[704] A.C. Milan 1899 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [704] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #61
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Chi non gli ha rinnovato il contratto è stato Elliott.
    Ci vuole un mese per firmare un contratto?
    Si, anche nella vita reale fattibilità funziona così se non peggio.

    Io sinceramente non capisco tutto sto pessimismo solo per andare dietro a giornalisti che hanno dimostrato e dimostrato di non sapere nulla di quello che succede al Milan.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
    I giornalisti non sapranno niente ma la firma non arriva. Conoscendo Maldini, quando fa cosi', e' perfche' qualcosa non gli va bene e non e' opinione giornalistica questa.
    Il nostro mercato e' fermo. I giornalisti sparano a destra e a sinistra ma di fatto non abbiamo chiuso un accidente. Messias non lo conto proprio.

    Botman ha l'accordo con il Newcastle.
    Ultima modifica di ^mess1ah; 24-06-2022 alle 20:04:52

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    I giornalisti non sapranno niente ma la firma non arriva. Conoscendo Maldini, quando fa cosi', e' perfche' qualcosa non gli va bene e non e' opinione giornalistica questa.
    Il nostro mercato e' fermo. I giornalisti sparano a destra e a sinistra ma di fatto non abbiamo chiuso un accidente. Messias non lo conto proprio.
    Sono d'accordo che probabilmente c'è qualcosa sotto che non gli piace. Quello che volevo dire è che a comportarsi male è stato come sempre Elliott perché dubito che redbird dopo la firma che manco è quella definitiva possa muoversi liberalmente.

    Poi magari sono veramente peggio ma almeno che abbiano un minimo di fiducia visto che hanno investito 1.3 miliardi e dubito vogliamo vedere il loro investimento svalutarsi dopo un mese.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che probabilmente c'è qualcosa sotto che non gli piace. Quello che volevo dire è che a comportarsi male è stato come sempre Elliott perché dubito che redbird dopo la firma che manco è quella definitiva possa muoversi liberalmente.

    Poi magari sono veramente peggio ma almeno che abbiano un minimo di fiducia visto che hanno investito 1.3 miliardi e dubito vogliamo vedere il loro investimento svalutarsi dopo un mese.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
    Vero, ma il calcio e' fatto di programmazione. Non te lo insegno io, lo sai meglio di me.
    Avevamo pronti:
    - Botman (saltato, e; andato al Newcastle)
    - Sanches (gradimento del Psg, probabilmente arrivera' l'offerta)
    - Lang sparito dai radar
    - De Kataelare sparito dai radar

    L'unico che FORSE arriva e' Origi.
    O prossima settimana prendono Bremer, oppure siamo gia' mezzi inguaiati. A cc l'alternativa a Sanches era Fernandez (andato). per fare un esempio.

  4. #64
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Dai abbiamo vinto come il Leicester, la Grecia, l'italia... Con un pò di culo sfruttando il momento, tra altri 15 anni ricapiterà
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Vero, ma il calcio e' fatto di programmazione. Non te lo insegno io, lo sai meglio di me.
    Avevamo pronti:
    - Botman (saltato, e; andato al Newcastle)
    - Sanches (gradimento del Psg, probabilmente arrivera' l'offerta)
    - Lang sparito dai radar
    - De Kataelare sparito dai radar

    L'unico che FORSE arriva e' Origi.
    O prossima settimana prendono Bremer, oppure siamo gia' mezzi inguaiati. A cc l'alternativa a Sanches era Fernandez (andato). per fare un esempio.
    Io sono d'accordissimo su questo solo che non mi fido dei giornalai. Negli anni passati sempre ci fregavano i giocatori, sempre la stessa narrativa e alla fine la verità è che stavamo trattando altri giocatori.

    Spero ci sia la benedetta firma e che si sblocchi sto mercato comunque.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Preoccupato per l'immobilismo, lo sono. Però boh, non mi sto strappando i capelli per Botman e Sanches. Abbiamo molto più bisogno di rafforzare il reparto avanzato, trovavo poco sensato sputtanarsi tutto il budget del mercato per difesa e centrocampo, in cui siamo già tutto sommato coperti. Se Botman va al Newcastle per 40 milioni e Sanches al PSG per 30, ma che vadano pure.
    Però Inter e Juve si stanno rinforzando molto, sono cazzi se non ci diamo una svegliata.

  7. #67
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordissimo su questo solo che non mi fido dei giornalai. Negli anni passati sempre ci fregavano i giocatori, sempre la stessa narrativa e alla fine la verità è che stavamo trattando altri giocatori.

    Spero ci sia la benedetta firma e che si sblocchi sto mercato comunque.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
    sisi assolutamente.

    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Preoccupato per l'immobilismo, lo sono. Però boh, non mi sto strappando i capelli per Botman e Sanches. Abbiamo molto più bisogno di rafforzare il reparto avanzato, trovavo poco sensato sputtanarsi tutto il budget del mercato per difesa e centrocampo, in cui siamo già tutto sommato coperti. Se Botman va al Newcastle per 40 milioni e Sanches al PSG per 30, ma che vadano pure.
    Però Inter e Juve si stanno rinforzando molto, sono cazzi se non ci diamo una svegliata.
    Si vabbe' aspetta un momento. A cc qualcuno ci serve. Hai Tonali che ti garantisce la forma fisica, ma Bennacer? E' forte ma di cristallo, poi? Krunic? Kessie' e' andato e a noi a cc un altro forte oltre Pobega ci serve.
    Dietro simao contati. Abbiamo 3 competizioni e non puoi farle tutte sperando che Kalulu e Tomori siano fatti d'acciaio. Romagnoli va via e resta solo Kjaer.
    Poi viene anche il reparto avanzato come dici te.
    Per questo fa incazzare l'immobilismo PRIMA sulle firme della dirigenza e poi sul mercato.

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    sisi assolutamente.


    Si vabbe' aspetta un momento. A cc qualcuno ci serve. Hai Tonali che ti garantisce la forma fisica, ma Bennacer? E' forte ma di cristallo, poi? Krunic? Kessie' e' andato e a noi a cc un altro forte oltre Pobega ci serve.
    Dietro simao contati. Abbiamo 3 competizioni e non puoi farle tutte sperando che Kalulu e Tomori siano fatti d'acciaio. Romagnoli va via e resta solo Kjaer.
    Poi viene anche il reparto avanzato come dici te.
    Per questo fa incazzare l'immobilismo PRIMA sulle firme della dirigenza e poi sul mercato.
    Da quest'anno abbiamo anche Adli. Non so se Pioli lo preferirà a centrocampo o come trequartista. Suppongo possa fare le due cose. In ogni caso ci serve un altro innesto urgentemente perché la stagione parte presto.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    sisi assolutamente.


    Si vabbe' aspetta un momento. A cc qualcuno ci serve. Hai Tonali che ti garantisce la forma fisica, ma Bennacer? E' forte ma di cristallo, poi? Krunic? Kessie' e' andato e a noi a cc un altro forte oltre Pobega ci serve.
    Dietro simao contati. Abbiamo 3 competizioni e non puoi farle tutte sperando che Kalulu e Tomori siano fatti d'acciaio. Romagnoli va via e resta solo Kjaer.
    Poi viene anche il reparto avanzato come dici te.
    Per questo fa incazzare l'immobilismo PRIMA sulle firme della dirigenza e poi sul mercato.
    Non dico che non dovremmo prendere nessuno in difesa a centrocampo, dico che non ritengo la strada giusta spendere quasi tutto il budget a disposizione in quei reparti.
    Secondo me, in difesa e a centrocampo possiamo tranquillamente andare al risparmio, prendendo riserve o esperte, o di belle speranze.
    Mentre i grandi colpi li farei nel reparto offensivo.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    secondo me finirà 1 inter 2 juve poi dovremmo esserci noi in campionato
    speriamo arrivi un upgrade di messias che la scorsa stagione avrà giocato l' 80% delle partite senza riuscire a saltare l' uomo

  11. #71
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Da quest'anno abbiamo anche Adli. Non so se Pioli lo preferirà a centrocampo o come trequartista. Suppongo possa fare le due cose. In ogni caso ci serve un altro innesto urgentemente perché la stagione parte presto.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
    vero, abbiamo pure Adli. Un cc, come dici te, deve arrivare il prima possibile anche perché abbiamo tre competizioni.

    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Non dico che non dovremmo prendere nessuno in difesa a centrocampo, dico che non ritengo la strada giusta spendere quasi tutto il budget a disposizione in quei reparti.
    Secondo me, in difesa e a centrocampo possiamo tranquillamente andare al risparmio, prendendo riserve o esperte, o di belle speranze.
    Mentre i grandi colpi li farei nel reparto offensivo.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk
    a cc al risparmio no dai. Poi che su tutta la trequarti si debba spendere, sono d’accordo.
    Vedremo perché per ora non mi pare stiamo facendo faville.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #72
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    secondo me finirà 1 inter 2 juve poi dovremmo esserci noi in campionato
    speriamo arrivi un upgrade di messias che la scorsa stagione avrà giocato l' 80% delle partite senza riuscire a saltare l' uomo
    Non serve saltare l'uomo per essere pericolosi, vedasi 1-2 che ha fatto in un goal. Questa teoria del saltare l'uomo è antiquata

  13. #73
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Non serve saltare l'uomo per essere pericolosi, vedasi 1-2 che ha fatto in un goal. Questa teoria del saltare l'uomo è antiquata
    Si sara' anche antiquata ma Messias e' inadeguato. Va bene come riserva.

  14. #74
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    E intanto siamo ancora qua a vedere se rinnovano i dirigenti


    Non è che ha chiesto un rinnovo alla dollarumma??
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #75
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    E intanto siamo ancora qua a vedere se rinnovano i dirigenti


    Non è che ha chiesto un rinnovo alla dollarumma??
    no, il problema e' maldini. O meglio, il problema PER REDBIRD e' maldini. Lui vuole rendere il milan competitivo e quindi vuole lavorare con liberta' decisionale e un budget decente. Da Redbird pare invece che non arrivera' un cazzo, anzi meno che Elliot forse e Cardinale vuole tenere sotto controllo ogni cazzo di movimento della dirigenza.

    Che rinnovi o meno Maldini e Massara, come gestione della situazione, si e' rivelato un ridicolo. Spero migliori e si adegui un po' alla realta' italiana o sono cazzi.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •