[121] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [121] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Io avrei voglia di rivedere la saga di alien ma su sky non la danno e neanche su prime ( sono solo a pagamento).
    Su netflix c'è oppure è solo su disney channel?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Su Disney.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Io avrei voglia di rivedere la saga di alien ma su sky non la danno e neanche su prime ( sono solo a pagamento).
    Su netflix c'è oppure è solo su disney channel?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Solo D+

    BTW negli ultimi giorni poker di film diversissimi

    Il Mostro del Mare (Netflix)
    Spoiler:
    In parte Moby Dick, in parte Pirati dei Caraibi con una spolverata lontana lontana di Monster Hunter. Peccato che scada nel buonismo tipico dei film per ragazzini, perché qualche bella scena qui e li la regala, ma il finale fa proprio scendere i coglioni


    Fantasmi di Guerra
    Spoiler:
    Speravo in un horror psicologico, invece punta praticamente sempre sul jump scare risultando comunque stranamente interessante e piacevole.
    Almeno fino a dieci minuti dal finale, quando tutto sembra scritto da qualcuno sotto acidi che decide di mandare ogni cosa in vacca. Lo scrivo qui se qualcuno vuole evitare di farsi il sangue amaro.
    Spoiler:
    Si scopre che in realtà la squadra é in una sorta di simulazione creata da un macchinario per curare la sindrome post traumatica dei soldati in guerra, e loro in realtà sono rimasti feriti in Afghanistan ed é la simulazione ad essere POSSEDUTA dai fantasmi


    Il Mio Nome é Nessuno (Amazon)
    Spoiler:
    Palesemente uno spin off prequel anni 70 su Trinità a cui per ragioni di diritti non potevano appiccicare il nome (considerando che una scena tornerà poi in Trinità 2 paro paro), ne viene fuori un western molto romantico e che passa dalla commedia a scene più serie in modo fin troppo netto. Un Henry Fonda inquadratissimo e apprezzabilissimo fa la sua bella figura, e peccato che di tanto in tanto si scada in scene INFINITE con minutaggio completamente inutile


    The Princess (Disney+)
    Spoiler:
    Parodia da quattro soldi ma riuscitissima e che intrattiene e diverte, con una principessa senza nome che picchia come un fabbro per salvare se stessa e il regno, OVVIAMENTE addestrata dai maestri cinesi, ma proprio in questa mancanza di stereotipi (donzella da salvare) e in questi cliché hollywoodiani (il saggio insegnante orientale) il film vince, non prendendosi mai davvero sul serio. Veramente una sorpresa gradita



    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #18
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Messo in lista!
    E l'uomo che fissava le capre?

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    E l'uomo che fissava le capre?
    Già visto.

  5. #20
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Già visto.
    Ah ok mi ero confuso...

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Vabbè bertu, se ti piace il genere e ti piace Jack Sparrow magari ti diverte anche il quinto.

    Io non sono proprio un gran fan della saga, trovo gradevoli i primi tre e mi hanno annoiato a morte gli ultimi due (ma se a te invece sono piaciuti tantissimo i primi, rapportando, ci sta che ti piaccicano anche gli ultimi).

    Dell'ultimo tra l'altro l'unica cosa che mi ricordo è che c'è Javier Bardem.

    Confermo che mi sta piacendo in effetti.
    E anche che lo avevo già visto, non so se tutto o un pezzetto. Sempre senza motivo devo averlo sottovalutato.
    Sospetto che quel mio aver detestato Depp per l'attitudine a fare il cazzone, mi abbia sovraccaricata di pregiudizi.
    Finora è innumerevoli gradini sopra il quarto capitolo, detto anche "Penelope Cruz".
    Bardem è strafigo con la sua armata di morti.

  7. #22
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Free Guy è un bellissimo film. RECUPERATELO!!!
    Guarda, ieri l'ho cominciato ma ho dovuto interromperlo dopo una mezz'ora perché mi è presa un'emicrania che metà basta (detesto guardare i film a pezzi in giorni diversi, ti rovinano il ritmo e la fruizione, ma non ce la potevo fare).

    Da quel che ho visto mi è parso molto divertente e l'idea di fondo del film ci sta alla grande, appena riesco lo finisco.

  8. #23
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Il Mio Nome é Nessuno (Amazon)
    Spoiler:
    Palesemente uno spin off prequel anni 70 su Trinità a cui per ragioni di diritti non potevano appiccicare il nome (considerando che una scena tornerà poi in Trinità 2 paro paro), ne viene fuori un western molto romantico e che passa dalla commedia a scene più serie in modo fin troppo netto. Un Henry Fonda inquadratissimo e apprezzabilissimo fa la sua bella figura, e peccato che di tanto in tanto si scada in scene INFINITE con minutaggio completamente inutile
    Memorabile la favola dell'uccellino, che dopo quasi 50 anni finalmente comincia ad apparire nei libri di scuola, firmata Sergio Leone.
    Mi sembrava impossibile, ma visto che non sono riuscito a trovare altri autori (a parte i cinesi che la spacciano per una loro storia, ma gli autori che citano sono tutti troppo giovani per essere stati loro), forse se l'era davvero inventata lui.

  9. #24
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Guarda, ieri l'ho cominciato ma ho dovuto interromperlo dopo una mezz'ora perché mi è presa un'emicrania che metà basta (detesto guardare i film a pezzi in giorni diversi, ti rovinano il ritmo e la fruizione, ma non ce la potevo fare).

    Da quel che ho visto mi è parso molto divertente e l'idea di fondo del film ci sta alla grande, appena riesco lo finisco.
    Bravo guagliò...Non te ne pentirai, anzi...

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Bravo guagliò...Non te ne pentirai, anzi...
    Ho iniziato anche io, mi sta piacendo un sacco.
    Lui è fantastico come sempre e la storia geniale.

  11. #26
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato anche io, mi sta piacendo un sacco.
    Lui è fantastico come sempre e la storia geniale.
    Brava Bertu...Il classico film che ti chiedi "ma perchè cavolo non sono andato al cine a vederlo?"

  12. #27
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Brava Bertu...Il classico film che ti chiedi "ma perchè cavolo non sono andato al cine a vederlo?"
    Ma soprattutto chi è quel genio che ha ideato una cosa simile.

  13. #28
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Free Guy secondo me é un film concettualmente molto interessante, ma che si perde in cazzate clamorose e soprattutto che non ha idea di come parlare al grande pubblico.
    Farcirlo di termine come loot, kill, mob, skin, a noi che viviamo il mondo del gaming magari non disturbano ma a un cinquantenne kaffé possono risultare aramaico antico. E ok che "il target" ma é una commedia che palesemente é per tutti.

    Ho trovato bellissimo
    Spoiler:
    il percorso di autodeterminazione di Guy, cosi come le infinite citazioni alla cultura pop e il messaggio finale, con l'utenza internettiana che finalmente si eleva a essere più che un branco di scimmie urlanti, nonostante sia palesemente irreale rispetto a come andrebbero le cose
    , però mi sembra tutto semplificato, fin troppo semplice, terribilmente prevedibile. Per quello scrivevo che é una piccola perla sepolta sotto un sacco di cacca

    Cioè, per carità, l'ho visto al cinema e mi é piaciuto un sacco, anche perché adoro Joe Kerry e parecchi lavori di Shawn Levy, ma poteva essere molto più interessante

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Free Guy secondo me é un film concettualmente molto interessante, ma che si perde in cazzate clamorose e soprattutto che non ha idea di come parlare al grande pubblico.
    Farcirlo di termine come loot, kill, mob, skin, a noi che viviamo il mondo del gaming magari non disturbano ma a un cinquantenne kaffé possono risultare aramaico antico. E ok che "il target" ma é una commedia che palesemente é per tutti.

    Ho trovato bellissimo
    Spoiler:
    il percorso di autodeterminazione di Guy, cosi come le infinite citazioni alla cultura pop e il messaggio finale, con l'utenza internettiana che finalmente si eleva a essere più che un branco di scimmie urlanti, nonostante sia palesemente irreale rispetto a come andrebbero le cose
    , però mi sembra tutto semplificato, fin troppo semplice, terribilmente prevedibile. Per quello scrivevo che é una piccola perla sepolta sotto un sacco di cacca

    Cioè, per carità, l'ho visto al cinema e mi é piaciuto un sacco, anche perché adoro Joe Kerry e parecchi lavori di Shawn Levy, ma poteva essere molto più interessante

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Il piacere di capirlo è impagabile però
    Penso che il pubblico di non giocatori che lo ha visto e non ha capito nulla, sia una percentuale bassissima
    Riconosco che sia di "nicchia", ma si rivolge ad un pubblico giovane e disposto a guardare a cervello spento.
    A me fanno morire soprattutto le cose che avvengono sullo sfondo, la gente che salta contro i muri o che spawna nei posti più assurdi.

  15. #30
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Mi sono appena accorto che ho confuso free Guy con The Nice Guy...LOL
    Free Guy non l'ho visto...

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •