A livello di paesaggi credo la gara migliore al mondo... Poi altre avranno più "fascino" e storia...
![]()
A livello di paesaggi credo la gara migliore al mondo... Poi altre avranno più "fascino" e storia...
![]()
Ultima modifica di markus_81; 4-03-2023 alle 15:12:08
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Belle entrambe le gare. Quella femminile pazzesca, pure il cavallofinale molto bello e mi ha fatto ridere che la kopecky e la vollering non si sono non dico siete la mano ma nemmeno guardate una volta tagliato il traguardo, spirito di squadra a cannone
però si c'è stato un po' di tutto, pure l'americana che ha stretto la vollering contro le transenne
In quella maschile gestione un po' meh della jumbo. Non dico davvero sicuramente preso pidcock, ma Almenno gliel'avevrebbero fatta sudare
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Meglio così perché la meritava Pidcock, per sbattersi si è sbattuto
Bettiol invece ha sbattuto, pure male, la testa da quello che ha detto, ma il casco ha fatto il suo per fortuna![]()
Milano-Sanremo ancora più attendista del solito, poi show di quattro fenomeni sul Poggio. Che si conferma troppo facile perché Pogacar possa fare il vuoto (almeno su altri corridori eccezionali), Ganna si sapeva dalla crono alla Tirreno avesse una gamba esagerata, ma si è trovato nella peggiore condizione possibile (con altri due rivali a inseguire un campione in fondo alla discesa, non si accordano MAI), peccato, ma il secondo posto resta un grande risultato, speriamo tenga la condizione anche sulle pietre
Gasato da Ganna comunque, battere gli altri due in quel modo mi ha sorpreso. Pensavo sarebbe arrivato quarto senza storia.
VdP ha azzeccato il momento giusto. Non ho capito come abbia fatto Pogacar a farselo scappare, era lì
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Eh, non aveva abbastanza watt per seguirlo, Pogacar è esplosivo rispetto ad altri scalatori, ma su sforzi così brevi gli altri tre son tutti superiori. Può compensare col peso in salita ma il Poggio è 4% medio, praticamente un falsopiano per loro. E infatti anche Ganna (alla Tirreno mi pare abbia detto di essere 88 kg :rotfl) era lì.
Aggiungiamo che Van Der Poel aveva anche risparmiato una cartuccia prima, dato che sull'allungo precedente Pogacar aveva chiuso Van Aert con l'olandese a ruota, la Sanremo resta episodica e deve (anche) girare tutto bene
Oggi eccellente vittoria di Ciccone al Catalunya, in volata davanti a Roglic e Evenepoel e con distacco su tutti gli altri.
È da inizio anno che va forte, forse ha finalmente fatto il salto di qualità che ci si aspettava da lui, da valutare ovviamente sule tre settimane al Giro, ma può iniziare a pensare di fare seriamente classifica quest'anno. Il parterre previsto è di tutto rispetto, oltre agli stessi Roglic ed Evenepoel, ci dovrebbero essere Thomas, Geoghegan Hart, Vlasov e Almeida con velleità da podio
Principali classiche sul pavé di quest'anno e risultati della Jumbo
Omloop: 1 Van Baarle 3 Laporte
Kurne: 1 Benoot 2 Van Hooydonck
E3: 1 Van Aert
Gent: 1 Laporte 2 Van Aert
E vabbè, manco la migliore Quick Step dei tempi d'oro, che tra l'altro clamorosamente non ha beccato manco mezzo podio in nessuna di queste gare
Ormai è un paio d'anni,che va così specie sulle corse in linea... Vdp e pogacar pagano spesso il fatto di non avere una squadra all'altezza
Intanto in questi giorni sram ha presentato il nuovo cambio da mountain bike elettronico, senza forcellino.. tutto il gruppo trasmissione costa €3200![]()
Ultima modifica di markus_81; 27-03-2023 alle 12:55:48
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
io ho visto la Gent-Salcazzo femminile. Diciamo che in queste cose si nota la disparità di livello con gli uominic'è sta qui che è partita a 35Km dall'arrivo e semplicemente è diventata imprendibile per il gruppo
e c'erano pure vento e pioggia, le condizioni peggiori per un attacco in solitaria. Poi nel gruppo han fatto un paio di cadute quasi comiche per la modalità. E anche a tipo 15Km dalla fine c'è stata una caduta che ha spaccato il gruppo lasciando solo una decina di corridori all'inseguimento, tutte di squadre diverse: cazzo ma fai una doppia fila e va a riprendere quella in testa. E invece niente, tutte a guardarsi
Però da un lato è anche più divertente rispetto al maschile, sono corse molto meno studiate a tavolino e più imprevedibili
solo?![]()