[121] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [121] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sull'eccessiva durata è vero però senza la forzatura della parte finale che è voluta per un proseguio non peserebbe troppo perchè è così bello visivamente che ti rapisce e il tempo vola. Veramente quel mondo acquatico è pura magia.

    Sul discorso del
    Spoiler:
    fratello anche secondo me aveva un bel countdown in testa, a furia di salvare il fratello più piccolo era logico sarebbe morto lui. Ho odiato l'uso improprio del termine "bro", forse pari all'odio per la parola "zio" per chiamarsi però va beh pazienza.


    Cosa che non ho detto nel post precedente è il concentrare tutto sul concetto di famiglia è stato azzeccato secondo me, dagli screzi tra genitori e figli, figli un pò ribelli, screzi con i ragazzi di un altro popolo, tutte cose normali in una famiglia normale. Vedere Jack nel primo che è un marine cazzone come tutti e vederlo ora nei panni del padre di famiglia con tutta un'altra prospettiva è un cambiamento che ho apprezzato molto perchè alla fine tutto il film gira intorno a questo, il concetto di famiglia.

    Ma @Reverendo Senzadio@ la storia
    Spoiler:
    non è basata sull'avidità, sul capitalismo, sul voler conquistare un pianeta, questo magari sarà il motore dei prossimi, questo Avatar 2 gira tutto intorno alla vendetta di un uomo a meno che non mi sia perso qualcosa.


    E poi 7€ il mercoledi? Io pago ogni film, anche 3d e alla prima 5€ grazie alla space card e in più ora nei lettini.
    Spoiler:
    C'è anche quello, il colonnello agisce molto più per vendetta, per una questione personale, che per gli scopi di chi lo ha riportato in vita e mandato in missione. Lui alla fine non è nemmeno più un umano, ciò che gli interessa è solo uccidere Jake.
    Però gli scopi di chi lo ha riportato in vita sono i soliti, indebolire la tribù che l'ultima volta gli aveva aperto il culo eliminandone il leader, per poter poi tornare sul pianeta e sfruttarne le risorse. Come ha detto bertuccia, non è che ti prendi la briga di trasferire le memorie del colonnello in un avatar solo perché ci tieni che il povero colonnello abbia la sua vendetta personale
    Vero che rimane più sullo sfondo rispetto al primo, ma ciò che mette in moto gli eventi e le sue conseguenze è questo.
    La caccia alle "balenone iper-intelligenti" (non ricordo il nome ) ne è un esempio, una casta di super-ricchi e privilegiati (e quindi già di per sé stronzi) che è disposta a commissionare veri e propri delitti contro specie enormemente più evolute di loro per bloccare l'invecchiamento e poter continuare ad essere stronzi e guadagnare.

    Anch'io ho odorato abbastanza in fretta che per Jake ci sarebbe stato un lutto, e il candidato più probabile era il figlio maggiore, anche e soprattutto per il fatto che per quasi tutto il film Jake reputa il figlio giovane un impulsivo combinaguai ed ha una considerazione migliore del primogenito, considerato quello costretto a stargli dietro. Quindi che morisse proprio lui, con tanto di momento in cui sembra che Jake consideri responsabile della sua morte l'altro figlio, era poco quotato.

    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 5-01-2023 alle 23:28:07

  2. #497
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    C'è anche quello, il colonnello agisce molto più per vendetta, per una questione personale, che per gli scopi di chi lo ha riportato in vita e mandato in missione. Lui alla fine non è nemmeno più un umano, ciò che gli interessa è solo uccidere Jake.
    Però gli scopi di chi lo ha riportato in vita sono i soliti, indebolire la tribù che l'ultima volta gli aveva aperto il culo eliminandone il leader, per poter poi tornare sul pianeta e sfruttarne le risorse. Come ha detto bertuccia, non è che ti prendi la briga di trasferire le memorie del colonnello in un avatar solo perché ci tieni che il povero colonnello abbia la sua vendetta personale
    Vero che rimane più sullo sfondo rispetto al primo, ma ciò che mette in moto gli eventi e le sue conseguenze è questo.
    La caccia alle "balenone iper-intelligenti" (non ricordo il nome ) ne è un esempio, una casta di super-ricchi e privilegiati (e quindi già di per sé stronzi) che è disposta a commissionare veri e propri delitti contro specie enormemente più evolute di loro per bloccare l'invecchiamento e poter continuare ad essere stronzi e guadagnare.

    Anch'io ho odorato abbastanza in fretta che per Jake ci sarebbe stato un lutto, e il candidato più probabile era il figlio maggiore, anche e soprattutto per il fatto che per quasi tutto il film Jake reputa il figlio giovane un impulsivo combinaguai ed ha una considerazione migliore del primogenito, considerato quello costretto a stargli dietro. Quindi che morisse proprio lui, con tanto di momento in cui sembra che Jake consideri responsabile della sua morte l'altro figlio, era poco quotato.

    Spoiler:
    Si beh, io il discorso delle balene dal momento che quei biologi e bracconieri erano li da tempo non lo avevo collegato alla spedizione ma probabilmente era parte del progetto quindi in effetti ci sta anche se il tutto lo hanno tenuto nello sfondo dando più rilievo alla sola vendetta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #498
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Per poco mi dimentico di postare la perla di questi due imbarazzanti


    https://www.adnkronos.com/romeo-e-giulietta-attori-film-zeffirelli-fanno-causa-per-le-scene-di-nudo_1poZ60XdkG9fNeDmG4dflx

  4. #499
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Per poco mi dimentico di postare la perla di questi due imbarazzanti


    https://www.adnkronos.com/romeo-e-gi...kG9fNeDmG4dflx
    70enni con la demenza senile che vedendosi costretti ad un appartamento squallido con 3 rampe di scale cercano riscatto denunciano un morto. Altro film da girare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #500
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    70enni con la demenza senile che vedendosi costretti ad un appartamento squallido con 3 rampe di scale cercano riscatto denunciano un morto. Altro film da girare.
    Ma il senso della vergogna dove è andato a finire?

  6. #501
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Per chi fosse interessato su YouTube c'è "Una tomba per le lucciole" (studio ghibli) completo in italiano.
    Mi sento di consigliarlo in particolar modo a bertuccia (occhio ai piantoni )

    Un cartone non esattamente per bambini ma che andrebbe fatto vedere anche a loro così magari si fanno un'idea di cosa è la guerra e di cosa comporta, invece di rincretinirli con puttanate come Frozen, Encanto, Luca, Minions e gran parte dell'animazione occidentale degli ultimi tempi.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 6-01-2023 alle 19:06:20

  7. #502
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato su YouTube c'è "Una tomba per le lucciole" (studio ghibli) completo in italiano.
    Mi sento di consigliarlo in particolar modo a bertuccia (occhio ai piantoni )

    Un cartone non esattamente per bambini ma che andrebbe fatto vedere anche a loro così magari si fanno un'idea di cosa è la guerra e di cosa comporta, invece di rincretinirli con puttanate come Frozen, Encanto, Luca, Minions e gran parte dell'animazione occidentale degli ultimi tempi.
    Ma scherzi? Sono mesi che aspetto di vederlo! Non lo dava nessuno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #503
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? Sono mesi che aspetto di vederlo! Non lo dava nessuno.
    https://youtu.be/v6YSjzy_uAI

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1100340

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •