[31] Coronavirus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: [31] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #16
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.147
    non ho capito come vi permettete di darmi del terrapiattista

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Mettila, non ti preoccupare. L'ultima cosa che rischi è di passare per complottaro/terrapiattista/negazionista.


    EDIT
    Passa via MP se ti va.
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio


    manda anche a me
    dovrei ritrovarlo perché ho l'abitudine di cestinare tutta la roba non peer reviewed

    comunque hanno trovato valori di linfociti T molto bassi in pazienti covid della prima ondata paragonabili a sieropositivi hiv

    in pratica oltre che infettare tramite ACE2 il virus può infettare anche le T helper e.. no buono

    ma ripeto è non peer reviewed quindi tutto po esse

    se fosse vero e qui metto un SE grosso come il deretano di cartman, spiegherebbe come mai ultimamente ci sono delle malattie "strane" come le epatiti virali e altre cosette poco simpatiche

  3. #18
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Sopravvissuto della prima ondata, presente! (ma non so per quanto ancora - ne resterà soltanto uno)

  4. #19
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Chi diceva, in tempi non sospetti, che nel dna del corona c'era codice dell'hiv?

    Comunque vediamo come la va.
    Ultima modifica di gargaros; 21-06-2022 alle 11:31:20
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    HIV? Linkate

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    prima ondata stiamo parlando del 2020?

    comunque stanno uscendo troppe analogie con l'hiv. io ad esempio ho avuto quei rush cutanei durante il periodo di infezione, che se googli sono praticamente gli stessi di chi contrae l'hiv (almeno a vedersi, poi il perchè e i percome possono essere diversissimi e non sono un dottore quindi non so cosa avvenga nel mio corpo)

    poi c'è anche quella news di mesi fa a proposito del ritrovamento di frammenti di HIV nel covid... insomma, boh.
    i rash cutanei non vengono perché contrai questo o quel virus ma perché il sistema immunitario va in haywire o non riesce ad essere efficace contro altre malattie

    per il resto, ripeto, è uno studio non peer reviewed e con una caccola di casi

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    @cesa@ ieri ho guidato tutto il giorno con il climatizzatore a manetta e oggi ho il raffreddore. Arrenditi, la tua battaglia non può essere vinta.



  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Freddo=raffreddore.
    Non capisco perché la scienza si ostini a negare l'evidenza

  9. #24
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Freddo=raffreddore.
    Non capisco perché la scienza si ostini a negare l'evidenza
    Veramente eh, tutti a dire che non è il freddo invece è proprio il freddo. Il freddo abbassa le difese e quindi aumenti esponenzialmente la possibilità ai batteri o chi per loro di entrare a fare baldoria nel corpo e da li scatta il raffreddore/influenza/bronchite. Ma il tutto succede perchè c'è il freddo!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #25
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    @cesa@ ieri ho guidato tutto il giorno con il climatizzatore a manetta e oggi ho il raffreddore. Arrenditi, la tua battaglia non può essere vinta.
    Fatti un tampone
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Freddo=raffreddore.
    Non capisco perché la scienza si ostini a negare l'evidenza
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Veramente eh, tutti a dire che non è il freddo invece è proprio il freddo. Il freddo abbassa le difese e quindi aumenti esponenzialmente la possibilità ai batteri o chi per loro di entrare a fare baldoria nel corpo e da li scatta il raffreddore/influenza/bronchite. Ma il tutto succede perchè c'è il freddo!
    Lulz

    Proprio questa galoppata del covid quando ci sono 40 gradi al fresco dovrebbe far cedere pure i più boomerotti

    il freddo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #26
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Fatti un tampone




    Lulz

    Proprio questa galoppata del covid quando ci sono 40 gradi al fresco dovrebbe far cedere pure i più boomerotti

    il freddo
    non c'è verso di far cambiare idea alle persone su questa fatto, è inutile ora spopolano "sarà stata l'aria condizionata" e "ho fatto una sudata"


    comunque oggi il 50% dei tamponi che ho fatto erano positivi, già da una settimana il dato era salito attorno al 40%. ma è anche vero che, con scuole chiuse e tampone per viaggiare ormai richiesto in pochi posti, vengono soprattutto persone che o hanno i sintomi o sono stati a contatto con positivi (o quelli che devono accedere a strutture ospedaliere), quindi graziearcà

  12. #27
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Fatti un tampone




    Lulz

    Proprio questa galoppata del covid quando ci sono 40 gradi al fresco dovrebbe far cedere pure i più boomerotti

    il freddo

    Ma cosa c'entra raffreddore e Covid?
    Il raffreddore e il Covid te lo puoi prendere sicuramente da qualcuno che ce l'ha, ma negare l'evidenza che prendendo freddo, si prenda anche il raffreddore, è assurdo.
    Che siano le difese immunitarie, che sia un raffreddamento delle vie aeree, che sia un virus che ci vive nel naso e non aspetta altro che fare festa, non lo so io come non lo sai tu.
    Ma la correlazione freddo e raffreddore, a me sembra evidente.
    Non freddo in generale, ma "esposizione al freddo". A te se non sei coperto abbastanza, o sei coi piedi bagnati, non inizia dopo poche ore a colare il naso?
    Facciamo un esempio, esci dalla piscina a dicembre coi capelli bagnati, vuoi dirmi che l'indomani non ha mal di gola e raffreddore?

  13. #28
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra raffreddore e Covid?
    Il raffreddore e il Covid te lo puoi prendere sicuramente da qualcuno che ce l'ha, ma negare l'evidenza che prendendo freddo, si prenda anche il raffreddore, è assurdo.
    Che siano le difese immunitarie, che sia un raffreddamento delle vie aeree, che sia un virus che ci vive nel naso e non aspetta altro che fare festa, non lo so io come non lo sai tu.
    Ma la correlazione freddo e raffreddore, a me sembra evidente.
    Non freddo in generale, ma "esposizione al freddo". A te se non sei coperto abbastanza, o sei coi piedi bagnati, non inizia dopo poche ore a colare il naso?
    Facciamo un esempio, esci dalla piscina a dicembre coi capelli bagnati, vuoi dirmi che l'indomani non ha mal di gola e raffreddore?


    Ma cosa c'entra raffreddore e Covid? Sono solo 2 coronavirus, nulla proprio.
    ma negare l'evidenza che prendendo freddo, si prenda anche il raffreddore, è assurdo. NO

    Facciamo un esempio, esci dalla piscina a dicembre coi capelli bagnati, vuoi dirmi che l'indomani non ha mal di gola e raffreddore? NO

    Il raffreddore uscendo dalla piscina lo prendi solo se poi limoni uno col raffreddore. Se esci dalla piscina con -20 gradi e sei l'unico uomo nei paraggi NON prendi il raffreddore.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #29
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Io ho avuto un bel raffreddore forte, diarrea e febbre a 37.6 al massimo... Ho fatto tre tamponi fai da te per 3 giorni e sono sempre venuti negativi, in effetti mi è venuto fuori dopo che avevo dormito col ventilatore puntato addosso però sintomi da covid c'erano tutti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Ma guarda che hai tirato fuori tu il Covid con l'essere caldo ed estate. Nessuno ha detto che si prende il Covid col freddo, ma chiaramente con contagio diretto.
    Alzo le mani sul tuo non prendere il raffreddore con una prolungata esposizione al freddo (naturalmente anche limonando le tonsille con uno che lo ha già, spesso e volentieri). Cosa vuoi che ti dica, saremo strani noi che lo prendiamo.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •