalulu piace più centrale ma ha fatto benissimo anche a destra, in nazionale spesso gioca lì. se arriva sto Botman per me Calabria può accomodarsi in panca.
    Pensavo la stessa cosa, Calabria ha limiti evidenti.

  13. #43
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    cmq dai qualcosa di mercato facciamo anche noi, stiamo trattando il riscatto di messias cercando di farci togliere un milioncino da quello che gli dovevamo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #44
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Intanto il PSG ci incula Renato Sanches. Capita quando invece di chiudere le trattative le porti avanti 8 mesi per limare 2 o 3 milioni.

  15. #45
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Onestamente, sarei ben poco dispiaciuto, Sanches non mi convince nemmeno un po'. Rosicherei molto di più per Botman.

    In ogni caso, il PSG è una accozzaglia di giocatori strapagati, senza il minimo criterio, né tecnico né economico.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •