[31] Coronavirus - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 514

Discussione: [31] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #91
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Oggi ho sogghignato giocando a Detroit become human. L'androide e la ragazzina fuggono di casa sotto alla pioggia, di notte.
    Cercano affannosamente un riparo che non si trova. La ragazzina ha gli abiti bagnati, trema di freddo, dopo qualche minuto inizia a starnutire.
    Sento fuori campo la voce immaginaria di Cesa, che la rassicura circa il fatto che non si stia ammalando.

  2. #92
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ho sentito dire che cesa avrà un ruolo fondamentale anche nel prossimo Resident Evil.

  3. #93
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ho sentito dire che cesa avrà un ruolo fondamentale anche nel prossimo Resident Evil.

  4. #94
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    oh no!

    E il cagotto? Non puoi dirmi che quello non è un colpo di freddo.
    Probabilmente è il virus della cacca che risiede nei nostri ani che si attiva col freddo
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Oggi ho sogghignato giocando a Detroit become human. L'androide e la ragazzina fuggono di casa sotto alla pioggia, di notte.
    Cercano affannosamente un riparo che non si trova. La ragazzina ha gli abiti bagnati, trema di freddo, dopo qualche minuto inizia a starnutire.
    Sento fuori campo la voce immaginaria di Cesa, che la rassicura circa il fatto che non si stia ammalando.
    Non per niente ambientazione fantasy

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #95
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Probabilmente è il virus della cacca che risiede nei nostri ani che si attiva col freddo

  6. #96
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Non seguo da un po' le notizie sul covid, anche se nel ultime 2-3 settimane i casi sono cresciuti molto... tanto che venerdì a lavoro è arrivata una mail che avvisava che forse il governo si starebbe orientando per imporre l'uso della mascherina FFP2 sul luogo di lavoro per i lavoratori.


    Io vado a lavoro con una mascherina chirurgica da sempre. Mettere una ffp2 a luglio è assurdo, specie se poi i clienti possono entrare senza mascherina vuol dire che allora non serve a un cazzo proprio.

    C'è qualche novità ufficiale in merito? Io su internet non ho letto nulla.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #97
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non seguo da un po' le notizie sul covid, anche se nel ultime 2-3 settimane i casi sono cresciuti molto... tanto che venerdì a lavoro è arrivata una mail che avvisava che forse il governo si starebbe orientando per imporre l'uso della mascherina FFP2 sul luogo di lavoro per i lavoratori.


    Io vado a lavoro con una mascherina chirurgica da sempre. Mettere una ffp2 a luglio è assurdo, specie se poi i clienti possono entrare senza mascherina vuol dire che allora non serve a un cazzo proprio.

    C'è qualche novità ufficiale in merito? Io su internet non ho letto nulla.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Mi pare che siano arrivati alla conclusione di lasciare discrezionalità alla singola azienda, ovvero non esiste obbligo generalizzato ma il datore di lavoro può imporre la mascherina ai propri dipendenti.

    Che sia FFP2 ha senso (a tutela del lavoratore) proprio perché il pubblico può entrare senza

  8. #98
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Io vado a lavoro con una mascherina chirurgica da sempre. Mettere una ffp2 a luglio è assurdo, specie se poi i clienti possono entrare senza mascherina vuol dire che allora non serve a un cazzo proprio.
    Come nei locli, penso sia a discrezione del datore di lavoro.
    Da quello che ricordo dall'anno scorso, in pieno boom ffp2, i soliti "virologi influencer" sostenevano che, a differenza della chirurgica (che era diventata peggio della spazzatura), la ffp2 è l'unico vero dispositivo di protezione individuale, nel senso che sei protetto anche se quelli attorno a te non hanno mascherina.

  9. #99
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Come nei locli, penso sia a discrezione del datore di lavoro.
    Da quello che ricordo dall'anno scorso, in pieno boom ffp2, i soliti "virologi influencer" sostenevano che, a differenza della chirurgica (che era diventata peggio della spazzatura), la ffp2 è l'unico vero dispositivo di protezione individuale, nel senso che sei protetto anche se quelli attorno a te non hanno mascherina.
    Meh, le classi di protezione per le maschere filtranti esistono da prima dei social

  10. #100
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    E questo mi sta bene, però non mi farai cambiare la mia idea sul fatto che c'erano degli interessi economici dietro il commercio delle mascherine, quando di punto in bianco quelle che usavamo tutti sono diventare trash "Non usate le chirurgiche non servono a nienteh!" quando fino alla settimana prima erano "Di importanza vitaleh!"

  11. #101
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    dai senza mascherine era una strage, lascia stare chi ci ha provato a lucrare sopra all'inzio... tra l'altro hanno azzerato per due inverni raffreddori, febbre.... poi che abbia poco senso mettersele al lavoro e poi andare la sera in mezzo al mondo senza mi sembra abbastanza ovvio...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #102
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    E questo mi sta bene, però non mi farai cambiare la mia idea sul fatto che c'erano degli interessi economici dietro il commercio delle mascherine, quando di punto in bianco quelle che usavamo tutti sono diventare trash "Non usate le chirurgiche non servono a nienteh!" quando fino alla settimana prima erano "Di importanza vitaleh!"
    Il problema principale era la disponibilità, nella prima fase completamente inadeguata alla richiesta, e quindi indirizzata prioritariamente verso alcune categorie, direi giustamente visto che i rischi di un operatore sanitario non erano e non sono quelli di chi deve andare a fare la spesa.
    Per il resto le caratteristiche dell'una e dell'altra erano già chiare, del resto le classificazioni servono proprio a quello.

  13. #103
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    E questo mi sta bene, però non mi farai cambiare la mia idea sul fatto che c'erano degli interessi economici dietro il commercio delle mascherine, quando di punto in bianco quelle che usavamo tutti sono diventare trash "Non usate le chirurgiche non servono a nienteh!" quando fino alla settimana prima erano "Di importanza vitaleh!"
    Ma, semplicemente perché all'inizio piuttosto che niente andava bene anche la sciarpa attorno alla bocca. Letteralmente eh.

    Le FFP2 erano troppo costose e scarse per chiedere alle persone di procurarsi quelle, che di fatto non esistevano se non negli ospedali.

    Una volta che il mercato si è adeguato come produzione e disponibilità abbiamo avuto una valanga prima di chirurgiche poi di FFP2 a prezzi ridicoli . Nulla che non ci si potesse aspettare.

    Non ho mai capito comunque chi dice che con la FFP2 non si resiste. Io trovo molto più scomoda anatomicamente la chirurgica, la P2 col cono "libero" che lascia di fronte alla bocca è il top.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #104
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non seguo da un po' le notizie sul covid, anche se nel ultime 2-3 settimane i casi sono cresciuti molto... tanto che venerdì a lavoro è arrivata una mail che avvisava che forse il governo si starebbe orientando per imporre l'uso della mascherina FFP2 sul luogo di lavoro per i lavoratori.


    Io vado a lavoro con una mascherina chirurgica da sempre. Mettere una ffp2 a luglio è assurdo, specie se poi i clienti possono entrare senza mascherina vuol dire che allora non serve a un cazzo proprio.

    C'è qualche novità ufficiale in merito? Io su internet non ho letto nulla.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    No è il contrario, il governo ha appena tolto l'obbligo di mascherina per praticamente tutti i lavori privati. Resta che un datore di lavoro sia libero di imporre la mascherina ai dipendenti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #105
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    dai senza mascherine era una strage, lascia stare chi ci ha provato a lucrare sopra all'inzio... tra l'altro hanno azzerato per due inverni raffreddori, febbre.... poi che abbia poco senso mettersele al lavoro e poi andare la sera in mezzo al mondo senza mi sembra abbastanza ovvio...
    si ma manco dire che la ffp2 non serve se poi il cliente entra senza mask... cazzi sua ma tu sei protetto.

    quello i ngrassetto nessuno lo dice.

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •