[8] Ciclismo - Thread generale - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 506

Discussione: [8] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #211
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    A livello di paesaggi credo la gara migliore al mondo... Poi altre avranno più "fascino" e storia...
    Ultima modifica di markus_81; 4-03-2023 alle 15:12:08
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #212
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    domani c'è la Strade Bianche, e Francutio non dice niente

    La Strade Bianche femminile partirà alle ore 9:25, con arrivo previsto tra le 13:15 e le 13:45.
    La Strade Bianche maschile partirà alle 11:40, con arrivo previsto tra le 16:14 e le 16:44.

    Mancano Pogacar e Van Aert, ma ci sono Van Der Poel, Alaphilippe, Pidcock e compagnia
    Ormai ogni weekend c'è qualcosa

    Il cavallo, ma come è possibile

    Simpatica l'offerta (accettata) di arrosticini, un po' di umanità in uno sport sempre più robotico (più al maschile, ma vabbè)

  3. #213
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Belle entrambe le gare. Quella femminile pazzesca, pure il cavallo finale molto bello e mi ha fatto ridere che la kopecky e la vollering non si sono non dico siete la mano ma nemmeno guardate una volta tagliato il traguardo, spirito di squadra a cannone però si c'è stato un po' di tutto, pure l'americana che ha stretto la vollering contro le transenne

    In quella maschile gestione un po' meh della jumbo. Non dico davvero sicuramente preso pidcock, ma Almenno gliel'avevrebbero fatta sudare


    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  4. #214
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Meglio così perché la meritava Pidcock, per sbattersi si è sbattuto


    Bettiol invece ha sbattuto, pure male, la testa da quello che ha detto, ma il casco ha fatto il suo per fortuna

  5. #215
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Milano-Sanremo ancora più attendista del solito, poi show di quattro fenomeni sul Poggio. Che si conferma troppo facile perché Pogacar possa fare il vuoto (almeno su altri corridori eccezionali), Ganna si sapeva dalla crono alla Tirreno avesse una gamba esagerata, ma si è trovato nella peggiore condizione possibile (con altri due rivali a inseguire un campione in fondo alla discesa, non si accordano MAI), peccato, ma il secondo posto resta un grande risultato, speriamo tenga la condizione anche sulle pietre

  6. #216
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Gasato da Ganna comunque, battere gli altri due in quel modo mi ha sorpreso. Pensavo sarebbe arrivato quarto senza storia.

    VdP ha azzeccato il momento giusto. Non ho capito come abbia fatto Pogacar a farselo scappare, era lì

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  7. #217
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Eh, non aveva abbastanza watt per seguirlo, Pogacar è esplosivo rispetto ad altri scalatori, ma su sforzi così brevi gli altri tre son tutti superiori. Può compensare col peso in salita ma il Poggio è 4% medio, praticamente un falsopiano per loro. E infatti anche Ganna (alla Tirreno mi pare abbia detto di essere 88 kg :rotfl) era lì.

    Aggiungiamo che Van Der Poel aveva anche risparmiato una cartuccia prima, dato che sull'allungo precedente Pogacar aveva chiuso Van Aert con l'olandese a ruota, la Sanremo resta episodica e deve (anche) girare tutto bene

  8. #218
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Oggi eccellente vittoria di Ciccone al Catalunya, in volata davanti a Roglic e Evenepoel e con distacco su tutti gli altri.

    È da inizio anno che va forte, forse ha finalmente fatto il salto di qualità che ci si aspettava da lui, da valutare ovviamente sule tre settimane al Giro, ma può iniziare a pensare di fare seriamente classifica quest'anno. Il parterre previsto è di tutto rispetto, oltre agli stessi Roglic ed Evenepoel, ci dovrebbero essere Thomas, Geoghegan Hart, Vlasov e Almeida con velleità da podio

  9. #219
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Principali classiche sul pavé di quest'anno e risultati della Jumbo

    Omloop: 1 Van Baarle 3 Laporte
    Kurne: 1 Benoot 2 Van Hooydonck
    E3: 1 Van Aert
    Gent: 1 Laporte 2 Van Aert


    E vabbè, manco la migliore Quick Step dei tempi d'oro, che tra l'altro clamorosamente non ha beccato manco mezzo podio in nessuna di queste gare

  10. #220
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ormai è un paio d'anni,che va così specie sulle corse in linea... Vdp e pogacar pagano spesso il fatto di non avere una squadra all'altezza

    Intanto in questi giorni sram ha presentato il nuovo cambio da mountain bike elettronico, senza forcellino.. tutto il gruppo trasmissione costa €3200
    Ultima modifica di markus_81; 27-03-2023 alle 12:55:48
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #221
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    io ho visto la Gent-Salcazzo femminile. Diciamo che in queste cose si nota la disparità di livello con gli uomini c'è sta qui che è partita a 35Km dall'arrivo e semplicemente è diventata imprendibile per il gruppo e c'erano pure vento e pioggia, le condizioni peggiori per un attacco in solitaria. Poi nel gruppo han fatto un paio di cadute quasi comiche per la modalità. E anche a tipo 15Km dalla fine c'è stata una caduta che ha spaccato il gruppo lasciando solo una decina di corridori all'inseguimento, tutte di squadre diverse: cazzo ma fai una doppia fila e va a riprendere quella in testa. E invece niente, tutte a guardarsi

    Però da un lato è anche più divertente rispetto al maschile, sono corse molto meno studiate a tavolino e più imprevedibili

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Intanto in questi giorni sram ha presentato il nuovo cambio da mountain bike elettronico, senza forcellino.. tutto il gruppo trasmissione costa €3200
    solo?



  12. #222
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    E con la replica di Laporte (stavolta in solitaria) alla Dwars la Jumbo si porta al 5 su 5, leggevo che era già senza precedenti il 4 su 4, ora la stagione delle pietre diventa ancora più clamorosa.

    Certo sarebbe una beffa mancassero il bersaglio grosso almeno a uno tra Fiandre e Roubaix, di sicuro ci arrivano nel migliore stato possibile, sia di gambe sia di testa

  13. #223
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Il fiandre è oggi o domani? Che sono in giro e se è stato oggi e lo Googlo me lo spoilero

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  14. #224
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il fiandre è oggi o domani? Che sono in giro e se è stato oggi e lo Googlo me lo spoilero

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Domani

    In generale le corse di un giorno nel weekend sono sempre la domenica, tranne quelle italiane e San Sebastian che sono al sabato.

    Di sicuro ci saranno altre eccezioni e ti sto fregando per il futuro

  15. #225
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Ok grazie. Fanno anche il femminile?

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •