[19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 245

Discussione: [19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    No peró rosica invece te lo dico io, Alcaraz potrebbe vincere uno slam prima di lui.
    Ma sì, a caldo ci sta, ma sono questioni che contano poco, Hewitt a inizio carriera >> Federer a inizio carriera, poi i rapporti di forza si sono drammaticamente ribaltati. E comunque Alcaraz potrebbe anche essere quello che risolve la questione del GOAT tra Roger/Rafa/Nole prendendosi 30 Slam e nel caso che farebbe, rosicherebbe tutta la carriera? Insomma secondo me deve pensare al suo e basta e soprattutto chi lo gestisce farglielo capire

  2. #32
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma sì, a caldo ci sta, ma sono questioni che contano poco, Hewitt a inizio carriera >> Federer a inizio carriera, poi i rapporti di forza si sono drammaticamente ribaltati. E comunque Alcaraz potrebbe anche essere quello che risolve la questione del GOAT tra Roger/Rafa/Nole prendendosi 30 Slam e nel caso che farebbe, rosicherebbe tutta la carriera? Insomma secondo me deve pensare al suo e basta e soprattutto chi lo gestisce farglielo capire
    L'ultima frase ha senso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #33
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ho rivisto tie break e premiazione della finale femminile (come per i maschi da oggi numero 1 e 2 del ranking) , gli hanno consegnato un assegno di 2.6 milioni di dollari per la vittoria... Sticazzi


    10 finali, 10 vittorie in due set... 7 titoli quest'anno con 3 slam, 3 mille e un 500...
    Ultima modifica di markus_81; 11-09-2022 alle 09:16:29
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #34
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    E sono 3 per la Swiatek

  5. #35
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Che bestia Alcaraz. Un po' meno brillante fisicamente, ma cazzo se è un animale. Ogni volta che sembrava essere in sofferenza calava giù uno scambio da HL

    Meritata vittoria.

    Ruud non riesco a capirlo, non capisco se è un miracolato del periodo grazie alle assenze o se è effettivamente forte.

  6. #36
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    È forte pure Ruud, Alcaraz è ancora su un altro livello, ma non esistono solo i giocatori epocali. Son stati forti anche i vari Ferrer, Berdych, Tsonga, certo avere (al momento) solo un fenomeno come contemporaneo invece che tre probabilmente aiuterà a far avere al norvegese un migliore palmares, ma più che miracolato lui sono stati disgraziati i nati negli anni 80.

    Ad ogni modo lo spagnolo ha avuto occasione di tremare ma non l'ha fatto, al di là delle capacità fisiche e delle qualità tecniche ha dato prova definitiva anche della solidità mentale. Il tutto sempre a 19 anni

  7. #37
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Che carini Federer e Nadal

  8. #38
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Un bel modo per chiudere dai... Perdere magari al primo turno di un torneo a caso non sarebbe stata la stessa cosa...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #39
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ultima modifica di markus_81; 17-10-2022 alle 19:41:23
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #40
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    L'ultimo 1000 della stagione va a Rune, che finora si era distinto soprattutto per i quarti al Roland Garros.

    Parigi gli porta bene e trionfa dopo aver battuto in fila ben 5 top10, primo nella storia a farlo nello stesso torneo, Hurkacz, Rublev, Alcaraz (ritirato nel secondo set per problemi fisici, dopo aver perso il primo), Auger-Aliassime (che veniva da 3 tornei vinti a ottobre) e infine Djokovic.

    Classe 2003, proprio come Alcaraz, questi non hanno paura per niente

  11. #41
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Mi auguro di no che la carriera di Berrettini abbia già raggiunto il suo apice.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #42
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Mi auguro di no che la carriera di Berrettini abbia già raggiunto il suo apice.
    Manco il tempo di flexare il servizio al Tg1 per i 3 top20 per la prima volta nella storia, che lui e Musetti sono usciti al 1° turno in maniera indegna (e usciranno anche dalla top20) lol

    Berrettini deve mangiarsi le mani di aver sfruttato pochissimo questi anni di buio del tennis mondiale, col suo gioco ignorante avrebbe potuto e dovuto vincere qualcosa di serio. La finale a Wimbledon ok vale quasi quanto una vittoria, però ha avuto troppi problemi fisici che non gli hanno permesso di approfittare di più di questo vuoto di potere (10 anni fa non avrebbe fatto manco la carriera di Karlovic)

    Musetti mi sembra davvero troppo leggero a livello di 5 set.

    Alla fine l'unico che avrebbe davvero del potenziale vincente rimane Sinner, che pure però è più rotto che intero

  13. #43
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Berrettini non ha mai dato l'idea di poter diventare uno da prime 4 teste di serie, ma questo non significa che non possa più tornare in top10 e togliersi altre soddisfazioni sui singoli tornei, deve ancora compiere ancora 27 anni e ha cannato questo Slam dopo due anni in cui almeno ai quarti arrivava sempre, ancora un lustro per fare bene ce l'ha.

    Poi vuoto di potere insomma, alla fine Djokovic e Nadal, pur a fine carriera, hanno comunque lasciato al resto del mondo solo le briciole, potrebbero esserci più chance nei prossimi anni, salvo che uno dei giovani faccia in fretta quello step per diventare ingiocabile sempre su ogni superficie come però sono stati praticamente solo tre tennisti nella storia

  14. #44
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Manco il tempo di flexare il servizio al Tg1 per i 3 top20 per la prima volta nella storia, che lui e Musetti sono usciti al 1° turno in maniera indegna (e usciranno anche dalla top20) lol

    Berrettini deve mangiarsi le mani di aver sfruttato pochissimo questi anni di buio del tennis mondiale, col suo gioco ignorante avrebbe potuto e dovuto vincere qualcosa di serio. La finale a Wimbledon ok vale quasi quanto una vittoria, però ha avuto troppi problemi fisici che non gli hanno permesso di approfittare di più di questo vuoto di potere (10 anni fa non avrebbe fatto manco la carriera di Karlovic)

    Musetti mi sembra davvero troppo leggero a livello di 5 set.

    Alla fine l'unico che avrebbe davvero del potenziale vincente rimane Sinner, che pure però è più rotto che intero
    Musetti se arriva al quinto è una sentenza eppure il fisico ce l'ha non capisco. E poco tempo fa ha detto che vuole finire l'anno da primo italiano...auguri

    Berrettini lo scorso Wibledon era addirittura additato come il favorito poi va beh il covid lo ha messo fuori gioco e non sapremo mai come sarebbe andata a finire però anche lui come Sinner, troppi problemi fisici, troppi vuoti e se per Sinner è ancora valida la scusa dell'età per Berrettini no perchè a 27 anni un altleta dovrebbe aver raggiunto l'apice delle possibilità. Staremo a vedere.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #45
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Berrettini non ha mai dato l'idea di poter diventare uno da prime 4 teste di serie, ma questo non significa che non possa più tornare in top10 e togliersi altre soddisfazioni sui singoli tornei, deve ancora compiere ancora 27 anni e ha cannato questo Slam dopo due anni in cui almeno ai quarti arrivava sempre, ancora un lustro per fare bene ce l'ha.

    Poi vuoto di potere insomma, alla fine Djokovic e Nadal, pur a fine carriera, hanno comunque lasciato al resto del mondo solo le briciole, potrebbero esserci più chance nei prossimi anni, salvo che uno dei giovani faccia in fretta quello step per diventare ingiocabile sempre su ogni superficie come però sono stati praticamente solo tre tennisti nella storia
    beh Djokovic lo scorso anno ha dovuto saltare 2 slam intanto, poi mi riferisco anche ai Master1000 dove c'era potenzialmente tantissimo spazio per i nostri, e invece non sono mai arrivati manco in finale.

    mi rendo conto che fino a 5 anni fa ci saremmo segati anche per un singolo quarto di finale in un Master1000 e ora ci stiamo facendo la bocca troppo buona, però ci sono stati giocatori non supercampionissimi che in periodi del genere (post-sampras, e ora post-federer con djokovic e nadal pieni di problemi di varia natura) hanno vinto slam, master1000, o addirittura sono stati #1 al mondo. i nostri avevano e avrebbero il livello per fare un exploit del genere, che sarebbe di un aiuto colossale all'intero sistema, quindi sarebbe un peccato se poi finissero "solo" con la soddisfazione di una top10 o una finalina

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •