[181] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 551

Discussione: [181] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    4/6 ritirati, ancora si puo fare 6/6

  2. #107
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    4/6 ritirati, ancora si puo fare 6/6
    Nah, Schumi finirà la gara perché va a 2 all'ora

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    E dalla prossima si va pure in penalità, ole'.
    Fortuna che mi sono messo l'anima in pace, mi dispiace solo per Leclerc e non vedo dove possa andare nel 2025 visto che Red Bull e Mercedes sono messe alla grande tra Max e Russell. Mondiale è andato ma questo si sapeva da quando è scoppiato il primo motore. Fosse solo la Ferrari a fare grigliate mi poteva venire il dubbio che fosse il disegno della macchina a essere al limite, (anche se la mercedes da quel punto di vista è pure più estrema visto che non ha pance) ma è evidente che o il motore non regge i 30+ gradi di temperatura (bahrein e Jeddah si stava più o meno sui 28 di media e non c'era il sole) oppure hanno pompato ancora più potenza dal motore per aggiustare la velocità in rettilineo. Magari aggiusteranno ma sicuramente non prima di fine estate quando Leclerc sarà almeno a -80 punti da Max, ma almeno si spera troveranno la quadra per i prossimi anni visto che c'è il blocco da settembre. La Ferrari fa 30 ma mai 31, c'è la macchina e non c'è affidabilità, non c'è macchina e sta l'affidabilità, stanno entrambe le cose e c'è il pilota in crisi esistenziale (Vettel 2018). Quando ci sono tutte manca il muretto (Monaco scorso). Per vincere il mondiale ci vuole una f2004 o Mercedes 2014, e non potremo stare sereni neanche in quel caso.

  4. #109
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    4 motori
    Avevo dato per scontato che Sainz avesse avuto un problema che riguardava i freni.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Avevo dato per scontato che Sainz avesse avuto un problema che riguardava i freni.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
    E invece poi han corretto in idraulico, ahinoi

  6. #111
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Il "What is this?!" di Tsunoda è stato spettacolare

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    "date una macchina (che arrivi a fine gara) a questo ragazzo" (semicit.)

    Penso sia il pilota ad avere la più bassa conversione Pole/Vittorie della storia (tra quelli che ne hanno fatte in quantità significativa)

  8. #113
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    E dalla prossima si va pure in penalità, ole'.
    Fortuna che mi sono messo l'anima in pace, mi dispiace solo per Leclerc e non vedo dove possa andare nel 2025 visto che Red Bull e Mercedes sono messe alla grande tra Max e Russell. Mondiale è andato ma questo si sapeva da quando è scoppiato il primo motore. Fosse solo la Ferrari a fare grigliate mi poteva venire il dubbio che fosse il disegno della macchina a essere al limite, (anche se la mercedes da quel punto di vista è pure più estrema visto che non ha pance) ma è evidente che o il motore non regge i 30+ gradi di temperatura (bahrein e Jeddah si stava più o meno sui 28 di media e non c'era il sole) oppure hanno pompato ancora più potenza dal motore per aggiustare la velocità in rettilineo. Magari aggiusteranno ma sicuramente non prima di fine estate quando Leclerc sarà almeno a -80 punti da Max, ma almeno si spera troveranno la quadra per i prossimi anni visto che c'è il blocco da settembre. La Ferrari fa 30 ma mai 31, c'è la macchina e non c'è affidabilità, non c'è macchina e sta l'affidabilità, stanno entrambe le cose e c'è il pilota in crisi esistenziale (Vettel 2018). Quando ci sono tutte manca il muretto (Monaco scorso). Per vincere il mondiale ci vuole una f2004 o Mercedes 2014, e non potremo stare sereni neanche in quel caso.
    gli conviene rimanere in ferrari, se vuole sperare in qualche risultato, oppure sperare in un ritiro di max.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  9. #114
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    La Ferrari è già sul volo per Montreal

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    La Ferrari è già sul volo per Montreal
    Madonna che imbarazzo

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Non so manco cosa augurarmi a sto punto se tornare all'impostazione motore di inizio anno o continuare a tenere questa sperando nel miracolo dei nostri grandissimi ingegneri solo che veramente provo pena per Leclerc che continua a ritirarsi mentre è primo (anche se secondo me oggi non si vinceva ma ce la si giocava per il secondo posto con Perez, però sempre un ritiro da primo è stato) asd. Però se già si fanno miracoli a stare davanti alla Rb con questo motore sicuramente siamo dietro con margine con l'altro. Oggi Red Bull comunque superiore in gara visto che Perez andava come Leclerc e Sainz a neanche 10 giri era a quasi 10 sec da Perez .

  12. #117
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Sainz è tutto l'anno che non ha passo gara, non fa molto testo. Leclerc se la sarebbe giocata, secondo me.

  13. #118
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Ottimo il GP alle 13, nemmeno inizi a mangiare che già puoi spengere, altro che buttare mezzo pomeriggio per quelle gare alle 15/16/17...


    Cmq c'era da aspettarselo, su un rettilineo del genere la rb non passava nemmeno col drs era ovvio che avessero messo una mappa ultraspinta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #119
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ottimo il GP alle 13, nemmeno inizi a mangiare che già puoi spengere, altro che buttare mezzo pomeriggio per quelle gare alle 15/16/17...


    Cmq c'era da aspettarselo, su un rettilineo del genere la rb non passava nemmeno col drs era ovvio che avessero messo una mappa ultraspinta
    Non passava nel rettilineo perché prendeva il drs per pochi centesimi, con scia e drs aperto Max nell'ultimo intermedio prendeva 450/480 millesimi

  15. #120
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Ma Binotto che cazzo ti lodi e tiri frecciatine sulla strategia di fermare CL che è stata giusta oggi lol

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •