Atletica Leggera [campionati del mondo, diamond league, meeting, sagre paesane] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 126

Discussione: Atletica Leggera [campionati del mondo, diamond league, meeting, sagre paesane]

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    No, anche in passato problemi ne ha avuti (al di là della transizione da lungo a sprint), ma un po' come tutti alla fine prima o poi.

    Capisco i dubbi dopo le Olimpiadi "all'improvviso" eh, però alla fine a marzo di quest'anno ha vinto il mondiale indoor sui 60 con un gran tempo, non è che sia sparito del tutto.

    E con i mondiali outdoor tra due settimane ci sta si stia salvaguardando per quelli, poi magari va male, può comunque capitare
    Si per carità ci sta peró un pensiero te lo fai.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Come ha detto Francutio, nelle discipline in cui si va per forza di cose al 150% per tutta la durata della gara, può capitare che l'atleta non solo vada a centellinare gli appuntamenti limitandosi a quelli più importanti e remunerativi (nazionali o internazionali che siano), ma che si fermi al minimo risentimento specialmente se in vista dei main event.

    Da questo punto di vista le corse sprint e i lanci sono molto simili. Stahl ad esempio, campione mondiale e olimpico del disco, non fa tutte le gare ma sceglie quelle dove solitamente piglia più soldi tra premi e sponsor (diamond league e Doha) oppure il main event nazionale dove è la stella indiscussa. Le restanti le snobba tranquillamente (Ostrava o Belgrado ad esempio).

    Jacobs ha partecipato a Rieti, poi per precauzione ha deciso di fermarsi per non forzare.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    oggi iniziano i mondiali

    Jacobs e Tamberi sono già stanotte se non ho capito male, per le batterie\qualificazioni



  4. #19
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    oggi iniziano i mondiali

    Jacobs e Tamberi sono già stanotte se non ho capito male, per le batterie\qualificazioni
    Dove la fanno vedere?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #20
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Dove la fanno vedere?
    rai e sky. Sono in Oregon quindi 9 ore di fuso, immagino che le gare più attese saranno tutte a notte fonda per noi, o se va di culo la mattina presto tipo le 5-6



  6. #21
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    rai e sky. Sono in Oregon quindi 9 ore di fuso, immagino che le gare più attese saranno tutte a notte fonda per noi, o se va di culo la mattina presto tipo le 5-6
    Alle 6 mi va anche bene quasi, prima proprio no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Ci penserà @Francutio@ a segnalare giorni e orari delle gare principali, vero?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #23
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Sto guardando la 20km di marcia...Li fanno marciare alle ore 13.00 senza un filo d'ombra che sia uno...Bah...

  9. #24
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ci penserà @Francutio@ a segnalare giorni e orari delle gare principali, vero?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    https://www.runnersworld.it/campiona...-in-gara-11859

    Segnalo tutto, che poi se escludo i lanci dalle gare principali chi lo sente ad Arthas



    Gli orari purtroppo sono davvero impossibili per noi, non credo vedrò nulla in diretta almeno delle sessioni notturne, fa troppo caldo per gestire il sonno.


    Della prima giornata da una veloce occhiata ai risultati mi viene da dire: lol il 9.79 in batteria di Kerley, pure senza vento

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Sto guardando la 20km di marcia...Li fanno marciare alle ore 13.00 senza un filo d'ombra che sia uno...Bah...
    La massima in questi giorni in Oregon è 25 gradi mannaggia a loro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #26
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Jacobs estremamente legnoso, pareva corresse col traino da 20kg attaccato alla cintura.

    Stasera finale nel martello maschile con i polacchi prevedibilmente a monopolizzare i 2 gradini più alti del podio, nonostante la sorpresa statunitense Haugh, classico outsider che nessuno si aspettava.. sarà la "magia" nel giocare in casa ad avergli dato il boost prestazionale La loro vittoria è comunque più scontata della crisi di governo italiana. Dispiace solo per l'assenza altrettanto scontata del russo Pronkin, aveva le carte in regola per spezzare il dominio polacco.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 16-07-2022 alle 21:18:42
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Jacobs ha dato forfait prima della semifinale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Stendo un velo pietoso sul DNS di Jacobs alle semifinali. L'ho conosciuto di persona in meeting a Brescia, non è un "quitter" né tantomeno un montato. Ma non crederò mai, per un singolo fottutissimo secondo, alla probabile storiella del risentimento muscolare o dell'infortunio o di qualsiasi altra anomalia fisica riscontrata nelle ultime 24 ore. Manco se mi presentassero la cartella clinica davanti agli occhi.

    Per il resto: come previsto, dominio assoluto dei polacchi nella finale maschile di lancio del martello, con doppietta e pure World Leading Record da parte del campione olimpico in carica Fajdek (81.94m). Terzo il norvegese Henriksen mentre crolla l'americano Haugh passa dalla seconda all'ottava posizione. Niente da fare, il martello rimane terreno di caccia polacco, i cui atleti sono semplicemente di un altro livello rispetto a tutti gli altri concorrenti. Peccato che la loro "scuola" sia inaccessibile

    Trionfo USA nello shot put (getto del peso) femminile con la Ealey (20.49m) che batte sia la cinese Gong che l'olandese Shilder (entrambe con SB e l'europea pure record nazionale). Deludente la prestazione della Roos, soprattutto considerando da chi è allenata.

    Domani finale nel martello femminile con la nostra Sara Fantini in ottima forma, spero non si faccia prendere dall'emozione. Assente la pluricampionessa all-time Wlodarczyk, guarda caso polacca pure lei

    Ma soprattutto aperte le qualificazioni del disco maschile, con l'assenza del trio delle meraviglie Stahl-Gudzius-Dacres ma che vede l'ingresso di Mykolas Alekna, figlio d'arte del grandissimo Virgilius Alekna, discobolo lituano tra i più forti di sempre. Alekna che si presenta a soli 19 anni con la misura mostruosa di 69.81m

    Domani finale pure nello shot-put maschile dove c'è la crema mondiale: Crouser (bicampione olimpico), Kovacs (bicampione mondiale) e soprattutto lui, il nostro grandissimo "cannoli champion of the world" Nicholas James Ponzio
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 17-07-2022 alle 08:28:04
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Dopo le olimipadi io avevo scritto che Jacobs avrebbe fatto bene a non fare mai più nemmeno una gara. Mi sta dando ascolto

    Tortu invece non ha gareggiato?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #30
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Tortu fa solo i 200, che dovrebbero iniziare domani.

    Più la staffetta... Immagino senza Jacobs

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •