[31] Coronavirus - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 514

Discussione: [31] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #301
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma non è che non ce n'è più
    datti tempo, fai fare le 2 settimane di ferie che poi parte qualche cinghiata e il topic torna in auge.
    Ci vuole solo quel briciolo di pazienza estiva...
    Boh ma infatti la richiesta di tamponi ora è crollata, appena c'è da tornare a lavoro tutti a farseli
    Direi che sarebbe ora di farla finita con questa buffonata inutile.

  2. #302
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Alla fine praticamente mancavo solo io e me lo sono preso. Mi sono concesso 3 giorni di divertimento senza regole (addio al celibato di un amico a Budapest) e puntualmente me lo sono preso.
    Primi sintomi già martedì 16 (tosse, qualche linea di febbre, spossatezza), positivo al tampone rapido da giovedì 18. Da allora la tosse e il catarro sono diminuiti, ma continuo a svegliarmi con la febbre a 38,38.5 ogni mattina. Poi inizio il trattamento con 3 Tachipirina e 3 Oki al giorno e miglioro.

    Praticamente ho la febbre da 5 o 6 giorni (alta da 4).
    Posto che oggi richiamerò il medico, qualcuno lo ha avuto ultimamente? Questa dovrebbe essere sicuramenre la.variante omicron ba5.
    PS vaccinato con 3 dosi, di cui l'ultima a gennaio.
    Sinceramente mi sarei aspettato meno giorni di febbre

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #303
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    No, anche io ancora mai preso.

    O forse l'avrò preso un milione di volte senza accorgermene.

    Orgoglionamente non vaccinato.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  4. #304
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    No, anche io ancora mai preso.

    O forse l'avrò preso un milione di volte senza accorgermene.

    Orgoglionamente non vaccinato.
    same, però da eremiti è facile

  5. #305
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Sbaglio o la percezione ora è completamente cambiata? Prima "meglio non prenderlo perchè potrebbe avere ripercussioni di ogni genere" ora "va beh se lo prendo pace".

    Mi pare di essere tornati al 2k19 o sbaglio?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #306
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o la percezione ora è completamente cambiata? Prima "meglio non prenderlo perchè potrebbe avere ripercussioni di ogni genere" ora "va beh se lo prendo pace".

    Mi pare di essere tornati al 2k19 o sbaglio?
    Troverei piuttosto preoccupante il contrario

    Quello che succederà è che il richiamo verrà offerto annualmente a chi vorrà farlo (magari con qualche sorta di obbligo per alcune categorie), per il resto non vedo cosa dovremmo attuare di diverso rispetto a quanto facevamo pre-covid*


    *fermo restando il necessario adeguamento delle strutture/servizi sanitari, preparazione piani di contingency pandemica efficace, ripensamento di alcuni aspetti strutturali-ambientali della nostra società. Parlo dell'uomo comune, in una giornata comune: non è che deve rinunciare a fare una festa con 20 persone o murarsi in casa perché <<eh ma il covid...>>".
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #307
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    speriamo che chi non vorrà fare il richiamo annuale non verrà ghettizzato con forza, idiozia e bifolco gaudio.

  8. #308
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o la percezione ora è completamente cambiata? Prima "meglio non prenderlo perchè potrebbe avere ripercussioni di ogni genere" ora "va beh se lo prendo pace".

    Mi pare di essere tornati al 2k19 o sbaglio?
    sarebbe anche l'ora che quei 3-4-500mila (?) che ogni giorno vanno fare un tampone, pensassero ad altro....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #309
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    sarebbe anche l'ora che quei 3-4-500mila (?) che ogni giorno vanno fare un tampone, pensassero ad altro....
    La cosa curiosa secondo me è che queste persone (la maggior parte evidentemente con sintomi di qualche tipo) probabilmente hanno bisogno di quel tampone "di conferma" per essere costrette a smettere di andare in giro ad infettare gente me le immagino come persone che, pur con tosse tubercolotica e naso colaticcio, se il tampone fosse negativo se ne andrebbero comunque tranquillamente in ufficio a slinguazzare i colleghi "tanto tranquillo, sono NEGATIVO!"

    Se ognuno imparasse a farsi i cazzi propri e rimanere quanto più possibile lontano dal prossimo, quando malati, effettivamente il mercato dei tamponi potrebbe anche smettere di esistere.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #310
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    speriamo che chi non vorrà fare il richiamo annuale non verrà ghettizzato con forza, idiozia e bifolco gaudio.
    Impossibile non essendo più una minoranza

  11. #311
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Impossibile non essendo più una minoranza
    ma come, non erano il 95% degli italiani ad essere si si si si si vax?

  12. #312
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma come, non erano il 95% degli italiani ad essere si si si si si vax?
    Definizione troppo vaga, una buona fetta di chi si è fatto le prime due o tre dosi comunque non pensa di farne altre, tanto vi basta per salvarvi

  13. #313
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    same, però da eremiti è facile
    Eh, oddio, la casa è sempre trafficata da sorelle, nipoti, cognati, che loro sì fanno vita sociale. Il coviddi è anche entrato in casa qualche volta, veicolato da sorelle e nipoti (vaccinate, varda un po'!) che non sapevano di averlo. Mai preso. O forse sì, ho avuto dei raffreddori, dei cali di appetito, robe così, ma finora nulla di paralizzante.


    PS
    Per la cronaca, una sorella triplavaccinata ha avuto la reazione peggiore al coviddi, è stata malissimo
    Ultima modifica di gargaros; 23-08-2022 alle 00:31:50
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  14. #314
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Eh, oddio, la casa è sempre trafficata da sorelle, nipoti, cognati,

    Che meraviglia, come dovrebbero essere tutte le case e le famiglie, sempre pensato bene di te

  15. #315
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Che meraviglia, come dovrebbero essere tutte le case e le famiglie, sempre pensato bene di te
    Se ti dico che mi stanno tutti sui coglioni pensi ancora bene di me?

    No, scherzo, qualche nipote è sopportabile
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •