[696] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [696] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #61
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Se ne vergognano perché lo sanno benissimo anche loro che Acerbi si è scansato.

    Come lo Scansuolo all'ultima.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Però il maestro nello scansarsi è stato De Vrij al derby, come lui nessuno
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #62
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.004
    Ciao dybala


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ma motivi per cui è saltato Dybala? Perchè il leone in gabbia resta in gabbia?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma motivi per cui è saltato Dybala? Perchè il leone in gabbia resta in gabbia?
    quel cesso cileno si è convinto che puo andare al barcelona

  5. #65
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    quel cesso cileno si è convinto che puo andare al barcelona
    Che ci vada, dov'è il problema?

    Fammi indovinare: il Barcellona non lo vuole!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Da quello che diceva ieri Inzaghi in conferenza, loro per l'attacco contano di avere 4 giocatori interscambiabili più un quinto che dovrà essere un giovane consapevole di essere in fondo alle gerarchie. Quindi al di là di Sanchez per l'arrivo di Dybala dovrebbe partire pure uno tra Correa e Dzeko, immagino più il primo visto che Dybala ha caratterstiche più simili a lui che a Dzeko chiaramente.

    Penso che Correa sia invendibile quasi quanto gli altri rottami, nonostante sia giovane. Lo abbiamo pagato un fottio a livello di cartellino, oltre 20 milioni per far felice Inzaghi e ha dimostrato di valerne forse la metà, darlo via dopo un solo anno senza perderci in maniera pesante la vedo un'utopia.

    Quindi sì, direi che Dybala è andato, rimaniamo più o meno come sotto Conte, con i due titolari quasi imprescindibili visto che dietro non abbiamo nessuno all'altezza.

  7. #67
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Da quello che diceva ieri Inzaghi in conferenza, loro per l'attacco contano di avere 4 giocatori interscambiabili più un quinto che dovrà essere un giovane consapevole di essere in fondo alle gerarchie. Quindi al di là di Sanchez per l'arrivo di Dybala dovrebbe partire pure uno tra Correa e Dzeko, immagino più il primo visto che Dybala ha caratterstiche più simili a lui che a Dzeko chiaramente.

    Penso che Correa sia invendibile quasi quanto gli altri rottami, nonostante sia giovane. Lo abbiamo pagato un fottio a livello di cartellino, oltre 20 milioni per far felice Inzaghi e ha dimostrato di valerne forse la metà, darlo via dopo un solo anno senza perderci in maniera pesante la vedo un'utopia.

    Quindi sì, direi che Dybala è andato, rimaniamo più o meno come sotto Conte, con i due titolari quasi imprescindibili visto che dietro non abbiamo nessuno all'altezza.
    Della serie imparare dai propri errori.

    Per me gli si può dire a Correa che le cose stanno da qua a qua quindi se non ti va di passare la stagione in tribuna si cerca una soluzione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #68
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.824
    Gleison Bremer verso l'Inter: ci siamo. Dalle ultime informazioni raccolte da FcInterNews, il brasiliano si sta avvicinando a grandi passi verso i nerazzurri e già nelle prossime ore potrebbe esserci l'incontro con i suoi agenti per definire la questione. Peraltro, uno dei suoi procuratori brasiliani è sbarcato quest'oggi nel capoluogo lombardo.



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Boh francamente salvo rivoluzioni mi sembra che anche senza Dybala, abbiamo l’attacco più forte della serie A.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #70
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ma Vecino quando se ne va?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Boh francamente salvo rivoluzioni mi sembra che anche senza Dybala, abbiamo l’attacco più forte della serie A.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì alla fine una coppia titolare di attaccanti da 20+ gol a testa in A non gli può schierare nessuno ad oggi.
    Chiaro che con Dybala, se si fosse ripreso avremmo avuto potenzialmente 3 titolari per 2 posti, così invece se uno tra Lautaro e Lukaku si fa male la differenza si vedrà... però dai, dopo esserci fatti un anno con Dzeko e Correa a giocarsi il posto a fianco di Lautaro direi che ce lo facciamo andare bene anche così l'attacco

    Per la difesa spero si fermino a Skriniar, perché se come leggo in giro ne dovessero saltare 2 (ho letto diverse formazioni con Bremer e Milenkovic), avremmo praticamente un reparto completamente nuovo e prima che entrino gli automatismi e cresca l'intesa tra i giocatori come è ora, potremmo buttare davvero tanto tempo e punti.

  12. #72
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.824
    https://m.fcinternews.it/news/suning...vendite-899763

    Siamo di nuovo ricchi

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Il problema è che questi non possono fare uscire soldi dalla Cina.

  14. #74
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Il problema è che questi non possono fare uscire soldi dalla Cina.
    Se Maometto non va dalla montagna la montagna va da Maometto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #75
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.004
    Vidal almeno è andato fuori dal cazzo o non ancora?
    Che schifo sti cileni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •