Il doping di cristiano ronaldo e la legalizzazione del doping
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Il doping di cristiano ronaldo e la legalizzazione del doping

Cambio titolo
  1. #1

    Il doping di cristiano ronaldo e la legalizzazione del doping

    E eccoci giunti a quella che, almeno per ora, dovrebbe essere l'ultima delle mie provocazioni calcistiche.
    Parlando sinceramente.
    Io penso che cristiano ronaldo è esattamente come lance armstrong, che ha vinto tantissimo sfuggendo ai controlli del doping.
    Infatti lance armstrong dopo qualche anno ha confessato che si faceva di doping.
    Ecco. Io penso che cristiano ronaldo si dopa e sfugge ai controlli esattamente nello stesso modo.
    Voi cosa dite?
    E poi, a questo punto, viene fuori un argomento più in generale che riguarda non solo il calcio ma tutti gli sport: secondo voi il doping va legalizzato o no? tanto ormai lo sappiamo che i controlli lasciano il tempo che trovano e se ne abusa sempre dipiu.
    E per quanto riguarda il doping degli arbitri?

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Fa caldo

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Effettivamente negli ultimi 10 anni è un argomento passato di moda

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #4
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione borgonzonisupergnocc Visualizza Messaggio
    E eccoci giunti a quella che, almeno per ora, dovrebbe essere l'ultima delle mie provocazioni calcistiche.
    Parlando sinceramente.
    Io penso che cristiano ronaldo è esattamente come lance armstrong, che ha vinto tantissimo sfuggendo ai controlli del doping.
    Infatti lance armstrong dopo qualche anno ha confessato che si faceva di doping.
    Ecco. Io penso che cristiano ronaldo si dopa e sfugge ai controlli esattamente nello stesso modo.
    Voi cosa dite?
    E poi, a questo punto, viene fuori un argomento più in generale che riguarda non solo il calcio ma tutti gli sport: secondo voi il doping va legalizzato o no? tanto ormai lo sappiamo che i controlli lasciano il tempo che trovano e se ne abusa sempre dipiu.
    E per quanto riguarda il doping degli arbitri?
    Io non le chiamerei provocazioni. Le provocazioni hanno un senso, i tuoi sembrano piu' dei topic aperti da uno che si e' preso una pesante insolazione.
    Impacchi di acqua fredda, riposo e niente internet. Starai meglio (per l'insolazione almeno).

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Doping degli arbitri, questo mi interessa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Io sono per la legalizzazione del doping. Stabilirei solamente dei parametri fisici che, se superati, comportano lo stop dell'atleta finchè non rientra in essi. Lo so è utopia...E non non credo che Ronaldo si dopi...Il calcio è uno sport che, fisicamente parlando rispetto a molti altri sport, è da fighette quindi sarebbe alquanto stupido doparsi

  7. #7
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Io sono per la legalizzazione del doping. Stabilirei solamente dei parametri fisici che, se superati, comportano lo stop dell'atleta finchè non rientra in essi. Lo so è utopia...E non non credo che Ronaldo si dopi...Il calcio è uno sport che, fisicamente parlando rispetto a molti altri sport, è da fighette quindi sarebbe alquanto stupido doparsi
    cosa intendi per parametri fisici da non superare?
    e se il calcio è da fighette, beh, mussulmano ronaldo non è una fighetta?

  8. #8
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Che ne so la fluidità del sangue, livelli di testosterone ecc. ste robe qui insomma...E si Ronaldo per me è una fighetta infatti Gattuso ai tempi non gli fece toccare boccia...

  9. #9
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Il doping è già legalizzato e regolamentato, ci sono dei limiti, gli atleti professionisti (e talvolta gli amatori) fanno di tutto per migliorare le loro prestazioni stando sotto a essi

    In alcuni sport più che in altri ha senso cercare proprio di arrivare al limite, in ogni caso sarebbe meglio lasciar perdere

  10. #10
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Che ne so la fluidità del sangue, livelli di testosterone ecc. ste robe qui insomma...E si Ronaldo per me è una fighetta infatti Gattuso ai tempi non gli fece toccare boccia...
    ah quindi intendi valori del sangue o della piscia o della merda insomma valori di analisi varie
    beh io non li vieterei di superare
    al limite gli darei un avvertimento che se li superano poi si sentono male ma il corpo è loro e se vogliono farsi male liberissimi di farselo

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Metterei l'antidoping a chi posta sul forum

  12. #12
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Metterei l'antidoping a chi posta sul forum
    col peperoncino di soverato gattuso più forte di un dopato

  13. #13
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Doping degli arbitri, questo mi interessa.
    si, anche a me. Non solo le mazzette ma anche il doping, top assoluto

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il doping è già legalizzato e regolamentato, ci sono dei limiti, gli atleti professionisti (e talvolta gli amatori) fanno di tutto per migliorare le loro prestazioni stando sotto a essi

    In alcuni sport più che in altri ha senso cercare proprio di arrivare al limite, in ogni caso sarebbe meglio lasciar perdere
    grande Francutio, tu sei uno degli esperti di punta in materia
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •