[181] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 551

Discussione: [181] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    https://it.motorsport.com/f1/news/f1.../10314195/amp/

    Ha stato Sainz, mica il muretto

    EDIT: Perez firma per ben due anni, fino al 2024, questo può avere delle conseguenze in pista oltre ovviamente a muovere il mercato (Gasly si sceglierà un'altra squadra probabilmente)

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #17
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Per me Gasly finirà in Renault/Alpine, ho come questa sensazione.. l'altra possibile destinazione sarebbe la McLaren ma non ce lo vedo il francese fare il secondo di Norris.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #18
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Cmq al di là che Sainz, è e resterà una mina vagante non volendo fare il secondo e che questo comporterà un Leclerc solo contro tutti, ieri le RedBull andavano entrambe penalizzate per aver toccato la riga uscendo dai box.

    Sul fatto che quando gli avversari partono davanti, c'è il sole splendente mentre quando fa una prima fila la Ferrari si scatena il diluvio è vero, ma è semplice sfortuna. Però oltre a questo, partire con un secondo pilota che non vuol farlo e ad ogni partenza punta a superare il suo compagno di squadra (che parte davanti in griglia perché enormemente più veloce e talentuoso) è volersi far male. Ma proprio male. Una roba davvero inutile.
    Ferrari ha fatto ricorso e gliel'hanno rigettato, punto. Il regolamento è cambiato nel 2022 e Binotto manco lo sapeva (probabilmente neanche buona parte degli altri direttori ma tant'è).

    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    fun fact: se sainz fosse entrato avrebbe perso ugualmente la posizione su perez, e forse anche su verstappen
    ma no, è tuttacolpadisainz
    Ehm, fun fact basato su cosa esattamente?
    Perez ha fatto un pessimo out lap, la posizione l'ha presa nel secondo giro di inter vs full wet che Ferrari gli ha gentilmente regalato.
    Verstappen si è addirittura fermato dopo di quando si sarebbe dovuto fermare Sainz (insieme a Leclerc).

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Per me Gasly finirà in Renault/Alpine, ho come questa sensazione.. l'altra possibile destinazione sarebbe la McLaren ma non ce lo vedo il francese fare il secondo di Norris.
    In Alpine al posto di chi?
    Ocon mi pare inamovibile e al centro del progetto, per il post-Alonso c'è già Piastri che probabilmente è più forte di Gasly.

    Io penso che andrà in McLaren che troverà un sedile libero già tra 6 mesi.

  4. #19
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Alpine per fare il team full-francese, i galletti sono ultranazionalisti quanto i tedeschi Sono convinto pure io che Piastri sia potenzialmente più veloce dei 2 transalpini, ma non so perché ho la sensazione che verrà girato altrove
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #20
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Alpine per fare il team full-francese, i galletti sono ultranazionalisti quanto i tedeschi Sono convinto pure io che Piastri sia potenzialmente più veloce dei 2 transalpini, ma non so perché ho la sensazione che verrà girato altrove
    Nah, non ce li vedo. Non mi pare tra l'altro che Gasly e Ocon siano mai andati troppo d'accordo ma potrei ricordare male.
    Penso che Piastri si possa fare 1 o massimo 2 anni in Williams in attesa che Alonso si ritiri per poi andare a fare coppia con Ocon in Alpine.

  6. #21
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Albon-Piastri sarebbe una bella soluzione per la Williams, soprattutto considerando che Latifi si sta rivelando troppe volte decisivo per tutti fuorché per il proprio team C'è sempre la questione della valigia di Piastri che pesa molto poco, ma forse la Alpine compenserà in qualche modo (mi auguro).

    Effettivamente si, la McLaren sembra la destinazione più verosimile, anche perché tutti gli altri sedili sono più o meno saldamente occupati, a meno che Gasly non decida di accomodarsi in sedili meno prestigiosi come quello della Haas al posto di Schumacher Jr. (che onestamente meglio di così non credo possa fare).

    Sauber fuori discussione: Bottas non si muoverà da lì e Zhou è praticamente la banca del team.

    Forse AM se Vettel dovesse decidere di smettere con la F1
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #22
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Il prox gp quando c'è?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Il prox gp quando c'è?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Il 12 a Baku, il calendario è in OP

  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    a baku ciao, ci sono due km di rettilineo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    a baku ciao, ci sono due km di rettilineo
    Difatti erano queste due le piste più favorevoli per la Ferrari che però le ha buttate nel cesso

  11. #26
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Occhio però che Ferrari ha fatto la pole l'anno scorso con un catorcio, poi in gara non ne aveva ma evidentemente si adatta bene a macchine con molto cornering, in Spagna mi pare che la differenza di top speed fosse meno, quindi vediamo che succede...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #27
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Secondo me la Ferrari piazza l'1-2 (al massimo 1-3) in qualifica pure qui. E' da vedere in gara, anche se la differenza quest'anno è molto meno evidente rispetto allo scorso campionato.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #28
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Occhio però che Ferrari ha fatto la pole l'anno scorso con un catorcio, poi in gara non ne aveva ma evidentemente si adatta bene a macchine con molto cornering, in Spagna mi pare che la differenza di top speed fosse meno, quindi vediamo che succede...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Ha fatto la pole perché ha sfruttato la scia di uno davanti (Ham mi pare) che era appena partito per il suo giro veloce

    In ogni caso con un rettilineo del genere con una velocità di punta minore della RB già quando il rettilineo è lungo la metà, la vedo male

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    più che altro la Ferrari sembra mangiare le gomme quando gira scarica. Non mi preoccupano neanche troppo i rettilinei (a parte la questione sorpassi) che comunque bene o male puoi compensare con le curve e la trazione dove la Ferrari è fortissima.
    Boh vediamo a Barcellona che dicono sia la pista d'eccellenza per vedere la bontà di una macchina la Ferrari sembrava avere almeno 2 decimi di vantaggio su Red Bull con il pacchetto di aggiornamenti nuovo.

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Anch'io penso che sul ritmo Ferrari se la possa giocare a Baku, il problema è che sul rettlineo saranno vittime facili di RB come lo sono state a Miami.
    Il fatto che a Barcellona la differenza di top speed fosse più bassa per me vale poco, RB tornerà a girare scarica a Baku e sono pronto a scommettere che la differenza in top speed tornerà a farsi sentire.

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •