[696] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [696] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [696] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [695] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [694] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [693] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [692] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [691] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [690] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [689] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [688] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [687] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [686] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [685] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [684] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [683] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [682] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [681] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [680] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [679] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [678] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [677] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [676] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [675] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [674] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [673] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [672] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [671] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [670] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [669] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [668] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [667] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [666] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [665] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [664] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [663] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [662] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [661] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [660] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [659] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [658] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [657] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [656] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [655] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [654] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [653] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [652] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [651] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [650] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [648] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [647] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [643] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [642] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [640] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.787
    Di nuovo voci su Pif.

    Caldo bollentissimo.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Di nuovo voci su Pif.

    Caldo bollentissimo.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Per prendere dybala devono sfoltire il reparto offensivo.
    Dzeko hanno detto che rimane.
    Ciao dybala


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Calendario abbastanza strano. A parte le ultime 4 e il mese di novembre i big match sono diluiti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    A me sembra perfetto come calendario, bisogna vedere come si incastra con la Champions ma nulla da dire soprattutto rispetto a quello dello scorso periodo Gennaio-Marzo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Dybala al Milan siamo dei cessi totali


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.787
    Dybala al Milan lo leggi solo te, sui giornali Milanini.

    Io percepisco un aria strana. Qualcosa bolle in pentola.

    Lukaku, Dybala, Bremer, Aslani, Mikitharian...mhhmmhmh...

    Non vedo la smobilitazione di cui JackRaz vociferava.
    Aspettiamo il PDF di 160 pagine.



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  8. #8
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Dybala al Milan lo leggi solo te, sui giornali Milanini.

    Io percepisco un aria strana. Qualcosa bolle in pentola.

    Lukaku, Dybala, Bremer, Aslani, Mikitharian...mhhmmhmh...

    Non vedo la smobilitazione di cui JackRaz vociferava.
    Aspettiamo il PDF di 160 pagine.



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Allora la trattativa dybala sta andando per le lunghe, quando va così sappiamo tutti come va a finire
    Bremer altro nome buttato lì secondo me


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    487
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Allora la trattativa dybala sta andando per le lunghe, quando va così sappiamo tutti come va a finire
    Bremer altro nome buttato lì secondo me


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIè ti ammutolisco per un pò

    La Notte In Cui Ronaldo Divenne ''Il Fenomeno'' - YouTube

    Che tanto anche qui tu ti lamentavi a fine partita perchè il Fenomeno aveva preso l'incrocio dei pali e
    poteva essere 4 a 0

  10. #10
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione eliwan Visualizza Messaggio
    TIè ti ammutolisco per un pò

    La Notte In Cui Ronaldo Divenne ''Il Fenomeno'' - YouTube

    Che tanto anche qui tu ti lamentavi a fine partita perchè il Fenomeno aveva preso l'incrocio dei pali e
    poteva essere 4 a 0


    L’importante è che la settimana prossima, anzi i prossimi 10 gg saranno bollenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.787
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio


    L’importante è che la settimana prossima, anzi i prossimi 10 gg saranno bollenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Repubblica - Paulo Dybala è promesso sposo dell'Inter da tempo. L'accordo con il calciatore è stato trovato per un triennale più opzione per il quarto anno a 6 milioni di euro più bonus.

    Bollori estivi.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  12. #12
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Repubblica - Paulo Dybala è promesso sposo dell'Inter da tempo. L'accordo con il calciatore è stato trovato per un triennale più opzione per il quarto anno a 6 milioni di euro più bonus.

    Bollori estivi.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Guarda metti che ti posso anche credere che dybala abbia accettato l’Inter, il vero problema è sbolognarci dei vari sanchez e compagnia bella (dzeko e/correa impossibile)

    Questo significa che dybala lo guarderemo con la maglia rossonera l’anno prossimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.787
    I Milanini non hanno soldi neanche per rinnovare Maldini.

    E ho detto tutto.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Utente L'avatar di BBucciarati
    Registrato il
    02-21
    Messaggi
    121
    Ma come si fa a vendere Skriniar... branco di imbecilli!

  15. #15
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.787
    Citazione BBucciarati Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a vendere Skriniar... branco di imbecilli!
    Quando arriva il PSG non c'è scampo. Hanno soldi illimitati, se ne sbattono del Fair play finanziario.

    Almeno li facciamo pagare bene, e non sempre fanno affari.

    Vedi Icardi.

    E cmq ora siamo in mano a JackRaz.com
    Il responsabile è lui.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •