• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718
Visualizzazione risultati da 256 a 267 di 267

Discussione: [696] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    COMUNICATO UFFICIALE :

"FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell'attaccante cileno Alexis Sanchez. Il Club desidera ringraziare Alexis per le sue tre stagioni in nerazzurro culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera"

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Ehi amigo, il leone è così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Ciao Alexis, sei stato bistrattato da questo Inter club ma eri l'unico campione in rosa, la verità è questa

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Vero. Solo che si è rivelato anche un bel testa de….

in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ciao Alexis, sei stato bistrattato da questo Inter club ma eri l'unico campione in rosa, la verità è questa
    Si, forse 6-7 anni fa.
    Per quanto ci è costato non ha reso minimamente e anzi spesso ha fatto danni.

Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Si, forse 6-7 anni fa.
    Per quanto ci è costato non ha reso minimamente e anzi spesso ha fatto danni.
    Il gol vittoria nella Supercoppa vale i soldi spesi per quanto mi riguarda. Poi certo, quello visto all'Arsenal era altro giocatore.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Hype pari a sotto zero per l’inizio del campionato dopo un mercato così imbarazzante
    Bravi suning, anche quest’anno ci siete riusciti a fare schifo

Utente
    Registrato il
    01-06
    Ma perché mercato imbarazzante?

Avete la LuLa e le riserve che l'anno scorso non avevate.

A detta di Barzaghi non venderete skriniar a meno di cifre folli e il PSG non sembra intenzionato a sborsare tanto.

Un rimpiazzo per ranocchia arriverà sicuramente e per le cessioni magari venderete pinamonti/Casadei e dovrebbe essere chiuso.

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    12-06
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio

A detta di Barzaghi non venderete skriniar a meno di cifre folli e il PSG non sembra intenzionato a sborsare tanto.

Un rimpiazzo per ranocchia arriverà sicuramente e per le cessioni magari venderete pinamonti/Casadei e dovrebbe essere chiuso.

Perché fare figuracce tipi dybala (e bremer) è da dilettanti

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Perché fare figuracce tipi dybala (e bremer) è da dilettanti

Su bremer ci può stare però su Dybala credo che semplicemente non lo abbiate più voluto.

In panchina avete Dzeko e correa. Dybala sarebbe stato un lusso.

La Juve non ha un sostituto di vlahovic e al Milan neanche ce l'abbiamo un attaccante da 20 goal.
    Secondo me a meno di situazioni clamorose (vendita di skriniar) mi sembra un mercato positivo.

Registrato il
    12-06
    Su bremer ci può stare però su Dybala credo che semplicemente non lo abbiate più voluto.

In panchina avete Dzeko e correa. Dybala sarebbe stato un lusso.

La Juve non ha un sostituto di vlahovic e al Milan neanche ce l'abbiamo un attaccante da 20 goal.
    Secondo me a meno di situazioni clamorose (vendita di skriniar) mi sembra un mercato positivo.

È proprio quello il punto, un presidente sano di mente dybala lo compra, soprattutto a p0, invece al cinese frega un cazzo totale

Dzeko e correa sono due cessi, il primo ormai è da pensione, il secondo è abominevole

La Juve con di maria vlahovic e chiesa è nettamente superiore

Aggiungo che skriniar sarà la cessione last minute

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06

Imbarazzante perchè abbiamo speso 10 milioni nel mercato estivo di cui 8 per un prestito.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718