[17] Nazionale Italiana [Scommesse. Furti. Naturalizzazioni. Attaccanti scarsi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 251

Discussione: [17] Nazionale Italiana [Scommesse. Furti. Naturalizzazioni. Attaccanti scarsi]

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    [17] Nazionale Italiana [Scommesse. Furti. Naturalizzazioni. Attaccanti scarsi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. English]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. English]





    Riaperture precedenti: [12] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. English] [11] Italian National Team [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. English] [10] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Petagna] [9] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] [8] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] [7] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] [6] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] [5] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] [4] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini][3] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] [2] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] [1]Nazionale Italiana [Convocazioni & Partite] [0]Nazionale Italiana [Convocazioni & Partite]

  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ma Verratti che in vacanza è riuscito a farsi derubare in casa (quella in affitto in vacanza) 3 milioni di euro ???


    lol, questo sembra talmente scemo che dagli 10 anni da quando smette col psg che è alla caritas
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma Verratti che in vacanza è riuscito a farsi derubare in casa (quella in affitto in vacanza) 3 milioni di euro ???


    lol, questo sembra talmente scemo che dagli 10 anni da quando smette col psg che è alla caritas
    Non spero che Verratti si ritrovi a mangiare alla Caritas, ma di certo dovesse mai accadere spero si ritrovi a passare il piatto della zuppa a Balotelli

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #4
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    forse non ce la farà perchè cmq a 9-10 milioni netti all'anno dello sceicco è dura finirli anche se sei scemo ...
    balotelli ha guadagnato meno e per meno tempo...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Solite convocazioni vergognose.
    Udogie ancora in u21. Meno male che la Nigeria fa cagare, se no ce l'avevano già rubato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Tolti porta e centrocampo che si salvano, il resto è da brividi

  7. #7
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Solite convocazioni vergognose.
    Udogie ancora in u21. Meno male che la Nigeria fa cagare, se no ce l'avevano già rubato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Eh ma è difficile essere scelti davanti a Palmieri e Di Marco

  8. #8
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Inspiegabile la mancanza di Calabria.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #9
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Inspiegabile la mancanza di Calabria.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Beh oddio, in valore assoluto fa cagare e in una nazionale seria giustamente non sarebbe mai stato convocato.
    Poi concordo che, in questa nazionale, almeno come primo ricambio nel suo ruolo sarebbe sacrosanto.
    Mi dispiace per lui sul lato umano, perché credo che giocare in nazionale riempirebbe d'orgoglio qualunque giocatore, però per il livello qualitativo della nazionale non sposta nulla e per il Milan è pure meglio che se ne stia a casa a riposare.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Donnarumma sta facendo un secondo tempo senza senso

    Doppio vantaggio straimmeritato, ancora Raspagol a trascinare la nazionale. Che si accinge a vincere un girone assurdo senza la maggior parte dei suoi titolari, anche in questa occasione tanta gente rimandata a casa per dolorini che poi puntualmente scompaiono alla ripresa della sosta.

    Gnonto se non avesse quell'attenzione mediatica non giocherebbe mai, è una mezza sega e vale meno di un Caprari qualunque

  11. #11
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    grande attenzione per questa nazionale, giustamente

    ma queste partite che ascolti hanno avuto?



  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Donnarumma sta facendo un secondo tempo senza senso

    Doppio vantaggio straimmeritato, ancora Raspagol a trascinare la nazionale. Che si accinge a vincere un girone assurdo senza la maggior parte dei suoi titolari, anche in questa occasione tanta gente rimandata a casa per dolorini che poi puntualmente scompaiono alla ripresa della sosta.

    Gnonto se non avesse quell'attenzione mediatica non giocherebbe mai, è una mezza sega e vale meno di un Caprari qualunque
    Ma poi sto Gnonto gioca ancora in Svizzera?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma poi sto Gnonto gioca ancora in Svizzera?
    E' andato al Leeds. Ma finora zero presenze.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    E' andato al Leeds. Ma finora zero presenze.

    DD
    Abbiamo un futuro brillante davanti a noi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    grande attenzione per questa nazionale, giustamente

    ma queste partite che ascolti hanno avuto?
    Buoni, ieri 7 milioni e 31% di share
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •